CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

"Male del Nord"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 03/10/2008 alle: 10:29:46
quote:Originally posted by alex70 [Maclean: vorrei proprio soffermarmi più nelle Highlands infatti. Entrare da est, a sud di Edimburgo, salire fino a John O'Groats ed uscire da Ovest.>
> E' il giro che ho fatto io. Può magari interessarti la "Jim Clark Room" a Duns

http://www.duns.bordernet.co.uk...

Può essere un'idea alternativa quella di vedere le "movie locations", ovvero i luoghi in cui sono stati girati i films:

http://www.scotlandthemovie.com...

in particolare questi:

squalo14
squalo14
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 18:47:53
Vorrei ma non è possibile ritornare x la quinta volta in Norvegia,fare Svezia,Finlandia,scendere fino a Bergen prendere il traghetto passare in Scozia e li girare e girare .Partire a Giugno e tornarmene a settembre inoltrato.Puo' darsi se faccio 6 al superenalotto.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/10/2008 alle: 20:46:32
quote:Originally posted by ezio e anna
io penso che il male del nord colpisca in prevalenza camperisti. Solamente col camper riesci ad apprezzare pienamente le qualità di questi paesi...almeno è ciò che io penso. In Norvegia ci ho lasciato il cuore tanti anni fa... ritengo uno dei più bei posti del mondo. ciao ezio >
> Noi abbiamo avuto la fortuna di farla prima in moto, poi in nave e per ultima in camper. Il "Mal di Norvegia" colpisce sempre [:)] In camper e' bellissimo; ma in moto si assapora la vera liberta', l'aria, i profumi, i rumori, anche la pioggia e puoi fermarti in qualsiasi punto perche' occupi poco spazio, perdonatemi, ma... viaggiare in moto non ha eguali. Ciao Giulio (ex motociclista [:(])
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:17:31
Ciao alex70, Norvegia e Scozia sono due Paesi meravigliosi,entrambi magici . Quest'anno,dopo la Norvegia come sai abbiamo fatto la Scozia e ti assicuro che ne ha di magia e ne ha molta. Sono due Paesi diversi,non si possono secondo me fare paragoni,almeno io non ci riesco. Mio marito che era scettico sul viaggio in Scozia e continuava a pensare alla Norvegia ne è rimasto affascinato e su questo non avevo dubbi. Io so soltanto una cosa: sono stata benissimo in ambedue e sicuramente ci tornerò,sono viaggi che ti appagano,che ti fanno tornare più ricca dentro,che quando ci pensi non puoi farlo senza sentirne la nostalgia e nello stesso tempo la gioia di esserci stata. [:D] Comunque a Norvegia e Scozia aggiungerei anche la Finlandia altro Paese magico! Ciao Aura

Modificato da auta il 03/10/2008 alle 21:18:58
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 03/10/2008 alle: 22:55:20
quote:Originally posted by auta
Ciao alex70, Norvegia e Scozia sono due Paesi meravigliosi,entrambi magici . Quest'anno,dopo la Norvegia come sai abbiamo fatto la Scozia e ti assicuro che ne ha di magia e ne ha molta. Sono due Paesi diversi,non si possono secondo me fare paragoni,almeno io non ci riesco. Mio marito che era scettico sul viaggio in Scozia e continuava a pensare alla Norvegia ne è rimasto affascinato e su questo non avevo dubbi. Io so soltanto una cosa: sono stata benissimo in ambedue e sicuramente ci tornerò,sono viaggi che ti appagano,che ti fanno tornare più ricca dentro,che quando ci pensi non puoi farlo senza sentirne la nostalgia e nello stesso tempo la gioia di esserci stata. [:D] Comunque a Norvegia e Scozia aggiungerei anche la Finlandia altro Paese magico! Ciao Aura >
> [:)]La Finlandia l'abbiamo fatta nel 2007, la parte sud e dei mille laghi. Bella, molto bella! Arrivo a Helsinki in nave da Rostock, tutta la costa sud fino al confine russo, poi su per Savonlinna e tutta la zona dei mille laghi fino a Koli, per poi rientrare verso ovest passando per Tampere e Turku, e poi in nave fino a Stoccolma!!!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/10/2008 alle: 23:14:15
io sogno il nord , danimarca , finlandia , svezia , norvegia... ma la mia meta' non vuole andare [:(][:(] pensa che sarebbe un viaggio troppo noioso [:(!][:(!]
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 04/10/2008 alle: 12:46:38
quote:Originally posted by Roberto66
io sogno il nord , danimarca , finlandia , svezia , norvegia... ma la mia meta' non vuole andare [:(][:(] pensa che sarebbe un viaggio troppo noioso [:(!][:(!] >
> Lo pensavo anch'io, poi quando ci vai e torni, ti annoi (e ti in****i) per quello che vedi quà, e l'effetto malattia è ancora superiore per le persone dubbiose, addirittura raggiunge livelli pericolosi(vedi mia moglie), provate!
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 04/10/2008 alle: 13:11:45
quote:Originally posted by Yuma58
Ragazzi, il prossimo anno, non mi ferma nessuno NORVEGIA, ci sono stato nel 90 l'ultima volta e vi giuro che la sogno ad occhi aperti... Tra la pesca e i frutti del bosco, cè veramente da mangiare tutti i giorni gratis... Mi ricordo che i porcini si vedevano lungo le spallette dell'autostrada, ne presi tanti che li mangiai per un anno e mezzo.... Parecchi li congelai e tutti gli altri li misi nel forno e li essiccai.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Armando...Armà !!!![}:)][;)] Il bello del camper [:D][:D] Ad agosto avevamo in progetto le Repubbliche Baltiche, a settembre la Grecia (per il mare che ci manca da qualche anno), in ottobre siamo già con la prua sulle lofoten... [:0][:p][:p] Ciao, Toninoid="green">id="size3">

Modificato da Tonino57 il 04/10/2008 alle 13:13:56
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 04/10/2008 alle: 16:21:59
Sempre bella la Norvegia, però ---> Yuma e altri: ora qualche divieto in più lo si trova, attenti nè.id="size4">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link