quote:Originally posted by elfetto> Chiesta due volte, mai arrivata... SALUTONIid="navy">
Apro una nuova discussione, essendo ormai quelle precedenti diventate faragginose. Ho aggiornato il mio lavoro ad oggi. Per chi ancora non lo conosce, il lavoro consiste nel prelevare i dati relativi alle aree camper dai 10 maggiori siti europei (di cui 4 italiani) ed unirli; le località dove le coordinate gps sono assenti vengono inserite le coordinate della località (normalmente il centro del Comune, per intenderci); dove sono comunque mancanti, è dovuto ad una errata trascrizione della località. I file per il navigatore Tomtom (.ov2) prevedono che le aree camper siano suddivise in Camper Service, Punto Sosta, Elettricità, Bagni, Doccie, Pic-Nic e tutti comunque; per ogni categoria sono anche suddivisi in Gps con coordinate verificate, non verificate o virtuali, tutti comunque. E' disponibile anche la versione cartacea in Pdf (841 pagine), in ordine di Nazione (intestazione e reinizio della numerazione delle pagine per stampare solo la nazione che interessa) e, all'interno, in ordine di località e presenza coordinate dichiarate verificate. Tra il file Pdf ed i file Pdi per Tomtom, un codice univoco permette di rintracciare velocemente il Pdi sul cartaceo. Pervenendo i dati da più fonti, sono presenti molti doppioni che non sono eliminabili, in modo ottimale, per via informatica. I risultati, relativi all'elaborazione odierna, sono: Siti proven. informazioni . 10 Nazioni esaminate:. . . . . 54 Posizioni rilevate: . . . . 43.749 Singole località: . . . . . 19.143 Posizioni con Gps:. . . . . 43.471 Posizioni Gps verificate: . 27.701 Posizioni Gps virtuali: . . 15.770 Posizioni senza Gps:. . . . 278 Gps oltre 50 metri: . . . . 30.516id="Courier New"> Chi è interessato, mi mandi un'e-mail per il link perchè, come ho scritto più volte, io non scrivo a nessuno se non richiesto con una e-mail. Elio >
quote:Originally posted by elfetto> temba90@yahoo.it
Mi spiace, Yuma, ma fra la mia posta in arrivo non c'è nessun mittente Yuma. Ho risposto sempre a tutti coloro che mi hanno scritto; se puoi indicarmi le date dei tuoi messaggi farò una ricerca più approfondita. Ti suggerisco, se lo ritieni ancora opportuno, di mandarmi una nuova e-mail. Elio >
quote:Originally posted by elfetto> l'ho chiesta sul topic... non basta ?
Da questo indirizzo non mi risulta arrivata nessuna e-mail. Elio >
quote:Originally posted by elfetto>L'ho scritto forse cento volte. Elio
Chi è interessato, mi mandi un'e-mail per il link perchè, come ho scritto più volte, io non scrivo a nessuno se non richiesto con una e-mail.>
quote:Originally posted by elfetto> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by elfetto>L'ho scritto forse cento volte. Elio
Chi è interessato, mi mandi un'e-mail per il link perchè, come ho scritto più volte, io non scrivo a nessuno se non richiesto con una e-mail.>
>