CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

come fate con la lingua?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
19
Mornir80
Mornir80
13/01/2006 209
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:48:39
Innanzitutto inglese: l'ho studiato a scuola per 13 anni percio' me la cavo abbastanza bene. Il prossimo anno andro' in Spagna per la quinta volta percio' lo spagnolo la conosco abbastanza bene. E poi lo spagnolo è facilissimo da imparare anche facendo i corsi per pc. Quest'anno a Bruxelles ho parlato francese senza averlo mai studiato!!! Cominque per quando si va all'estero sono comodissimi i dizionaretti tascabili con le frasi piu' comuni, in Germania mi hanno quasi salvato la vita!

Modificato da Mornir80 il 05/11/2008 alle 19:50:15
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:50:16
TOTO'...... id="navy"> [/quote] maaaa...ciao amicone mio armando [:)] io non ho nessuno problemo [8D]...greco..italiano...francese un po inglese. ehhh...chiarissimo..tedescho ( or tedesco [;)] ) ciao ciao laki

Modificato da laki il 05/11/2008 alle 20:52:22
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 06:53:42
quote:Originally posted by laki
TOTO'...... id="navy"> >
> maaaa...ciao amicone mio armando [:)] io non ho nessuno problemo [8D]...greco..italiano...francese un po inglese. ehhh...chiarissimo..tedescho ( or tedesco [;)] ) ciao ciao laki [/quote] Ciao amica mia, tutto bene ? spero di si, Peppino si è rimesso del tutto ? SALUTONI ARMANDO AND FAMILYid="navy">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 06/11/2008 alle: 16:09:35
L'inglese è pressochè scolastico, giusto qualche manuale di lavoro, ma non molto di più, il francese e il tedesco sono completamente assenti, per fortuna la mia signora conosce un pò di francese scolastico. Nonostante tutto ciò, non mi faccio nessun problema ... siamo italiani o no? Bye
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:23:36
Premetto che conosco il francese a livello scolastico e la scuola l'ho terminata molto tempo fa, poi ho fatto un paio di corsi base di inglese qualche anno addietro. O sono sfortunato io, oppure in Germania parlano tutti bene l'inglese, possibile che quando domando un'informazione nel mio stentato linguaggio british, il tedescone di turno mi parli talmente bene quella lingua, che io faccio la solita figura barbina e non avendo capito niente continuo a girare a vuoto. [:D][:D][:D][:(] Franco.id="size2">
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:59:45
Io parlo un pò di inglese e francese, però più che altro sono le nozioni basilari e le esigenze primarie. Vuoi sapere come faccio? Bene non capisco. Le informazioni le chiedo centinauia di volte ogni 200 metri, se poi si tratta di informazioni più dettagliate e una tragedia ma faccio l'ottimista e dico boh qualcosa succederà. Alessandro
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 07/11/2008 alle: 00:45:01
Inglese e tedesco no problem (senza eccellere) il francese lo parlo alla toto '(nous volevem savuar...) ma con una incredibile faccia tosta riesco ad arrangiarmi.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 06:01:22
INGLESE-SPAGNOLO-ROMANACCIO....id="navy">[;)]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 07/11/2008 alle: 12:42:32
Alla domanda: "Voi come fate con la lingua?" hanno risposto così!

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:D][:D][:D] Quindi vi ripeto la domanda originale dell'oggetto: "Come fate con la lingua?" [;)][;)][;)] [8D]
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:12:15
quando vado in francia non ho problemi parlo francese, altrove mastico un pò di inglese anche se personalizzato ma mi capiscono. In germania e austria tento di parlare tedesco col dizionarietto alla mano e tanto tanto fai da te. Mi piace immergermi completamente nelle altre culture e cercare di parlare la loro lingua mi fa sentire meravigliosamente bene. baci a tutti
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 17:34:05
Mio marito è un linguista... linguacciuto... nel senso che parla un sacco con tutti e impara molto velocemente la lingua, comunque insieme ce la caviamo bene tra: inglese, francese, tedesco, un po' di romeno, russo e arabo! (Per lavoro anche le basi essenziali di cinese e giapponese...) Ma il segreto è: quello che non so' lo invento![:D] ...e passi se hai la persona davanti, ma figurati per telefono....[;)][;)][;)] di quegli spropositi!!!![xx(]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 08/11/2008 alle: 17:53:25
Se era per me ero ancora chiuso in un ristorante a monaco[:D] mia moglie con inglese-francese-russo-spagnolo e un po' di tedesco sblocca sempre la situazione.."IO GUIDO SIEMPRE"[:D][:D]
17
minimarty
minimarty
27/03/2008 124
Inserito il 09/11/2008 alle: 17:08:19
Quando sono all'estero mi piace parlare (se conosco la lignua) o provare (se non la conosco) a parlare la lingua del territorio. Io mi diverto molto a farlo e poi serve anche come esercizio mentale e per imparare sempre cose nuove. Fortunatamente sono diplomata in lingue e all'università ho fatto spagnolo quindi: inglese ok,francese ok, tedesco poco perchè purtroppo l'insegnante era una pazza e spagnolo nonostante abbia fatto un corso base di soli 2 mesi lo capisco bene e lo parlo anche abbastanza bene. Una lingua che mi piacerebbe imparare è il russo...non sò perchè ma mi ha sempre affascinato. Il mio fidanzato invece parla solo italiano anche se a volte quando siamo all'estero prova a dire qualche cosa in lingua ma quasi sempre lascia il compito a me...diciamo che si fa prima! Ciao Martina
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:01:32
con la lingua in bocca e gli euro in tasca non c'e'paese che tenga ....valter-one
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link