CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

in Ungheria per curarsi i denti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
17
malia56
malia56
12/07/2008 44
Inserito il 06/09/2008 alle: 08:12:25
Quest'anno dopo la Slovenia avevamo deciso di andare a dare un occhiata in Ungheria per vedere quanto fosse vero il fatto che in Ungheria ci si possa curare i denti con poco. Avevamo preso un appuntamento, gia' da casa, con uno studio e con gran timore (vuoi perchè non conoscevamo la lingua, vuoi perchè era chiaramente un'avventura) siamo andati. Scelta la localita' di Hèviz, che gia' conoscevamo per via di un meraviglioso lago termale di acqua calda e anche perchè è molto vicina al confine sloveno, ci siamo presentati all'appuntamento e lì abbiamo trovato: un'ottima accoglienza, c'era persino l'interprete; uno studio all'avanguardia e dei medici competenti. Ci hanno fatto una panoramica, ci hanno fatto un preventivo (vi garantisco inferiore almeno di un terzo di quello italiano) e giusto perchè il viaggio non fosse inutile abbiamo incominciato a fare gia' delle cure. Con quello che abbiamo speso ci siamo abbondantemente pagati il viaggio. Ora, vi chiedo, visto che dobbiamo ritornarci, per una settimana, per ultimare il lavoro, pensiamo a fine dicembre, qualcuno vuole farci compagnia e approfittare della nostra esperineza per curarsi e per fare anche un bel viaggio?
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 06/09/2008 alle: 08:58:50
non mi meraviglia che il preventivo sia più basso che in italia..forse anzi sicuramente anche il parrucchiere costa meno, gli affitti, forse non hanno tutte le disposizioni obbligatorie sicurezza che abbiamo noi, magari anche lo stipendio dell'assistente è più basso..... io voglio credere che i medici che hai trovato siano competenti te lo auguro...anche che chi non è del mestiere fa fatica a capire certe differenze magari piccole che però fanno una grossa differenza con il tempo!!!!!!! pensa se ti capita qualche imprevisto..ogni volta italia ungheria????? non male come risparmio!!!!! ...non sono un medico dentista ma un'assistente, faccio questo lavoro da 30 anni, ho già visto passare la moda degli olandesi qualche anno fa, ora ci sono gli ungheresi e gli iugoslavi...... mah.....[:(][:(] lia
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 06/09/2008 alle: 12:42:55
a mia moglie, il nostro dentista di famiglia per mettere su un molare ha chiesto 3000€, senza fare il ponte, che costa di più. noi abbiamo già diversi conoscenti e parenti che vanno in ungheria e croazia, presto anche mia moglie si farà fare un preventivo in croazia, ci si và tramite il passaparola e su lavori fatti all'estero visti da nostri dentisti non è stato trovato nulla da ecceppire. poi il dentista incapace lo trovi anche qui. in italia ci hanno marciato per anni, senza pernsare al nero che fanno girare, è ora che inizino a proccuparsi. mi spiace per gli assistenti, che spesso sono anche sfruttati, ma è ora che si diano una regolata. ciao Valerio
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 06/09/2008 alle: 15:57:13
Ne hanno fatto giusto un servizio oggi al TG . Mio marito ha fatto un impianto sull'arcata superiore ca. 12-13 anni fa in Italia (15.OOO.OOO lire), nessun problema fino ad oggi. Quest'anno ha fatto lo stesso lavoro sull'arcata inferiore (10.000 EUROZZI TONDI TONDI!!!!) ma devo essere sincera, MATERIALE DI PRIMISSIMA SCELTa garanzia , pulizia ed igiene lavoro ineccepibile. Certo visto i costi anche noi un pensierino l'avevamo fatto, sentendone parlare, ma la garanzia del lavoro procedente non ci ha lasciato perplessità E QUINDI ABBIAMO OPTATO ANCORA PER LO STESSO STUDIO DENTISTICO. CIAO A TUTTI[8D]
17
malia56
malia56
12/07/2008 44
Inserito il 06/09/2008 alle: 16:48:16
l'unico argomento che i dentisti e i tecnici, che guadagnano tanto anche loro, alcuni spacciandosi per dentisti stessi, è quello che se ti succede qualcosa? Mia sorella l'anno scorso ha fatto un lavoro da dentisti italiani, ha speso 15.000 euro, ha dei denti che sembra un cavallo, è andata un sacco di volte per i problemi riscontrati e non solo non glieli hanno risolti, ma adesso le è venuta la fobia. Forse se milioni di austriaci e tedeschi preferiscono l'alta scuola ungherese di odontoiatria ci sarà una ragione? I materiali che usano sono all'avanguardia, e se adesso ne parlano, bene su giornali e telegionarli ci sara' un motivo? e poi non vi sembra strano che al nord-est dove, i dentisti, cominciavano a subire seriamente la concorrenza crota si sono adeguati? Come mai? eppure anche li' i costi sono gli resti del resto d'Italia

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 07/09/2008 alle: 16:30:53
