CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Londra: informazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 24/10/2008 alle: 23:38:27
CIAO...QUALCUNO CI SA DARE INFORMAZIONI SU MODALITà E PREZZI ATTRAVERSAMENTO DELLA MANICA? SE NE AVETE ANCHE INFORMAZIONI SU LONDRA E DINTORNI... GRAZIE. [:D][^][:p][:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/10/2008 alle: 17:10:36
ma...proprio nessuno ci può aiutare??? pensavamo di andare x capodanno....aiutoooo [:D][^][:p][:)]
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 26/10/2008 alle: 17:39:39
Info su campeggio pressi di londra e altro, guarda qui. https://www.camperonline.it/ind... Ciao Laura

Modificato da IsolaNorvegese il 26/10/2008 alle 17:59:22
18
58antonio
58antonio
05/10/2007 78
Inserito il 26/10/2008 alle: 18:17:31
Ciao,ci vai in camper ?
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/10/2008 alle: 19:06:19
ci piacerebbe...ma non trovo molte informazioni ed anche i diari di bordo sono solo estivi...[:(] [:D][^][:p][:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:02:46
Il costo del traghetto varia a secondo dell'orario e dei giorni, puoi vede i prezzi dal sito delle campagnie navali. Io pochi mesi fà ho pagato per l'andata 70 euro prendendo il traghetto alle 7,00 della mattina. Il traghetto nel pomeriggio alle 17,30 costava 140 euro, e per questo ho preso quello della mattina. Il consiglio è quello di chiedere il costo più basso, sè non sei vincolato dagli orari, alla biglietteria a Dover. Sè puoi programmare il rientro conviene fare andata e ritorno. Carlo ulisse
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 26/10/2008 alle: 21:18:53
Carlo ulisse, ma hai prenotato online, oppure hai fatto i biglietti sul momento?
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/10/2008 alle: 22:00:54
quote:Originally posted by carlo ulisse
Il costo del traghetto varia a secondo dell'orario e dei giorni, puoi vede i prezzi dal sito delle campagnie navali. Io pochi mesi fà ho pagato per l'andata 70 euro prendendo il traghetto alle 7,00 della mattina. Il traghetto nel pomeriggio alle 17,30 costava 140 euro, e per questo ho preso quello della mattina. Il consiglio è quello di chiedere il costo più basso, sè non sei vincolato dagli orari, alla biglietteria a Dover. Sè puoi programmare il rientro conviene fare andata e ritorno. Carlo ulisse >
> hai altre informazioni? anche a carattere generale.. tutto ci serve.. grazie a tutti.. [:D][^][:p][:)]
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 26/10/2008 alle: 22:18:43
Ciao! io quest'estate sono stata in Cornovaglia e ho fatto una capatina anche a Londra. Ho preso i biglietti on line e ho pagato 106 euro a/r con la Sea France. Due anni fa li avevo fatti al porto di Calais e avevo pagato piu di 240 euro a/r. A capodanno non so quali siano le tariffe, sicuramente devi viaggiare di notte o alba e spenderai di meno. Stessa cosa se usi un biglietto non flexi, cioè a data e orario fissi. Per quanto riguarda Capodanno tranquillo Londra è fantastica[^]! L'unica cosa, non partire oltre le ore 20 la sera del 31 se no ti ritrovi bloccata la metro e non arrivi in centro per troppa gente[:(!]. Posto migliore dove assistere allo spettacolo pirotecnico davanti al Big Ben,da li lo spettacolo è assicurato!Se dalla metro scendi alla fermata WESTMINSTER poi dirigiti verso il pier, dove troverai il molo da dove partono le crociere sul Tamigi, da li sali le scale a destra e ti ritrovi all'inizio di Westminster Bridge e sotto il Big Ben, di fronte alla ruota panoramica. Altre cose..non perderti il quartiere di Camden Town e per cambiare i soldi solitamente un buon posto era il quartiere in Edgware Road. Che invidia!! divertitevi!!!
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/10/2008 alle: 22:57:14
quante informazioni!!![:D] grazie mille... [:D][^][:p][:)]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:29:51
io ho speso meno di cento euro per il biglietto aereo che parte dalla mia citta per tre persone e mi sono evitato piu di 3600 chilometri andata e ritorno il posto dove mi sono trovato meglio a mangiare è il ristorante l'ulivo gestito da italiani (mio figlio mangia pasta due volte al giorno) che si trova nella piazzetta di Leicester Square che poi in questa piazzetta vi è anche un chiosco con tutte le informazioni per i turisti e credo che sia anche l'unico per tutta la città, il tutto a pochi passi di Trafalgare Square vi è una catena di ristoranti che richiama l'Italia non ricordo il nome, ma non hanno nulla di italiano vi sono due linee di pulman per i turisti che fanno girare la città, su alcuni vi è la guida che parla in inglese e su alcuni vi sono le cuffiette e puoi selezionare la lingua, fai attenzione che una delle due fa l'ultima corsa alle 18:00 e sul pieghevole che danno è scritto molto piccolo ciao romeo fatti delle lunghe passeggiate a piedi e
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:08:19
Il biglietto l'ho fatto a Dover chiedendo prima il prezo più conveniente. Al ritorno non avendo potuto programmare, a Dover ho verificato il prezzo più conveniente al momento, che era quello della nave che andava a Dunkerque, ovviamente in sterline. (costo 100 sterline). Sè puoi programmare convine fare A/R e pagare in Euro.Carlo Ulisse
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link