quote:Originally posted by snoopy4>[:0] informatevi prima se versailles è aperto ,perche spesso fanno festa nei giorni di festività [;)]
anche noi a Parigi, masi parte da milano il 31pomeriggio, fino al 6... speriamo bene, x la prima volta siamo in 6, penseremmo di prenotare al paris est, ci sembra più comodo... pensavamo di passare un giorno a visitare parigi e 2 aeurodisney,piùvisita a versailles... vedremo... ciao Ps§: siamo diMilano.. >
quote:Originally posted by cecia1> se parti da roma prova a fare 2 calcoli se arrivi al m bianco di notte puoi sostare a bonville paesino a 22 km dal traforo, esci dall' autostrada vai verso il centro subito la prima a dx dopo un supermercato e di nuovo a dx c'è una piazzetta vicino ad 1 farmacia,pizzeria e panetteria. si puo sostare in max tranquilità e la mattina pane fresco. [;)][:)]
NOI ABBIAMO PRENOTATO AL PARIS EST DAL 29/12 AL 3/01id="blue">id="size4">id="Arial">, PARTIAMO DA ROMA E VORREMMO FARE UN PAIO DI TAPPE PRIMA DI ARRIVARE A PARIGI , MA AD EURODISNEY VORREMMO ANDARE ANCHE NOI DOPO CAPODANNO.. IDEE PER IL VIAGGIO?? >
quote:Originally posted by fortuna2> ciao scusa se ti chiedo ma il campeggio dove sei stato a Parigi è comodo?costoso?lo consiglieresti?grazie mille!!!!!
anch'io vado a Parigi ho già prenotato al camping bois de boulogne sono a parigi dal 27 al 31 mattina il 31 mi trasferisco a disney e il capodanno lo faccio li , mi piacerebbe fere il viaggio con qualcuno o anche trovarsi là >
www.tuttodisneyland.com/forum
e nella sezione info trasporti troverete quel che vi serve. Un saluto Martinaquote:Originally posted by fischiola> ciao...in quale campeggio sarete? [:D][^][:p][:)][:X]
Ho dimenticato di dire che saremo: Andrea, Martina e tre marmocchi di 14, 10 e 4 anni più la nostra cagnolona (golden retriver) Trilli di quasi 3 anni. Ciao Martina >
quote:Originally posted by fischiola> starete lì tutto il periodo? noi siamo un gruppo ed abbiamo prenotato al campeggio a Parigi. saremo liberi anche xchè non ci conosciamo ed il gruppo si è formato sui forum,noi personalmente saremo al parco il primo dell'anno...[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
No, non andiamo in campeggio. Staremo nel parcheggio del parco. Ciao Martina >
quote:Originally posted by fischiola> Partendo da Mestre,quale strada pensate di fare per arrivare a Parigi?
Ciao a tutti. Se tutto andrà per il meglio noi dovremmo partire il 26/12 da Mestre (VE) e rimanerci fino al 4/01. Se volete altre info andate anche sul sitowww.tuttodisneyland.com/forum
e nella sezione info trasporti troverete quel che vi serve. Un saluto Martina >