quote:Originally posted by autoroller2 Mio marito ha fatto un impianto sull'arcata superiore ca. 12-13 anni fa in Italia (15.OOO.OOO lire), nessun problema fino ad oggi. Quest'anno ha fatto lo stesso lavoro sull'arcata inferiore (10.000 EUROZZI TONDI TONDI!!!!)>
> Di quanti elementi parliamo? [;)]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 07/09/2008 alle: 16:51:20
Mia figlia ha fatto una ricostruzione ad un dente in croazia (incisivo) e sono piu di dieci anni è ancora perfetto io e mia moglia per non nominare i miei colleghi di lavoro siamo stati sempre in croazia con ottimi risultati e prezzi dimezzati . Per la qualità :quando qui si usava il piombo per le otturazioni che poi si è rivelato non molto salutare nella allora iugoslavia si usava sempre ceramica. Nello studio del mio dentista in croazia ho trovato una signora che doveva rifare il lavoro fattogli alcuni anni prima a Milano da un dentista che viaggia in ferrari. Adesso non voglio dire che tutti abbiano la ferrari e i loro clienti devono rifare il lavoro da loro fatto ( ci mancherebbe). Solo che il lavoro fatto non a puntino o con problemi ci può essere in ogni paese. E state sicuri comunque che i materiali sono di prima qualità come la preparazione medica. In certe nazioni hanno prezzi piu bassi perchè si accontentano come in pizzeria :2 pizze 3 birre 1 caffe 15 euro e vi posso assicurare che la qualità degli ingredienti e del servizio è ottima come se fossimo in Italia. haug
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:45:44
Scusate l'intromissione.... ma che c'entra "il dentista" nel Forum Estero" IN UNGHERIA PER CURARSI I DENTI" di argomenti dedicati al camper? [?][?][?](Se lo scopo è curarsi i denti non è detto che ci si debba andare per forza in camper, no?) Forse capirei se qualche esperto camperista indicasse la migliore carta igienica o facesse apprezzamenti sulla qualità dei detergenti e disgreganti decantando la copertura degli olezzi e la completa dissolvenza della carta... Mi manca ancora di sapere se è corretto assimilare gli assorbenti ai pannoloni o fare una classifica dei migliori cateteri![:D][:D] Mah.... basta scrivere, non importa l'argomento, ma basta scrivere. Qualcuno che risponde lo trovi sempre.[:)][:)] Aloha!! Maurizio
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 08/09/2008 alle: 09:09:58
quote:Originally posted by malia56
Quest'anno dopo la Slovenia avevamo deciso di andare a dare un occhiata in Ungheria per vedere quanto fosse vero il fatto che in Ungheria ci si possa curare i denti con poco. Avevamo preso un appuntamento, gia' da casa, con uno studio e con gran timore (vuoi perchè non conoscevamo la lingua, vuoi perchè era chiaramente un'avventura) siamo andati. Scelta la localita' di Hèviz, che gia' conoscevamo per via di un meraviglioso lago termale di acqua calda e anche perchè è molto vicina al confine sloveno, ci siamo presentati all'appuntamento e lì abbiamo trovato: un'ottima accoglienza, c'era persino l'interprete; uno studio all'avanguardia e dei medici competenti. Ci hanno fatto una panoramica, ci hanno fatto un preventivo (vi garantisco inferiore almeno di un terzo di quello italiano) e giusto perchè il viaggio non fosse inutile abbiamo incominciato a fare gia' delle cure. Con quello che abbiamo speso ci siamo abbondantemente pagati il viaggio. Ora, vi chiedo, visto che dobbiamo ritornarci, per una settimana, per ultimare il lavoro, pensiamo a fine dicembre, qualcuno vuole farci compagnia e approfittare della nostra esperineza per curarsi e per fare anche un bel viaggio? >
> Mi mandi in privato come contattarli? Grazie, E
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 08/09/2008 alle: 13:49:25
Ne hanno parlato alcuni giorni fà al tg dei dentisti Ungheresi Croati e Romeni positivamente sia riguardo allìigiene sia ai prodotti utilizzati provenienti da Germania e Svezia. id="red">Sono solo meno cari ma di qualità ottima haug

Modificato da filemone il 08/09/2008 alle 13:50:21
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 08/09/2008 alle: 23:14:25
Per l'amico assistente-dentista: ne hanno parlato pure oggi alla radio (RadioCity su RAI Radio1): ci sono società che si sono organizzate. Il grosso del lavoro lo fai all'estero (Ungheria in questo caso); piccoli ritocchi o eventuali problemi è possibile farli anche in Italia con Studi convenzionati con loro. Ho un conoscente odontotecnico (odontoTECNICO, non mette le mani sui pazienti!!) che grazie ai prezzi ultragonfiati delle protesi che fa gira con il macchinone, ha una casa propria e ne ha comprate altre 2 per le figlie e tutte le sere gioca al circolo di tennis più caro della città dove i poveri plebei non possono neanche entrare. E' ora che comincino a preoccuparsi...
