CHE MERAVIGLIA, CI SONO RITORNATO DOPO 25 ANNI CON IL CAMPER,
IL VIAGGIO PRECEDENTE LO EFFETTUAI IN MOTO.
QUASI TUTTO E' RIMASTO COM'ERA.
IL TEMPO SI E' FERMATO, MANTENENDO UN ATMOSFERA DI CALAMA E SERENITA'.
IDEALE PER IL CAMPER E PER CHI CERCA TRANQUILLITA' E RIPOSO , quote:Originally posted by fbonfi> Area camper di castellane, si deve pagare un po' Campeggi presso il lago si st. croix (io ho fatto sosta libera la notte ma fuori stagione) Campeggi presso La Palud, il posto più vicino alle gorge. Il comunale è economico e gestito da un pazzo.Micropaesino straturistico. Occhio a guidare in orari deserti, la strada è davvero mitica, e fatta con il camper "fa impresione". Non va bene per cuori deboli. [:)][:)][:)][:)][:)] Malgrado si sia in posti deserti evitare di lasciare prorietà abbandonate.
Ciao Profros, sembra magnifico, ci puoi dare qualche indicazione su dove sostare, con quali costi e quanto distante da quall'acqua stupenda? Grazie Fabio (nel caso fbonfi@inwind.it) >
quote:inviati - 26/12/2008 : 23:30:27 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Profros, sembra magnifico, ci puoi dare qualche indicazione su dove sostare, con quali costi e quanto distante da quall'acqua stupenda? Grazie Fabio (nel caso fbonfi@inwind Tranquillo ti darò le informazioni chieste, non oggi per premura.[;)] >>
castellane
x fbonfi
se vai devi fare assolutamente la route de cretes(mi sembra che si scriva cosi) la devi fare in senso orario ovvero la prendi appena prima di La Palud, venendo da castellane, e riesci a La palud. ogni tanto ci sono delle terrazze belvedere. Per la sosta io ho sostato all'area di sosta di S. Croix, vicino ai campi di bocce. La strada da La palud a Mustiers Sainte Marie è molto bella e hai il fiume a sx mentre se prendi la "Corniche magnifiche", non mi ricordo come si scrive, la strada e più spettacolare e hai il fiume a dx. comunque la fai vale la pena. ciao
Castellane. L'AA vista da Notre Dame du Rocid="size3">id="green">
Vista del parcheggio da cui parte il sentiero Martell. id="size3">id="green">
L'ingresso in galleria sul sentiero Martellid="size3">
id="green">
Stesso ingresso nella rocciaid="size3">id="green">
Il Verdon visto da una finestra scavata nella
galleriaid="size3">id="green">
Vista dal Point sublimeid="size3">id="green">
Uno sguardo dalla Route de cretesid="size3">id="green">
Moustiers Ste Marieid="size3">id="green">
Il Verdon esce dalle goleid="size3">id="green">
La Mescla....Brunoid="size3">id="green"> quote:Originally posted by Francesco e Morena> Si è vero, è uno spettacolo, ma è anche vero che l'erba del vicino è sempre + verde....[;)] Ce ne stano molto + belli, in tutto il mondo....[;)][:D]
uno spettacolo della natura...guarda caso è in Francia![:D] mory >