quote:Originally posted by Maurizio MM> Seguici....
Ciao, noi stavamo giusto pensando di tornare in Germania in agosto. Se si organizza un raduno, ci piacerebbe partecipare. Ciao Marina Maurizio >
quote:Originally posted by carnevale> Magari!!! [;)][;)][;)]
Armando... vuoi vedere che è l'occsasione buona per conoscerci di persona[?][?][?] [:)] DADO>
quote:Originally posted by alexf> [;)][;)][;)]
Grazie Armando, mi terrò informato sullo sviluppo dell'organizzazione. Alessandro >
quote:Originally posted by yascin99> AUGURONI...
un saluto a tutti Se non ci sono problemi mi metto in lista. Unica riserva bimba che nascerà a giugno. Ad agosto due mesi.... Si Si magiorenne per il camper[:D][:D][:D] Buoni KM a tutti. >
quote:Originally posted by yascin99> Sicuramente ti avvertiremo per tempo. SALUTONI ARMANDO
grazie[:D][:D][:D][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by lori c.> Va benissimo, speriamo che cambi il tempo..... SALUTONI
Armando, per non sapere né leggere né scrivere, questo we - quando ci vediamo - mi porto un po' di documentazione sulla Germania .... Vorrei preparare 4-5 diversi itinerari che abbiano, come fulcro, il 10-15 agosto (date indicative) vicino Francoforte. Poi, se interessa, le pubblichiamo su questo post, ad uso e consumo degli altri lettori interessati. Spero faccia piacere. Ciao Loredana >