quote:Originally posted by Konga> Mi alleno per prendere il posto della De Filippi [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Giulio mandi posta a tutti??? >
http://www.vacanzeingermania.co...
Io ci sono stato in un altra mia visita in Germania e mi sono trovato molto bene saluti sergioquote:Originally posted by reedud> Ciccio prendi nota di questa località --- che il tom tom di pino pare che non riesca a memorizzare questa tappa [}:)][}:)][}:)] - 5[:)]
E no Sergio QUESTO NON LO DOVEVI FARE[:(!][:(!][}:)][B)][;)][:D][:D] Mo le donne ci vogliono sicuramente andare[}:)][}:)][}:)] Sai che due [8][8] dopo i mercatini di natale[:D][:D] A proposito Un uccellino mi ha riferito che Ros domani gioca il tutto per tutto con il suo capo[:0][:0][:0][:0] IN BOCCA AL LUPOid="size6">id="red"> ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
http://www.vacanzeingermania.co...
Io ci sono stato in un altra mia visita in Germania e mi sono trovato molto bene saluti sergio [/quote] [:D]Ciao a tutti[:D]!!! [8)]...Sergio....Sergio...CHEMETOCCAFFA'.....[8)] TU posti e IO,curiosa come sono,devo andare a sbirciare sulla cartina e in internet se "la cosa" è fattibile...E se poi fosse REALMENTE fattibile????[8)]BISOGNA che ci vada...ed e TUTTA colpa TUA!!!![;)] [:D][:D][:D] Robi64[:X]www.touring24.info
e vai a deutcheland e poi berlin. Dovresti trovare quello che cerchi. Questo vale anche per Sergio 52. Ciaoquote:Originally posted by marli> Ci ero andata vicina però ...[:D]
Il mio capo mi ha rimandato al grande capo ... e la cosa non è di buon auspicio ... vorrà dire che inizieremo delle estenuanti trattative... Domani vi racconto ... Nel frattempo , non curante di tutto, vanno avanti i preparativi... Non vedo l'ora di essere per strada e dire al cb.. ^ volante uno a volante due ^ ... E'VACANZA !!! Menù di Natale (Chanty-Lalla-Ros) Aperitivi Sott'olio e Burratine della puglia Olive Salame ecc... Taralli pugliesi Foie Gras Panettone gastronomico con salumi tedeschi [:D] Pancarrè con salmome affumicato Crostini con uova di salmone Vol ua vents con insalata russa Tagliatelle con Aragosta/Astice con panna e vodka Secondo da definirsi Champagne (vero chanty???) Dolci e panettone frutta fresca e frutta secca Caffè ... la nottata e lunga ... varie ed eventuali tra una tombola ed un mercante in fiera...id="Book Antiqua">id="size6">id="red"> >