quote:Originally posted by giamp>
grazie Toni e grazie a Laro, x quanto riguarda il campeggio a Matarò, da qui parte un bus che raggiunge Barcellona?e viceversa ?[:)] >
quote:Originally posted by giamp> Se, come dici, arriverete a Valencia c'è un locale dove abbiamo fatto sempre tappa ed è vicino al campeggio Devesa Gardens: si chiama Raco de L'Olla o Nou Raco.. assaggerai la cucina tipica valenciana in un'oasi paradisiaca ma, se non è cambiato, se non prenoti non ti accettano..occhio! salu2 y buenas vacaciones
Salve a tutti, una cortesia se mi potete dare informazioni su campeggi vicini a Barcellona in modo da poter raggiungere la città con mezzi pubblici.....[:)] e se avete info su zone di sosta o campeggi a Valencia... Grazie Infinite. Giamp[B)][:)][:)] >
www.campingplayasol.com
) a circa 30 km da barcellona con autobus navetta x Barcellona e a circa (pare) 1km dalla stazione ferroviaria con treni ogni 30 minuti. E' un po' caro, ma ho visto da altre parti (Masnou) dove non accettano prenotazioni ed il rischio di pieno ne è elevato. Ho prenotato via web la scorsa settimana ed era già piuttosto pieno. Ciaowww.camping3estrellas.com
sul mare a circa 15 km da Barcellona (zona aeroporto)fermata bus di fronte in circa mezz'ora ti porta in placa de catalunya. Ci siamo stati agosto scorso. Per mangiare ti consiglio di provare "La vaca paca" in pass de gracia vicino alla casa di Gaudì. E' un self service e Con meno di 10 e. mangi di tutto (dalla pizza ,alla carne, dolce caffè)e quanto vuoi, ma soprattutto bene. Gran bella città! Buon viaggio. Antonella