quote:Originally posted by ezio e anna>Ciao, ma la sosta è da pagarsi oltre al prezzo del biglietto o è inclusa?
bradipo veloce sono tornato domenica scorsa; si può dormire al costo di 13 euro al giorno da pagare ogni giorno al mattino. Da novempre però non c'è più possibilità di scarico perchè chiudono gli impianti penso per timore del gelo. Il carico lo si deve fare con innaffiatoi presso i servizi. Ciao ezio >
quote:Originally posted by mire> dove pernottate a Parigi? [:D][^][:p][:)][:X]
Per i genovesi in partenza Noi partiamo da Genova il 27-12 Se volete si puo' fare il viaggio verso Parigi assieme,[;)][;)] Pensavamo di fare il Frejus e fermarci a dormire a meta' strada per arrivare a Parigi il 28. Andremo al parcheggio di Eurodisney l'1 sera e nel parco l'indomani. Ci sentiamo >
quote:Originally posted by MarSca65> CIAO...leggendo i post stiamo organizzando una vacanza glaciale[:I]tipo alta montagna...esageriamo?dai commenti e foto sembrerebbe il caso...[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
Siamo stati a Parigi l'anno scorso per capodanno. Per la sosta a mio avviso il campeggio migliore è il Bois de Boulogne e per la visita al Parco di Eurodisney consiglio la sosta nel parcheggio visto che è consentito. Vi sembrerà di essere in Italia vista la quantità di connazionali. Code da paura da tutte le parti a Versailles un incubo. Eurodisney bella l'atmosfera ma se volete fare qualcosa armatevi di moooooooolta pazienza e utilizzate il sistema per prenotare l'attrazione anche se vi renderete conto che è una bufala. I fuochi di mezzanotte li abbiamo visti a Eurodisney perchè in città non li hanno fatti per motivi di sicurezza. Comunque a parte tutto Parigi è sempre magnifica e se passate dalla Svizzera fermatevi a Colmar per i mercatini. Se vi serve qualche notizia + specifica questa è la mia mail marsca65@libero.it Ciao a tutti Marco >
quote:Originally posted by fvige> Camping Paris est (
Anche noi stavamo pensando di passare capodanno a Parigi, ma leggendo i commenti di spepo mi rendo conto che Eurodisneyland non e' affatto attrezzata ad accogliere i camper (no scarichi, no 220V,..ecc); che delusione (volendo sostare qualche giorno sto cercando una sistemazione un po' piu' organizzata). Qualcuno conosce un'area attrezzata nelle vicinanze ben servita da metro' / bus ? Grazie Fabrizio >
http://www.campingparis.fr/cham...
) aree attrezzate a parigi non ce ne sono Marco