CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

mercatini natale montreux

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 143
18
mire
mire
05/01/2007 123
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:55:34
Questa mattina a Montreux -3[:0]. Alla casa di Babbo Natale -10[:0]. Ci vogliono le tute da sci. Fa freschetto lassù. Ciao a tutti!!!!!!!!!!
Gpinrete
Gpinrete
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:29:45
[:(] Raga, mi intrometto anche io, per la sosta a Montreux e dintorni, nei gg 5-6-7 dicembre se sapete qualcosa in piu rispetto alla area atrezzata che e' già stata segnalata,e che temo di trovate intasatissima.??? Dove si può Pernottare? [8D]
18
mire
mire
05/01/2007 123
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:01:56
Noi abbiamo prenotato al camping Horizon che è pieno. So che ci sono altri camping nelle vicinanze prova a chiamare l'azienda di soggiorno di Montreux (parlano italiano) e ti daranno le informazioni sui campeggi. Ciao
22
rachele
rachele
29/09/2003 81
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:04:15
Ciao a tutti, noi andammo a Montreux 2 anni fa e come previsto l'area di sosta era piena, abbiamo dormito in un parkeggio pubblico sul lago con altri 2 camper. C'era il divieto ma abbiamo chiesto all'ufficio del turismo e ci hanno detto che potevamo stare, vista la grandissima affluenza del periodo. Ci ritorniamo anche noi quest'anno partendo Venerdi' sera Speriamo bene....vista la nevicata di oggi e che continua.... Maria Teresa

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

21
vagabondo1
vagabondo1
01/03/2004 265
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:41:08
Avete cambiato i soldi quì, ho conviene cambiarli in svizzera? Grazie Andrea
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:22:14
anche noi non abbiamo trovato campeggio libero e l'ufficio turistico mi ha scritto via e-mail che non si può sostare sul territorio comunale. Per i soldi, preferisco prelevarli là sul posto e partire solo con la carta dietro. Se qualcuno ha info maggiori su sosta e soldini,... SI FACCIA AVANTI AL PIU' PRESTO!!!! [:D][;)]
Gpinrete
Gpinrete
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:12:01
[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Allora Bella Gente qualcosa ho scoperto: Camping Au Grand Bois 1846 Chesssel, 9 km da Montreux, ho scritto per prenotare, non parlano Italiano solo rigorosamente francese, mi hanno risposto che non è necessario prenotare, che posto ne hanno. Io (giampaolo, e giovanna) partiamo giovedi pomeriggio ore 14, prima tappa alle terme di Leukerbad, poi contiamo di essere in zona MERCATINI venerdi sera.[:D]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 30/11/2008 alle: 14:21:16
Ciao a Tutti, noi partiremo venerdi' pomeriggio ci vediamo a Montreux! Speriamo di trovare posto...[:(] Ugo
17
pandak9
pandak9
17/02/2008 37
Inserito il 30/11/2008 alle: 18:49:25
Noi partiamo sabato mattina,ho tel al campeggio les grand-bois anche a me hanno detto che non cè problema per il posto...speriamo.Cè qualcuno che sa quanto dura il giro in treno alla casa di Babbo Natale?
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:12:14
il viaggio in trenino per andare da Babbo natale dura 1 ora. Purtroppo però se non avete già prenotato non so se riuscirete a trovare posto. Io ho prenotato tempo fa ma l'altro ieri ho chiesto di poter aggiungere due posti e mi hanno risposto che il treno è strapieno (letterale in italiano) per i giorni 6/7/8 dicembre. poi magari qualcuno non si presenta....
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 01/12/2008 alle: 14:45:35
anche io parto da milano venerdi sera 2 cose per la dogana come fate e la prima volta che vado in svizzera e tutti mi parlano di peso multe [xx(] e poi il bollino so per certo che se si acquista 6/12/2008 e valido fino al 31/12/2008[xx(]
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:51:17
anche noi andremmo al camping les bouleaux a villeneuve e anche a me mi hanno detto che non e' il caso di prenotare x il 7 abbiamo il trenino alle 14,45 e...ci vediamo li' speriamo bene con il rancese ho notato che non si sforzano x noente a venirti incontro... luciana
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 01/12/2008 alle: 16:15:30
quote:Originally posted by Andre mclouis
anche io parto da milano venerdi sera 2 cose per la dogana come fate e la prima volta che vado in svizzera e tutti mi parlano di peso multe [xx(] e poi il bollino so per certo che se si acquista 6/12/2008 e valido fino al 31/12/2008[xx(] >
> Per quanto riguarda la vignetta autostradale, la validità è di 14 mesi (vedi link:

http://www.aci.it/index.php?id=...

