quote:Risposta al messaggio di veladoppia@gmail.com inserito in data 24/04/2011 01:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vai tranquillo ,non avrai alcun problema di viabilita', come sai le nazionali francesi sono assai scorrevoli. Io personalmente non vado mai in autostrada - solitamente da GAP risalgo a GRENOBLE e poi BOURG EN BRESSE - buona PASQUA - PIERO
quote:Risposta al messaggio di veladoppia@gmail.com inserito in data 24/04/2011 01:29:28 (> Noi nel 2009 (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rsnail.net/magellano...
) abbiamo percorso il tragitto Mont Cenis, Chambery, Lyon, Saint Etienne, Clermont Ferrand, Bourges, Villeneuve sur Cher, Vierzon, Blois, Vendome, Le Mans, Saint Calais, Fougeres, Avrances, St. Jean le Thomas, Granville, Coudeville sur Mer. Qui puoi vedere il traffico e lo stato delle dipartimentali nel tratto Blois, Vendome, Le Mans:http://youtu.be/2w5AiJVCQCQ
Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di veladoppia@gmail.com inserito in data 24/04/2011 19:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di veladoppia@gmail.com inserito in data 24/04/2011 19:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io solitamente passo da GAP per poi risalire a GRENOBLE attraverso il colle della CROIX HAUTE perche' sono di CUNEO e mi conviene passare dal colle della MADDALENA passando per BARCELLONETTE- Per te che provieni da VERONA forse ti converrebbe fare l'autostrada del FREJUS fino ad OULX poi risalire il MONGINEVRO (sicuramente piu' agevole e rapido del MONCENISIO) per poi scendere a BRIANCON e di li a GRENOBLE , in questo modo eviteresti il tunnel del FREIUS assai costoso . Risalendo da GRENOBLE su strade nazionali arrivi tranquillamente a BOURG EN BRESSE senza passare da LIONE. buon viaggio - PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 24/04/2011 23:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passando per il Monginevro, oltre allungare il percorso, il tratto Briançon Grenoble prevede il Col del Lautaret 2058 msl, che anche se è un passo tra i più "facili", la discesa sino Bourg d'Oissan non è campione di scorrevolezza. A parer mio una volta fatto il Moncenisio poi è "tutta discesa" [:)] Ciao e BK
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 25/04/2011 08:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per dovere di cronaca, riconosco che passando dal MONGINEVRO ,si allunga di una ventina di km. ma ritengo che il valico sia meno impegnativo del MONCENISIO e anche piu' basso. Sara' che io ,per comodita' mia il MONCENISIO non lo faccio mai , mentre invece il MONGINEVRO sovente sono "costretto" a farlo per le frequenti chiusure del colle della MADDALENA, (purtroppo noi cuneesi siamo alle prese con una viabilita' d'altri tempi). saluti e auguri