Dovendo andare a Nizza volevo anticipare la partenza a domani pomeriggio e volevo sostare per la notte lungo la strada. Parto da Firenze. Dove mi consigliate di fermarmi?
Ciao a tutti Alessandro
Ciao Alessandro, tutto bene? Io personalmente eviterei soste libere in quelle zone, si vocifera non siano il massimo della tranquillità, a dire il vero tutta la zona costiera Francese dicono sia poco sicura.....
Hai il navigatore? Se hai il TomTom su palmare fammelo sapere che ti invio le aree di sosta francesi....ciao Daniele
Si grazie ho il tom-tom 910. Magari potrei sostare in Italia se è più sicuro. Io vado molto piano quindi mi avvantaggerei di qualche ora se pernotto per la strada.
Ciao Alessandro
Ripeto, occhio a quelle zone, dicono non siano troppo tranquilli, comunque per le aree di sosta italiane vai sul sito
http://www.arcipelagoverde.it/
e ti scarichi tutte le aree di sosta per tomtom....poi per quelle Francesi io ho quelle per TomTom per Pocketpc, non so se si possono installare anche sul tuo, comunque te le mando...
Resto, tutto ok?
Forse arrivo tardi ma ti consiglio di sostare a Celle Ligure, l'area camper è a 300 metri dal casello gratuita e con CS (il CS è sulla sinistra dopo il ponte), appena passi il casello prendi la prima a destra e segui i cartelli comunque non puoi sbagliare c'è una sola strada. Ho usato questa area parecchie volte per recarmi in Francia.
Ciao Tiziano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.