17
malia56
malia56
12/07/2008 44
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:13:54
vediamo se interessa ancora a qualcuno sapere che in Ungheria si spende una sciocchezza per curarsi i denti
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/09/2008 alle: 23:03:50
Una mia carissima amica, 17 anni fa ha si è fatta rifare tutti i dentoni proprio in Ungheria risparmiando un capitale.......e si trova tutt'ora benissimo..... Io mi sono fatto curare una carie dal dentista Italiano e a distanza di 2 settimane, in ferie in Croazia, mi auguravo di morire per il dolore.... Mi sono fatto devitalizzare il dente senza anestesia, ho sentito meno male di quello che sentivo al momento...... Il dentista Croato mi ha fatto un lavoro con i fiocchi che a distanza di anni non mi crea nessun problema...... Io diffido di quello che considero terrorismo psicologico...se uno è bravo è bravo a prescindere dalla nazionalità Non è che il nostro sistema sanitario porti molto lustro alla nostra Nazione o i TG non li guarda nessuno? Vai per il risparmio e per il lavoro ben fatto...tutto il resto è solo propaganda....
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 17/09/2008 alle: 07:58:04
quote:Originally posted by cielele
Una mia carissima amica, 17 anni fa ha si è fatta rifare tutti i dentoni proprio in Ungheria risparmiando un capitale.......e si trova tutt'ora benissimo..... Io mi sono fatto curare una carie dal dentista Italiano e a distanza di 2 settimane, in ferie in Croazia, mi auguravo di morire per il dolore.... Mi sono fatto devitalizzare il dente senza anestesia, ho sentito meno male di quello che sentivo al momento...... Il dentista Croato mi ha fatto un lavoro con i fiocchi che a distanza di anni non mi crea nessun problema...... Io diffido di quello che considero terrorismo psicologico...se uno è bravo è bravo a prescindere dalla nazionalità PAROLE SANTE!!!!![8D] Non è che il nostro sistema sanitario porti molto lustro alla nostra Nazione o i TG non li guarda nessuno? Vai per il risparmio e per il lavoro ben fatto...tutto il resto è solo propaganda....id="red"> >
>
barbi70
barbi70
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 09:07:01
quote:Originally posted by Lei2003
non mi meraviglia che il preventivo sia più basso che in italia..forse anzi sicuramente anche il parrucchiere costa meno, gli affitti, forse non hanno tutte le disposizioni obbligatorie sicurezza che abbiamo noi, magari anche lo stipendio dell'assistente è più basso..... io voglio credere che i medici che hai trovato siano competenti te lo auguro...anche che chi non è del mestiere fa fatica a capire certe differenze magari piccole che però fanno una grossa differenza con il tempo!!!!!!! pensa se ti capita qualche imprevisto..ogni volta italia ungheria????? non male come risparmio!!!!! ...non sono un medico dentista ma un'assistente, faccio questo lavoro da 30 anni, ho già visto passare la moda degli olandesi qualche anno fa, ora ci sono gli ungheresi e gli iugoslavi...... mah.....[:(][:(] lia >
> Ciao a tutti, sono anch'io assistente da anni in un Centro Odontoiatrico, dove lavorano Medici (laureati!!!) e molto quotati. E' vero che i preventivi odontoiatrici sono alti, ma se vi faccio vedere le fatture di acquisto di certi materiali... di ogni materiale, dal monouso, al chirurgico, all'implantare..beh , capireste il motivo di certi preventivi. E' vero che certi dentisti (abusivi)lavorano a prezzi stracciati ma non hanno nessun standard di igiene o di qualità e non possono assolutamente mettere le mani in bocca alla gente ( ho visto un paz con impianti made in Cina pagati 200€ e impossibili da protesizzare in quanto introvabile la sovrastruttura) anche se poi girano in Porsche o Ferrari. Ma purtroppo ho anche visto lavori fatti nell'est europeo con poche migliaia di euro e già rifatti in Italia. Per carità, non voglio fare di tutta un'erba un fascio, occorre come in tutte le cose valutare bene, soprattutto se si tratta della nostra salute. Meditate gente, meditate.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:12:40
