quote:Originally posted by Bambi> vuoi fare solo mare oppure anche l'interno??
ad agosto vorrei andare in spagna,mi servirebbe qualche dritta in riguardo,perchè da quanto ho capito non è molto attrezzata per i camper. itinerario la costa del mediterraneo.ringrazio tutti coloro che avranno interessi in riguardo e buoni km a tutti.. il mio equipaggio è composto da due adulti e due banbini di 13 e 6 anni se qualcuno è interessato a fare questa esperienza insieme. >
quote:Originally posted by Bambi> ciao, ho visitato la spagna lo scorso anno, da barcellona fino a gibilterra. ti confermo che non é molto attrezzata per i camper: aree di sosta praticamente inesistenti, campeggi pochi e non certo eccellenti. In particolare nella parte più a sud, spesso nei campeggi non trovavo acqua potabile da caricare: l'acqua c'era ma non si poteva bere. I campeggi non sono nemmeno numerosi, quindi potresti dover cercare un po' a lungo, specie lontano dalla costa (es: siviglia. un solo campeggio, pessimo, caro e lontano dalla città) Gli scarichi sono pensati più per le roulotte: quindi c'é sempre lo scarico del wc a cassatta, mentre i pozzetti non ci sono oppure sono piccoli. Quindi, se hai il wc nautico potresti avere difficoltà. La zona più attrezzata é quella nord della costa mediterranea, diciamo fino a valencia Poi, ovviamente é un paese moderno e civile, quindi non avrai difficoltà insormontabili, ed il viaggio é bello ed interessante, ma rispetto a nazioni come italia e francia é un pochino (poco!) più impegnativo. ciao!
ad agosto vorrei andare in spagna,mi servirebbe qualche dritta in riguardo,perchè da quanto ho capito non è molto attrezzata per i camper. itinerario la costa del mediterraneo.ringrazio tutti coloro che avranno interessi in riguardo e buoni km a tutti.. il mio equipaggio è composto da due adulti e due banbini di 13 e 6 anni se qualcuno è interessato a fare questa esperienza insieme. >
quote:Originally posted by Bambi> ti ho inviato una e-mail giannibg