Bathala
Cabo de Roca
Fatti una copia delle aree di sosta del nostro amico Gianni Andreoletti, "Devoto Oli" del camperista e parti tranquillo [;)][;)]
Ciao e buone vacanze
Alex quote:Originally posted by umbe> ciao Umberto, che piacere risentirti speriamo in un prossimo incontro per il portogallo non perderti Zambujeira do Mar, vedi l'area sul sito di gianni, è un posto tranquillissimo e comodo in qualsiasi periodo, una bellissima spiaggia con comoda passerella e paese vicino a piedi...di notte non si sente una mosca, salvo il vento felice viaggio ciao gianni [:)]
ci saremo anche noi - da Vicenza - in Portogallo (dopo la Spagna del nord) : partenza il 1° di agosto !! - Umberto >
Se siete al tornante sopra di me il mio "disopra" è questo con il Catamarano autocostruito usando 2 kayak da mare e 1 vela da surf.
Questa è la mia ciurma :
e questo è il "capitano" :
Buoni Km a tutti noi che affrontiamo questo meraviglioso e lungo viaggio.
Un consiglio usate Google Maps e immettete le città oggetto delle tappe che intendete fare poi in alto a destra nel riquadro "ALTRO" selezionate i fleg Wikipedia e Panoramio potrete gustare in anteprima sia i commenti (simbolo W nella mappa) che delle stupende foto dei luoghi che intendete visitare , io l'ho fatto ed è una Fig...ta ti permette di selezionare i luoghi più belli da visitare mentre prepari il viaggio.
Poi se usi Autoroute su pc portatile ti puoi mettere foto e commenti direttamente nella mappa e vederli mentre lo usi come navigatore abbinato al GPS una bomba.
Ho inoltre importato in Autoroute 24.000 POI di Italia,Francia,Spagna e Portogallo (AA,CS,PS ecc. ecc.) grazie al mirabile lavoro che ha fatto elfetto (Elio) con il suo software freeware PDI CamperMaker.
Bye Enricoid="purple">id="size4"> quote:Originally posted by ventu1005> Io farò questa ma mi fermo un paio di giorni nella valle del Lot.
Ciao a tutti ,noi siamo di Modena anche noi diretti per il Portogallo partenza 8 agosto ,vorrei chiedere quale' la strada da percorrere per arrivare alla duna du pyla, evitando se e' possibile il Frejus perche' ho sentito dire che e' molto caro, ma quanto costa? Ci sono strade alternative? Ciao grazie a tutti [:)] >
Bye enrico quote:Originally posted by ventu1005> anche noi partiamo l'8 x il Portogallo e passiamo proprio verso modena ovviamente dal'autostrada, si potrebbe pensare di far eil viaggio insieme. Noi partiremo in serata. Da dove pensate di attraversare il confine con la Francia?
Ciao a tutti ,noi siamo di Modena anche noi diretti per il Portogallo partenza 8 agosto ,vorrei chiedere quale' la strada da percorrere per arrivare alla duna du pyla, evitando se e' possibile il Frejus perche' ho sentito dire che e' molto caro, ma quanto costa? Ci sono strade alternative? Ciao grazie a tutti [:)] >