CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Discesa delle Gole dell'Ardeche (foto)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/09/2008 alle: 21:59:39
Discesa delle gole dell'Ardeche (2° Canyon fluviale + grande del mondo) da Vallon-Pont-d'Arc a San Martin de l'Ardeche circa 40 km di fiume per un totale di 8 ore in kayak.

Clicca per la mappa su Google

Organizzazione , inizio ore 08.00 fine ore 23.00 : lasciate le canoe alla partenza , fatti 40 km con il camper tutti curve e strapiombi , lasciato il camper all'arrivo , scaricata la moto e rifatto 40 km (che goduria[:p][:p][:p]) con il Suzukino DRZ 400 SM , incatenata la moto alla partenza , fatte 8 ore di kayak , caricati i kayak all'arrivo , cena (eravamo felici ma sfiniti) ripreso il camper e raggiunta la moto alla partenza. Perlustrazione motociclistica il giorno prima della discesa nella I° foto l'arrivo a La Sauze La partenza: Vallon-Pont-d'Arc il Pont D'Arc scavato dal fiume (impressionate) Il "boss" in uno dei rari passaggini di H2O appena appena mossa Mentre Emma dorme il papy ... pagaia !![:)][:)] La stanchezza pervade anche chi non pagaia ...[8)][8)] La gioia dell'arrivo ..[:p][:p][:p] Devo dire che è stata veramente un'esperienza indimenticabile per i bambini ma anche per me e Patrizia. Nonostante i tantissimi fiumi fatti in kayak e dalle difficoltà ben più elevate L'Ardeche ha lasciato il segno per la complessità organizzativa (ovviabile pagando (salato) i francesi) e per la lunghezza 40 km (che i francesi fanno in 2 giorni bivaccando sul fiume) e per gli scenari di incomensurabile bellezza.id="size4">id="purple"> Bye Enrico

Modificato da trentad il 08/11/2008 alle 14:36:04
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 27/09/2008 alle: 09:13:39
Da buon kayaker, stò pensando anche io di farlo, il problema è che ho tre kayak, ma tutti singoli, quindi i bimbi non li posso far scendere da soli.......ci stò lavorando !!!
Chantal
Chantal
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 09:38:18
Bravo!!!! Bellissimo! Che invidia [:(!] Fai apposta [;)]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/09/2008 alle: 10:05:26
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by pasotti71
Da buon kayaker, stò pensando anche io di farlo, il problema è che ho tre kayak, ma tutti singoli, quindi i bimbi non li posso far scendere da soli.......ci stò lavorando !!! [/quote] Anche quelli che vedi in foto sono kayak sit on top da mare eppure con un pò di adattamento ce la si può fare [;)][;)][;)] Non pensavo di scendere un fiume me li ero portati per un altro scopo quello che vedi nella foto sotto (dato che le vacanze 2008 dovevano essere tutte mare), ma sai com'è l'occasione fà l'uomo ladro ....[:p][:p][:p][:p] Bye Enrico

Modificato da trentad il 13/10/2008 alle 21:10:46
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/09/2008 alle: 10:08:21
quote:Originally posted by Chantal
Bravo!!!! Bellissimo! Che invidia [:(!] Fai apposta [;)] >
> Ciao Chantal carissima da quanto non "forumiamo" [:)][:)][:)] no no niente invidia solo condivisione di esperienze emozionanti di plein air [;)][;)][;)] Bye Enrico
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Chantal
Chantal
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 10:50:06
quote:Originally posted by trentad
> Ciao Chantal carissima da quanto non "forumiamo" [:)][:)][:)] no no niente invidia solo condivisione di esperienze emozionanti di plein air [;)][;)][;)] Bye Enrico
>
> E' vero, è da tanto. Ultimamente intervengo relativamente poco.... è da un po' che Pasotti non apre qualche post interessante [:D][:D][:D][;)]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:04:31
Chantal, non ho ancora capito se è un caso o se mi stai seguendo...[:D], ultimamente ci troviamo in molti post. Non ho tempo per aprire post interessanti, sono troppo occupato a polemizzare e litigare con tutti. Però potrei aprirne uno qualsiasi, basta metterci la parola "zingari" oppure "cani" oppure "campeggio", poi il resto viene da solo.[;)] Per non parlare poi della parola "francesi"......allora si che sono cavoli amari.....[:D]

Modificato da pasotti71 il 28/09/2008 alle 18:06:53
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:58:44
[:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico

Modificato da trentad il 10/10/2008 alle 23:29:39
Chantal
Chantal
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:35:51
quote:Originally posted by pasotti71
, ultimamente ci troviamo in molti post. >
> [:D][:D][:D] vedi!!! non sembra [:0] ma abbiamo gli stessi gusti [:D][:D][:D]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:44:45
quote:Originally posted by trentad
>
> Grande Trentad.. [;)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:22:25
Complimenti ad Enrico & family[:)][:)]! Veramente bravo per l'organizzazione. Sono stato alcuni anni fa e fare le gole in canoa mi aveva molto attirato. Poi è rimasto un sogno nel cassetto. Complimenti anche per le foto! Grazie per averci fatto sognare un pochino! Ciao Massimo
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:08:04
quote:Originally posted by bafomax
Complimenti ad Enrico & family[:)][:)]! Veramente bravo per l'organizzazione. Sono stato alcuni anni fa e fare le gole in canoa mi aveva molto attirato. Poi è rimasto un sogno nel cassetto. Complimenti anche per le foto! Grazie per averci fatto sognare un pochino! Ciao Massimo >
> Grazie Massimo dei complimenti mi hanno fatto piacere. Certo non è una esperienza per tutti farle in un sol giorno e per tutti i 40km , ma se si usano le organizzazioni locali e si fanno diciamo per la metà è una esperienza unica ed indimenticabile che chiunque sappia nuotare può affrontare in totale sicurezza. Bye Enrico

Modificato da trentad il 13/10/2008 alle 22:27:15
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:20:23
Complimenti per il giro. La prossima olta ti consiglio di fare anche la parte più alta, a monte. E' meno avventurosa ma comunque da delle belle emozioni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link