CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno a Cannes (Help me)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 52
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:48:11
Ciao, con alcuni amici, si sta organizzando il capodanno nei pressi di Cannes e Nizza. Abbiamo trovato anche un campeggio La vielle ferme. Qualcuno ha consigli informazioni da darci sul posto e sul campeggio?? Grazie[;)]

Modificato da Prodigiojunior il 20/10/2008 alle 19:53:28
omez
omez
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:30:59
ciao, 2 anni fà, sono stato proprio nel campeggio che tu menzioni per il capodanno, campeggio molto bello, c'è la piscina, facendo una passeggiata attraverso il parco arrivi a tutti i negozi e supermercato, io con mia moglie e figli al seguito siamo andati a piedi nella vicina Antibes, cittadina stupenda, ma non ti preoccupare, è ben servita da mezzi, bus, treno. se vuoi, puoi prendere il treno per Montecarlo, merita la visita, il bus per Cannes, e il treno per Nizza, diciamo che sei in mezzo a tutto, spero di esserti stato utile, fammi sapere ciao paolo
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:53:04
bisogna stare attenti, in una piazzola ti fanno mettere in 2 camper e ti fanno pagare la stessa tariffa,e poi l'elettricità SALTA TUTTO- L'anno scorso ci e stato anche un blak out generale visto che era strapieno,e anche il precedente anno. x l'ultimo ce una salettina 5x3 x poter brindare,la piscina coperta dovrebbe essere calda...ma non lo è, come camping 4 stelle e un po scadente come servizi..... TI CONFERMO CHE A 200 METRI ce il treno che ti porta dove vuoi,il pulman ha degli orari strani....ed e caro. portatevi le bici ...... http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 16/10/2008 alle: 10:24:11
Lo scorso anno ho passato il capodanno a Cannes e non trovando nelle vicinanze campeggi aperti ho chiesto alla Polizia la quale mi ha indicato un parcheggio nel quartiere la Bocca dietro al mercato del pesce dove sono stato 2 giorni in piena tranquillità (Rue Gabriel Cormier).
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:04:14
Grazie a tutti, anche se mi avete confuso un pò le idee... Uno dice che il camping vale, un altro dice il contrario[:(] Che faccio?? sapete suggerirmi altri campeggi in zona che siano aperti??? Grazie[;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:11:49
Carissimo Prodigiojiunior, la settimana prossima andrò alla Vieille Ferme, quando tornerò ti darò particolari e notizie fresche. Ciao con affetto Alessandro
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:31:15
quote:Originally posted by Alex52
Carissimo Prodigiojiunior, la settimana prossima andrò alla Vieille Ferme, quando tornerò ti darò particolari e notizie fresche. Ciao con affetto Alessandro >
> Grazie Alex, aspetterò tue notizie[;)] Intanto buon viaggio[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:47:15
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Carissimo Prodigiojiunior, la settimana prossima andrò alla Vieille Ferme, quando tornerò ti darò particolari e notizie fresche. Ciao con affetto Alessandro >
>
> Ma perchè la MOTTE dove cè un'area attrezzata non va bene ? Ce ne è un'altra a RAMATUELLE, chissà può darsi che veniamo anche noi.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:01:40
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Ma perchè la MOTTE dove cè un'area attrezzata non va bene ? Ce ne è un'altra a RAMATUELLE, chissà può darsi che veniamo anche noi.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> L'area di La Motte en Provence ha solo 4 posti ed è in posizione infelice in quanto a ridosso della piattaforma ecologica e del CS. Manovre difficoltose per mezzi hors gabarit/over size. E' sempre piena!! Ramatuelle. alcune aree sono aperte ma senza servizi in inverno (salvo eccezioni) quella comunale della Route Bonne Terrasse ha i servizi funzionanti fino alla fine di novembre, sono distanti da St Tropez dai 4 ai 6 km. giannibg
>
> [^][^][^][;)][;)][;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 19:30:46
Armando, la zona a detta di tutti, non è tra le più tranquille[:(] Quindi preferisco un campeggio...Oltretutto Ville Fiemme ha la piscina calda[;)] e belle piazzole, quindi relax[;)]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/10/2008 alle: 19:33:22
A Ramatuelle c'è un bellissimo campeggio 4 stelle . Stagione invernale molto economica. Dista dal mare 1,5 Km e...peccato che la piscina Jacuzzi chiude a Novembre[:(]. Laro
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:10:17
quote:Originally posted by Laro
A Ramatuelle c'è un bellissimo campeggio 4 stelle . Stagione invernale molto economica. Dista dal mare 1,5 Km e...peccato che la piscina Jacuzzi chiude a Novembre[:(]. Laro >
> [;)][:D][^]
17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:23:17
Anche noi stiamo cercando un bel posto in costa azzurra per passare l'ultimo dell'anno il campeggio e' bello

