www.marina-plage.com
collegato via treno con la stazione di Marsiglia Saint Charles tempo di percorrenza una ventina di minuti. Ferrovie francesiwww.ter-sncf.com
se vuoi sapere di più sugli orari. Se hai il cane non va bene, perchè non li accettano. Ce ne sono altri, ma sono tutti lontani da Marsiglia. In città non avevo trovato nulla, neanche un parcheggio a pagamento custodito. Mi dispiace di non esserti stata più utile. ciao Giovannawww.camping-la-verdiere.com
è vicino all'autostrada ed è a circa 1 km. dalla stazione di Septemes les Vallons. Ciao Giovanna.www.bus-de-letang.fr
, poi clicchi su "bouger facile", e poi su "aller plus loin", ci sono tutti i collegamenti a lunga percorrenza. E' interessante anchewww.lepilote.com
per i trasporti urbani di Marsiglia. Ciao Giovannaquote:Originally posted by sergio52> Io mi accampai nella penisola di Hyers e da li raggiunsi Marsiglia in terno. Per strada ho visto che comunque ci sono anche altri campeggi più vicini. Poi dalla stazione di Marsiglia ci si può muovere o a piedi o in metro o in autobus
X DEUA Prima di tutto un saluto, Volevo chedere a te o a qualche altro equipaggio, se avete trovato il campeggio per poter visitare MARSIGLIA, visto che è l'unica città francese che non ho visitato. Un grazie anticipato da sergio >
http://www.camping-la-verdiere....
mi permette di raggiungere Marsiglia con il bus e con il treno senza perdere troppo tempo. ciao sergio