quote:Originally posted by umbe> ciao Umberto, che piacere risentirti speriamo in un prossimo incontro per il portogallo non perderti Zambujeira do Mar, vedi l'area sul sito di gianni, è un posto tranquillissimo e comodo in qualsiasi periodo, una bellissima spiaggia con comoda passerella e paese vicino a piedi...di notte non si sente una mosca, salvo il vento felice viaggio ciao gianni [:)]
ci saremo anche noi - da Vicenza - in Portogallo (dopo la Spagna del nord) : partenza il 1° di agosto !! - Umberto >
quote:Originally posted by ventu1005> Io farò questa ma mi fermo un paio di giorni nella valle del Lot.
Ciao a tutti ,noi siamo di Modena anche noi diretti per il Portogallo partenza 8 agosto ,vorrei chiedere quale' la strada da percorrere per arrivare alla duna du pyla, evitando se e' possibile il Frejus perche' ho sentito dire che e' molto caro, ma quanto costa? Ci sono strade alternative? Ciao grazie a tutti [:)] >
quote:Originally posted by ventu1005> anche noi partiamo l'8 x il Portogallo e passiamo proprio verso modena ovviamente dal'autostrada, si potrebbe pensare di far eil viaggio insieme. Noi partiremo in serata. Da dove pensate di attraversare il confine con la Francia?
Ciao a tutti ,noi siamo di Modena anche noi diretti per il Portogallo partenza 8 agosto ,vorrei chiedere quale' la strada da percorrere per arrivare alla duna du pyla, evitando se e' possibile il Frejus perche' ho sentito dire che e' molto caro, ma quanto costa? Ci sono strade alternative? Ciao grazie a tutti [:)] >