CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

barcellona in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
giamp
giamp
10/06/2006 10
Inserito il 17/07/2008 alle: 12:43:16
Salve a tutti, una cortesia se mi potete dare informazioni su campeggi vicini a Barcellona in modo da poter raggiungere la città con mezzi pubblici.....[:)] e se avete info su zone di sosta o campeggi a Valencia... Grazie Infinite. Giamp[B)][:)][:)]
22
toni
toni
28/09/2003 15
Inserito il 17/07/2008 alle: 13:37:42
So che i camping sono abbastanza lontani dalla città, e questo crea non pochi problemi per la visita. Io, due anni fa durante le vacanze natalizie, ho parcheggiato prima in un parcheggio a pagamento in placa de les glories Catalanes, praticamente in centro città) con fermata MM GLLORIES. Abbastanza rumoroso. Poi ho fatto sosta libera (tre giorni) nel parcheggio libero di fronte al parc Gùell in carretera del Carmel. ottimo per visitare il parc gùell, comodo per girare barcellona con mezzi pubblici, molto più tranquillo del primo. logicamente non c'è nulla (carico; scarico) Buon viaggio
22
toni
toni
28/09/2003 15
Inserito il 17/07/2008 alle: 13:38:47
So che i camping sono abbastanza lontani dalla città, e questo crea non pochi problemi per la visita. Io, due anni fa durante le vacanze natalizie, ho parcheggiato prima in un parcheggio a pagamento in placa de les glories Catalanes, praticamente in centro città) con fermata MM GLLORIES. Abbastanza rumoroso. Poi ho fatto sosta libera (tre giorni) nel parcheggio libero di fronte al parc Gùell in carretera del Carmel. ottimo per visitare il parc gùell, comodo per girare barcellona con mezzi pubblici, molto più tranquillo del primo. logicamente non c'è nulla (carico; scarico) Buon viaggio
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 17/07/2008 alle: 16:00:46
Io lo scorso anno ho preferito fare sosta in un camping a Matarò (3o Km). Ventilato, piscina ma un pò caruccio. Con un biglietto completo, puoi prendere il treno, metro, e tutti i mezzi pubblici per visitarti con calma Barcellona. Laro
19
giamp
giamp
10/06/2006 10
Inserito il 17/07/2008 alle: 16:51:37
grazie Toni e grazie a Laro, x quanto riguarda il campeggio a Matarò, da qui parte un bus che raggiunge Barcellona?e viceversa ?[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 17/07/2008 alle: 17:10:12
Anni fa dopo l'aeroporto di Barcellona c'erano diversi campeggi, uno di questi si chiamava "La Ballena Allegre", che ho utilizzato più di una volta, ma mi sembra che ora siano stati chiusi per esigenze aeroportuali!!!. Invece più recentemente mi sono fermato al "Masnou" nell'omonima località sul mare prima di Barcellona arrivando dalla Francia. Indirizzo del campeggio Ctra. N-II km 633 Camil Fabra, 33. 08320 - El Masnou Barcelona GPS: 41º 28' 32" / 2º 18' 14" Servito dal metro che si trova a poche centinaia di metri dal Campeggio, si può scendere dopo una 20 di minuti a Placa de Catalunya, da li le Ramblas (palcoscenico della città) e via di seguito. Il campeggio non è particolarmente attrezzato (non c'è la piscina) e non è molto grande, quindi può essere difficile trovare posto. Saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 17/07/2008 alle 17:31:04
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 17/07/2008 alle: 18:22:38
Si certo...c'è il treno che ti porta fino alla metro di Barcellona e dali vai ovunque. Ciao Laro
quote:Originally posted by giamp
grazie Toni e grazie a Laro, x quanto riguarda il campeggio a Matarò, da qui parte un bus che raggiunge Barcellona?e viceversa ?[:)] >
>
19
supertramp
supertramp
15/08/2006 40
Inserito il 18/07/2008 alle: 18:44:03
State attenti ai taxi, hanno tariffe poco oneste.[;)]
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 18/07/2008 alle: 23:48:16
quote:Originally posted by giamp
Salve a tutti, una cortesia se mi potete dare informazioni su campeggi vicini a Barcellona in modo da poter raggiungere la città con mezzi pubblici.....[:)] e se avete info su zone di sosta o campeggi a Valencia... Grazie Infinite. Giamp[B)][:)][:)] >
> Se, come dici, arriverete a Valencia c'è un locale dove abbiamo fatto sempre tappa ed è vicino al campeggio Devesa Gardens: si chiama Raco de L'Olla o Nou Raco.. assaggerai la cucina tipica valenciana in un'oasi paradisiaca ma, se non è cambiato, se non prenoti non ti accettano..occhio! salu2 y buenas vacaciones
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/07/2008 alle: 08:52:09
Verso l'areoporto ci sono parecchi campeggi, e poi c'è il bus che ti porta sino in Piazza di Catalogna nel centro, il problema è la notte quando il bus finisce il servizio, allora bisogna sperare nel tassista onesto. Un capodanno ho sostato anche in un Piazzale vicino al centro senza che mi succedesse niente ma ora se ci ripenso mi vengo un pò i brividi. sergio
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 20/07/2008 alle: 12:40:09
Ciao, io partirò con destinazione Barcellona la prossima settimana. Ho prenotato un campeggio a Matarò (Camping Playasol

www.campingplayasol.com

) a circa 30 km da barcellona con autobus navetta x Barcellona e a circa (pare) 1km dalla stazione ferroviaria con treni ogni 30 minuti. E' un po' caro, ma ho visto da altre parti (Masnou) dove non accettano prenotazioni ed il rischio di pieno ne è elevato. Ho prenotato via web la scorsa settimana ed era già piuttosto pieno. Ciao
18
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 20/07/2008 alle: 21:45:03
Camping 3 estrellas

www.camping3estrellas.com

sul mare a circa 15 km da Barcellona (zona aeroporto)fermata bus di fronte in circa mezz'ora ti porta in placa de catalunya. Ci siamo stati agosto scorso. Per mangiare ti consiglio di provare "La vaca paca" in pass de gracia vicino alla casa di Gaudì. E' un self service e Con meno di 10 e. mangi di tutto (dalla pizza ,alla carne, dolce caffè)e quanto vuoi, ma soprattutto bene. Gran bella città! Buon viaggio. Antonella
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 28/07/2008 alle: 15:25:29
Camping Tres Etrellas, pulito, ombreggiato, su prato,spiaggia privata, gentili, un po caro...mare non proprio limpido ma a Barcellona non ci si va certo per fare il bagno. Autobus ogni 20 min,fermata a 400 mt. € 1,20 a tratta 15 km da Plaza de Catalunya,ultimo bus per il ritorno verso le 22,45,Taxi notturno per 4 persone € 20,00 Ci sono stato a metà maggio nel mio viaggio verso l'Andalusia e ritornato prima di rimbarcarmi per Civitavecchia. Ideale e vicinissimo al porto. Consigliato!
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 26/08/2008 alle: 21:59:28
hellò! Noi a capodanno a Barcellona, ci siamo fermati in un parcheggio per pullman e camper (no carico e scarico),sulla strada verso MONTJUIC, poco dopo la stazione con la statua di Colombo a PASSEIG JOSEP CARNER. Area sorvegliata e illuminata ma un po' cara, 24 ore 40 euro. Però eravamo a due passi dalla Rambla e a pochi minuti dalla metrò.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link