I materiali costano cari anche in Ungheria è la manodopera che costa meno[:0] per il resto il lavoro fatto male o bene lo puoi trovare in qualsisi nazione. (Non credo che il gasolio che facciamo in Italia costi più caro che nel resto del mondo perchè è migliore)[V] Potrebbe anche essere che in Italia i costi di gestione di uno sudio dentistico costi di più per via della pressione fiscale o dei prezzi degli immobili.

Modificato da filemone il 17/09/2008 alle 14:14:37
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:50:49
quote:Originally posted by barbi70
[quote]
Ciao a tutti, sono anch'io assistente da anni in un Centro Odontoiatrico, dove lavorano Medici (laureati!!!) e molto quotati. ……………………. Occorre come in tutte le cose valutare bene, soprattutto se si tratta della nostra salute. Meditate gente, meditate id="blue"> >
>Ha ragione Barbi70, quando dice: Meditate gente, meditate. Ecco la mia meditazione: Nel 1992, a causa della fortissima paradentosi dovevo, purtroppo, cambiare tanti dei miei denti con una protesi (non fissa). Sono andato da un medico (laureato!!) di Torno, che lavorava anche alla Università (credo come il docente !!) e lui, in poco meno di due mesi, mi ha fatto tutto. Solo che la dentiera fatta da lui era molto più stretta di quella originale, cosi che il mio viso sembrava molto cambiato ed invecchiato. Gli amici mi dicevano che quello che vedono non sono io. Inoltre, non potevo dare morso alla mela, dovevo stare attento quando ridevo, per non perdere la dentiera. Il dentista (nota bene: laureato) non voleva ripararla, secondo lui non si poteva fare meglio!? Il prezzo 7,100.800 Lire. Una conoscente da Zagabria mi ha raccomandato il suo dentista (anche laureato). Il dentista ha cominciato lavorare un lunedì ed ha finito un venerdì - dopo cinque giorni. Con la nuova protesi potevo azzannare e masticare la carota, potevo ridere senza paura di perderla e ero di nuovo con un viso come era con la dentiera originale. Il prezzo 610 DM (marchi tedeschi), cioè ca. 680.000 Lire. Solo 10 volte di meno (!!!) del prezzo da quel mago di Torino. Ed oggi, dopo 16 anni funziona come il primo giorno e non ho usato mai la Kukident !!! Meditate gente, meditate. Medita Barbi70, medita!!!id="blue"> Ciao Stojan
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 17/09/2008 alle: 15:25:46
quote:Originally posted by Stojan
quote:Originally posted by barbi70
[quote]
Ciao a tutti, sono anch'io assistente da anni in un Centro Odontoiatrico, dove lavorano Medici (laureati!!!) e molto quotati. ……………………. Occorre come in tutte le cose valutare bene, soprattutto se si tratta della nostra salute. Meditate gente, meditate id="blue"> >
>Ha ragione Barbi70, quando dice: Meditate gente, meditate. Ecco la mia meditazione: Nel 1992, a causa della fortissima paradentosi dovevo, purtroppo, cambiare tanti dei miei denti con una protesi (non fissa). Sono andato da un medico (laureato!!) di Torno, che lavorava anche alla Università (credo come il docente !!) e lui, in poco meno di due mesi, mi ha fatto tutto. Solo che la dentiera fatta da lui era molto più stretta di quella originale, cosi che il mio viso sembrava molto cambiato ed invecchiato. Gli amici mi dicevano che quello che vedono non sono io. Inoltre, non potevo dare morso alla mela, dovevo stare attento quando ridevo, per non perdere la dentiera. Il dentista (nota bene: laureato) non voleva ripararla, secondo lui non si poteva fare meglio!? Il prezzo 7,100.800 Lire. Una conoscente da Zagabria mi ha