Modificato da the brodoway il 16/10/2008 alle 21:48:13
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:45:38
Trovato il camping a Ramatuelle, credo sia il Les Tournels [;)]e a 10 km da Saint Tropez, molto carino ed economico, se non sbaglio 20 euro al giorno due persone, bambini fino a 6 anni non pagano. Continuiamo nella ricerca??? Cmq x chi va da quelle parti, e magari stesso camping, ci si potrebbe conoscere[;)]
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:34:07
Ciao Prodigio, sono stato al campeggio Ville Ferme ad agosto. il campeggio è carino e un pò caro in relazione ai servizi offerti. La piscina è coperta, ma non ti so dire se è sufficentemente calda, non c'è un negozio di alimentari, sopperisce la recepion con un pò di pane al mattino, c'è un baretto che non ti so dire se funziona in inverno. Un grosso problema a mio avviso è la posizione, sei in mezzo al nulla. Antibes, carina, è lontanuccia, fare tutta la strada a piedi la vedo un pò impegnativa. I mezzi pubblici sono comodi e puoi raggiungere Cannes, Nizza ecc., la strada per le varie località, in agosto, era molto trafficata e pericolosa, non esistono piste ciclabili. La spiaggia e bellina con sassolini. Al momento non ricordo altro se vuoi chiarimenti chiedi. Ciao
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:37:29
Ciao Pasquale, io sono stata lo scorso anno durante le vacanze di fine anno alla Vielle Ferme, sia all'andata che per il ritorno del mio viaggio fino in Camargue e Provenza. Non ero presente nei giorni dell'ultimo dell'anno, quindi ho sempre trovato il campeggio pieno ma non con due camper per piazzola. Non ho usato la piscina quindi non ti saprei dire se fosse calda o fredda. I prezzi non sono a buon mercato come i camping municipali francesi (sulla costa azzurra però non ne ho trovati di municipali), ma rimane sempre meno caro dei campeggi italiani. L'ho trovato centrale rispetto ai paesi che mi interessava visitare, perchè ho la fortuna di poter girare con la moto che tengo nel gavone garage. Però ho visto che è ben servito dai servizi pubblici (bus e treno) anche in inverno. buona vacanza! Barbara
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:44:17
Ringrazio per le tante informazioni che mi state dando, Ma sono sempre più convinto di evitare il campeggio e la zona. Ieri ho guardato un pò il sito del camping Les Tournels sembra carino ( come lo sembra il Ville fiemme da internet ) però questa zona di Saint-tropez la vedo più bella[:D] Voi che ne dite[?][?]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:00:36
Ringrazio per le tante informazioni che mi state dando, Ma sono sempre più convinto di evitare il campeggio e la zona. Ieri ho guardato un pò il sito del camping Les Tournels sembra carino ( come lo sembra il Ville fiemme da internet ) però questa zona di Saint-tropez la vedo più bella[:D] Voi che ne dite[?][?] >
> Pasquà, famme sapè.... un campeggio vale l'altro, però se dovemo da sta appiccicati perferisco fallo con na femmina[;)] Cioè stanno dicendo che in una piazzola ci mettono in due!!! Cerca de mejo che cè.....id="navy">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:35:50
Ciao Armando, in effetti chi dice che al camping Ville Fiemme fanno mettere 2 camper in una sola piazzola, e chi 1 [:0][:0] Adesso vedremo per il camping les Tournels a 10km da Saint-Tropez Credo sia più carino anche se non ha la piscina riscaldata, e poi Saint- Tropez sembra molto più bella[;)] Dalle foto almeno... Continuo ad informarmi, e spero di passare il capodanno in compagnia della famiglia Yuma[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:40:53
Ciao Armando, in effetti chi dice che al camping Ville Fiemme fanno mettere 2 camper in una sola piazzola, e chi 1 [:0][:0] Adesso vedremo per il camping les Tournels a 10km da Saint-Tropez Credo sia più carino anche se non ha la piscina riscaldata, e poi Saint- Tropez sembra molto più bella[;)] Dalle foto almeno... Continuo ad informarmi, e spero di passare il capodanno in compagnia della famiglia Yuma[;)] >
> [;)][;)][^][^]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:43:15
Ecco il sito del camping a Ratatoulle[;)]

http://www.tournels.com/itcampi...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link