) Comunque non è necessario per andare a Montreux, lo si può fare tranquillamente usando le strade cantonali. per il peso fino a 3-5% rischi poco oltre va a fortuna. Marco
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 01/12/2008 alle: 17:17:14
ma il finanziere mi ha detto che questa vignetta e valida fino al 31/12/08 quelle emesse dopo il 25 valgono per il 2009? come faccio sapere se e vero oppure no! Grazie
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 01/12/2008 alle: 17:36:09
quote:Originally posted by Andre mclouis
ma il finanziere mi ha detto che questa vignetta e valida fino al 31/12/08 quelle emesse dopo il 25 valgono per il 2009? come faccio sapere se e vero oppure no! Grazie >
> Devi acquistare quella con scritto sopra 09 di colore viola e che ha validità fino al 31/01/10 e non 08 di colore rosso che ha validità fino al 31/01/09 vedi qui:

http://www.tcs.ch/main/it/home/...

Comunque insisto: a montreaux ci si può arrivare benissimo senza autostrada se prevedi di non passare più dalla svizzera Marco

Modificato da balilla il 01/12/2008 alle 17:39:07
Gpinrete
Gpinrete
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 00:38:56
[:D] DOMANDONA: Per tutti quelli che possono indicarmi una sosta?, PARTO DA REGGIO EMILIA E NON SONO SICURO DELL'ORARIO, QUINDI SE QUALCUNO DI VOI MI PUO' INDICARE UNA TAPPA DICIAMO VERSO AOSTA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE !!!!!! [:D]
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 02/12/2008 alle: 09:07:46
quote:Originally posted by homepost
anche noi non abbiamo trovato campeggio libero e l'ufficio turistico mi ha scritto via e-mail che non si può sostare sul territorio comunale. Per i soldi, preferisco prelevarli là sul posto e partire solo con la carta dietro. Se qualcuno ha info maggiori su sosta e soldini,... SI FACCIA AVANTI AL PIU' PRESTO!!!! [:D][;)] >
> Allora, siamo tornati domenica sera dai Montreux, fatto il Tunnel del Gran San Bernardo venerdi' sera sotto una bella nevicata lato italiano, in Svizzera invece strade pulitissme. Fino a Montreux ci si arriva con una comoda statale quindi niente vignetta. Abbiamo soggiornato al Camping Les Horizons Bleu (come gia' due anni fa), comoda posizione ma accoglienza un po' scorbutica. La sera di sabato sono arrivati equipaggi che mi hanno detto di non aver trovto posto per la sosta libera e che la polizia gli ha invitati gentilmente a trascorrere la notte in campeggio. Per il denaro nessun problema vengono accettati ovunque gli euro anche se a volte il resto viene dato in franchi, munirsi di monetine (sia € che Franchi) per le macchine automatiche emettitrici di biglietti autobus. Il viaggio in treno verso la casa di Babbo Natale dura circa 50 minuti (bellissimo panorama innevato). Un consiglio: appena arrivati alla stazione in cima, entrate nella rimessa e dirigetevi subito verso il tunnel in fondo illuminato da lucine blu, e' tramite questa galleria che si arriva alla casa di Babbo Natale, vi eviterete inutili attese dopo. Buon Viaggio Cristiano TO
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:33:42
quote:Originally posted by GPINRETE
[:D] DOMANDONA: Per tutti quelli che possono indicarmi una sosta?, PARTO DA REGGIO EMILIA E NON SONO SICURO DELL'ORARIO, QUINDI SE QUALCUNO DI VOI MI PUO' INDICARE UNA TAPPA DICIAMO VERSO AOSTA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE !!!!!! [:D] >
> se parti da reggio ti consiglierei di passare dal passo del sempione, risparmi circa 80 euri tra tunnel e autostrada e la percorrenza non è molto diversa, per dormire se non fa troppo freddo puoi fermarti al passo nel park dell'ospizio. Marco
22
rachele
rachele
29/09/2003 81
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:11:06
Noi partiamo dalla prov. di Torino venerdi' sera e ci fermiamo alla comoda area di sosta di Aosta, ma forse se parti da Reggio ti conviene fare il sempione. Quando arrivi alla frontiera, passando dal Gran S. Bernardo i finanzieri ti "invitano" a comperare la vignetta...quindi bisogna dirgli che non si vuole usufruire delle autostrade? Maria Teresa
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:42:17
Per Cristiano: una volta arrivati in cima al monte cosa si può fare? ovvero, come funziona la visita a Babbo Natale? riceve i bambini, gli parla, da loro qualcosa? quanto tempo dura il tutto? ci vuole ovviamente la tuta da sci ma si può stare all'aperto? e si può evitare di uscire fuori se facesse troppo freddo? quanto dura il tutto? scusa tutte queste domande ma siamo un gruppo con tanti bambini e magari li prepariamo un pò. A montreux c'è neve? ci sai mica consigliare un bel posto dove mangiare una sera? grazie mille. antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link