raccomandato il suo dentista (anche laureato). Il dentista ha cominciato lavorare un lunedì ed ha finito un venerdì - dopo cinque giorni. Con la nuova protesi potevo azzannare e masticare la carota, potevo ridere senza paura di perderla e ero di nuovo con un viso come era con la dentiera originale. Il prezzo 610 DM (marchi tedeschi), cioè ca. 680.000 Lire. Solo 10 volte di meno (!!!) del prezzo da quel mago di Torino. Ed oggi, dopo 16 anni funziona come il primo giorno e non ho usato mai la Kukident !!! Meditate gente, meditate. Medita Barbi70, medita!!!id="blue"> Ciao Stojan
>
> La meditazione è la virtù dei saggi[:D]
jana
jana
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:52:52
Io posso solo testimoniare, che essendo nata e cresciuta in Cecoslovacchia, ho sempre avuto tutte le cure dentistiche li, e anche quando mi sono trasferita in italia, ho continuato curare i denti di miei, di mio marito e di miei figli li. Anche perche li esiste la figura del dentista pediatra, quello che si occupa specificatamente dei bambini. QUando in Italia non si sognava nessuno far curare denti da latte perche figurati buttare via i soldi per un dente che cade, miei figli hanno avuto sempre i denti anche all´latte curatissimi, invece non gli e stato prospettato nessun aopparecchio che pareva indispensabile qua, adirittura a 25 anni a mio figlio piu giovane hanno proposto una spezie di apparecchio per tirare meglio a pallamano... Sai, quando tiri e stringi i denti, magari se stringi meglio, tiri piu forte... Uno dei dentisti piu famosi, che conosco la, mi ha detto che di stramberie ne ha sentito, ma questa e delle piu grosse... Porcellana la producono forse due ditte al mondo, una in svizzera di sicuro, altra non mi ricordo, forse in Australia? Sbaglio? Percio la porcellana che trovate qua, la trovate la. Il mio dentista non e uno di quelli del turismo dentistico, percio ha suo ambulatorio come sono quelli della mutua in Itlaia, ma il ponte in porcella ú stato fatto dal lunedi a giovedi - metti che qualcosa da fastidio, percio ci teniamo venerdi - e mio marito e contentissimo, manco sa dove l´ha sto ponte. Non vi dico prezzo, non mi interessano polemiche, solo non denigrate chi lavora in modo onesto e bene, solo che si accontenta di meno e ha magari meno spese. Non ho conosciuto nessuno, chi avesse problemi di infezioni o malattie per via della igiene. Voi si?
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/09/2008 alle: 23:43:49
Mio cognato è dentista laureato...... Mia moglie e mio cugino sono odontotecnici.....(mia moglie non esercita).... I tizi viaggiano qualche gradino sopra noi comuni mortali, lavorando onestamente come nessuno mette in dubbio, utilizzando materiali di primissima qualità e tecniche modernissime......... E CON MANO D'OPERA DA PAURAAAAAAAAAA Non me la mena più nessuno che lavorano e guadagnano il giusto, io mi sono stancato di giustificare quelle persone che guadagnano, anzi STRAGUADAGNANO sulla salute della gente...... Non cedo alla propaganda.... Ma vi rendete conto che in zona certi dentisti prendono le impronte e spediscono tutto in Cina con SDA e compagnia cantante????? Voi credete......credete, credete pure, ma io per esperienza se ne dovessi avere il bisogno, me ne vado all'estero, non fosse che per una questione di principio..... DEVONO SMETTERLA DI ARRICCHIRSI CON LE MALATTIE DELLA GENTE!!!
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 18/09/2008 alle: 08:24:33
In Croazia dove vado io da molti anni hanno lo studio odontotecnico in paese a Porec dove lavorano 5/6 persone per alcuni dentisti in paese. E la pulizia è ineccepibile. id="size6">meditate ...gente......[:D] guardate che dentiera...

Modificato da filemone il 18/09/2008 alle 08:25:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link