quote:Originally posted by lori c.> ciao amici in italia, se volete fare il raduno vicina francoforte...sara per esempio un picolo campeggio vicina casa mia..
Facciamo un po' di conti, calendario alla mano: il giorno 1 agosto 2008 è venerdì. Se non cambia nulla rispetto agli anni precedenti, noi dovremmo partire quella sera. Seguiamo un'ipotesi di viaggio, considerando che l'incontro possa tenersi il 12 agosto (data ipotetica) vicino Francoforte: diciamo che, in dieci giorni, qualcosina nella Foresta Nera si riesca a vederla, per cui.... vada per il 12 agosto, se siete d'accordo, nella località scritta da Armando. Ciao Loredana >
http://www.campingplatz-dreieic...
ciao ciao lakiquote:Originally posted by I Lilla> Si può benissimo rimediare, visto che le uscite in camper sono sempre ben pubblicizzate, per esempio la prossima è sabato e domenica a Nepi, vicinissima! Considera che si parlerà anche di questo viaggio in Germania.... porterò un sacco di documentazione [:)] per parlarne con Yuma. Ovviamente l'invito è esteso a tutti. Ciao Loredana
... sarà ridicolo conoscere lì in Germania Iori c. che credo sia dei dintorni della mia città (Roma) Preciso "ridicolo" perchè siamo così vicine ma c'incontreremo a Km di distanza, questo è il bello del camper! Marcella >
quote:Originally posted by carnevale> il campeggio ha posto per ca. 20 camper...in caso di necessita anche in piu. trovo bene che tu incominci a stilare una lista. grazie [:D] ciao ciao laki
Ciao Laki, prima di tutto grazie per l'impegno che già stai mettendo per tutti noi e per quello che metterai in futuro!!! Per quanto mi riguarda ti dico già che quello che reputerai più opportuno per me va bene! Forse è il caso che, anche se magari può sembrare un pò presto per farlo, si cominci a stilare una lista per capire di quanti camper si tratta... non vorrei che il numero fosse troppo grande e il posto da te indicato non avesse la possibilità di accoglierci... La mia è solo una idea poi io aderisco e mi rimetto a qualunque tua decisione[:)] DADO >
quote:Originally posted by trudi> ciao Trudi, e vero...original sono della saar [:)] ...noi siamo in due..siamo vicina la casa, forse sara la nipotina con noi [:)]id="Arial">id="size2">[siid="size3">ze=3]id="size3"> ciao ciao lakiid="Arial">[/size=3]
Ci saremo anche noi (2 adulti) anche se ancora dobbiamo decidere l'itinerario. Lori grazie, ho risposto alla tua mail. O.T. Laki in un vecchio post mi sembra di ricordare che sei originaria della Saar, sbaglio? id="size3"> >