quote:Originally posted by trudi>
Dopo aver calcolato meglio i tempi, pensiamo di essere lì per la sera del 13. Comunque cercheremo di leggervi strada facendo per eventulai novità. Noi siamo interessati a visitare Francoforte, con un paio di musei, mentre il Grube Messel non ci prende molto. Allora a presto[:)] Ciao [;)][;)][;)] Gianna e Sandro >
quote:Originally posted by trudi> senza problemi...si puo andare con la S-Bahn...ci parleremo [:)] ciao ciao laki
Dopo aver calcolato meglio i tempi, pensiamo di essere lì per la sera del 13. Comunque cercheremo di leggervi strada facendo per eventulai novità. Noi siamo interessati a visitare Francoforte, con un paio di musei, mentre il Grube Messel non ci prende molto. Allora a presto[:)] Ciao Gianna e Sandro >
quote:Originally posted by Maurizio MM> [;)][;)][;)]
Ciao Laki e Armando, confermiamo la nostra presenza al raduno dal 13 al 16 mattina. La visita alla Grube Messel ci interessa, l'unico nostro dubbio è se per la nostra bambina di 21 mesi siano compatibili il percorso e la durata della visita. Ciao Marina, Maurizio e Alessia >
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao laki [:)], mi sorge un dubbio dopo il post di MM. Anch'io ho una bambina di 20 mesi in agosto, l'età è compatibile con un'eventuale escursione a Grube-Messel. Ti ringrazio se vorrai chiarirmi [:)][;)] Toninoid="green">id="size3"> [/quote] se avete carrozzini non ci soni problemi. ciao ciao laki
l'escursione nella Grube Messel ho prenotato per il 14. agosto or 15. agosto...dipende quando volete andare.. ciao ciao laki >
quote:Originally posted by gino55>
quote:Originally posted by carnevaleid="size5">
id="Times New Roman">
Raduno in Germania estate 10-15 agosto 2008 [code] da AD. B/R Periodo 1.laki autoctona 2 2.Yuma58 Roma 2 11F 3 UMMAGAMMA ? ROMA 2 + PELOSO 4.lori c. Roma 2 5M+7F+8M(7) 5.Tonino57 Napoli 2 1F 6.Trudi Udine 2 7.IlVeterano Parma 2 8.Esther e Enzo Staufenberg 2 9.Argonauta Ferrara 2 10.Fede50 Padova 2 11.cioccky75 Forlì 2 3F+7F 12.Giancostanco Ferrara 2 14.Maurizio MM Varese 2 21mF 15.Kalagi Bari 2 6F+8F 16.Yascin99 Bolzano 2 2mF+3F 17.Minole autoctono 2 ? id="red"> 18.Laki59 Roma 2 17M 19.Mic62 Bologna 2 15M+18M+18F Ciao a tutti! Ho inserito Tonino nella lista al mio posto ed in mia sostituzione perchè, per motivi familiari comunque non brutti... non potrò effettuare il mio tanto desiderato viaggio in Germania! Mi dispiace molto anche di non poter fare parte di questo bellissimo incontro e, comunque, saluto e ringrazio in particolare Laki ed Armando per l'aiuto fornito per l'organizzazione di quello che sarà siscuramente, se Dio vuole, il mio prossimo viaggio. P.S. Tonino è una persona speciale come, peraltro, la sua meravigliosa famiglia! Spero di poterci incontrare quanto prima. DADO [/code] >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by gino55>
quote:Originally posted by carnevaleid="size5">
id="Times New Roman">
Raduno in Germania estate 10-15 agosto 2008 [code] da AD. B/R Periodo 1.laki autoctona 2 2.Yuma58 Roma 2 11F 3 UMMAGAMMA ? ROMA 2 + PELOSO 4.lori c. Roma 2 5M+7F+8M(7) 5.Tonino57 Napoli 2 1F 6.Trudi Udine 2 7.IlVeterano Parma 2 8.Esther e Enzo Staufenberg 2 9.Argonauta Ferrara 2 10.Fede50 Padova 2 11.cioccky75 Forlì 2 3F+7F 12.Giancostanco Ferrara 2 14.Maurizio MM Varese 2 21mF 15.Kalagi Bari 2 6F+8F 16.Yascin99 Bolzano 2 2mF+3F 17.Minole autoctono 2 ? id="red"> 18.Laki59 Roma 2 17M 19.Mic62 Bologna 2 15M+18M+18F Ciao a tutti! Ho inserito Tonino nella lista al mio posto ed in mia sostituzione perchè, per motivi familiari comunque non brutti... non potrò effettuare il mio tanto desiderato viaggio in Germania! Mi dispiace molto anche di non poter fare parte di questo bellissimo incontro e, comunque, saluto e ringrazio in particolare Laki ed Armando per l'aiuto fornito per l'organizzazione di quello che sarà siscuramente, se Dio vuole, il mio prossimo viaggio. P.S. Tonino è una persona speciale come, peraltro, la sua meravigliosa famiglia! Spero di poterci incontrare quanto prima. DADO [/code] >
>
mg233/3095/museum0055lt4.th.jpg"> [/URL]
cosi ??????---mi pari ho sbagliato..[:I]
ciao ciao
laki
geshack.us/my.php?image=museum0055lt4.jpg]
[/URL]
cosi ??????---mi pari ho sbagliato..[:I]
ciao ciao
laki
>>
[URL=http://img102.imageshack.us/my.php?image=museum0006qi6.jpg]