CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Raduno in Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 394
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:36:26
quote:Originally posted by lori c.
Facciamo un po' di conti, calendario alla mano: il giorno 1 agosto 2008 è venerdì. Se non cambia nulla rispetto agli anni precedenti, noi dovremmo partire quella sera. Seguiamo un'ipotesi di viaggio, considerando che l'incontro possa tenersi il 12 agosto (data ipotetica) vicino Francoforte: diciamo che, in dieci giorni, qualcosina nella Foresta Nera si riesca a vederla, per cui.... vada per il 12 agosto, se siete d'accordo, nella località scritta da Armando. Ciao Loredana >
> ciao amici in italia, se volete fare il raduno vicina francoforte...sara per esempio un picolo campeggio vicina casa mia..

http://www.campingplatz-dreieic...

ciao ciao laki
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:02:34
Mi pare una bella idea, quella del campeggio, dove fermarsi qualche giorno. Vi faccio un esempio: il raduno può tenersi anche per più giorni, diciamo dal 10 al 15, per dar modo a tutti di partecipare anche "di passaggio". Laki dovrebbe chiedere al campeggio se ci riservano un'area distaccata, così da non infastidire i campeggiatori abituali, normalmente meno confusionari degli italiani. Ho scritto "normalmente". Nick-name e logo di camperonline ben in vista, ovviamente. Lo scorso anno, a Mont Saint Michel ho "scovato" un paio di camperisti di CoL, così. Ciao Loredana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:29:27
E vai!!!!!!va benissimo credo che per questa data sarà possibile anche per noi essere dei vostri.Finalmente conoscerò Laki che leggo sempre con molto piacere e sarà ridicolo conoscere lì in Germania Iori c. che credo sia dei dintorni della mia città (Roma) Preciso "ridicolo" perchè siamo così vicine ma c'incontreremo a Km di distanza, questo è il bello del camper! Ovviamente adesso farò delle modifiche al mio programma estivo ma sinceramente ne sono molto contenta, ciao a risentirci presto Marcella
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:47:29
Anche noi andremo in Germania ma noooooo agosto noooo! Per me è possibile giugno-luglio. Lakuzza bedda ci incontreremo, me lo sento... [:)] Laura
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/01/2008 alle: 14:46:43
quote:Originally posted by I Lilla
... sarà ridicolo conoscere lì in Germania Iori c. che credo sia dei dintorni della mia città (Roma) Preciso "ridicolo" perchè siamo così vicine ma c'incontreremo a Km di distanza, questo è il bello del camper! Marcella >
> Si può benissimo rimediare, visto che le uscite in camper sono sempre ben pubblicizzate, per esempio la prossima è sabato e domenica a Nepi, vicinissima! Considera che si parlerà anche di questo viaggio in Germania.... porterò un sacco di documentazione [:)] per parlarne con Yuma. Ovviamente l'invito è esteso a tutti. Ciao Loredana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:42:57
Probabilmente questo WE mi danno il camper e quindi sarò impegnata a sistemarlo.....non vedo l'ora!Certo mi dispiace perchè all'altro mi ci ero affezzionata.[V]..ma questo è meglio[:D]! Comunque non mancherà l'occasione d'incontrarci,no? Ciao Salutami Armando , Marcella PS. voi partite i primi di agosto? caso mai ci scambiamo i vari itinerari ....ciao
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 17/01/2008 alle: 16:37:17
Cara Laki e a tutti gli amici del Forum, dopo una forzata assenza dalla finestra del mio PC, questa mattina ho letto con piacere che sarà possibile incontrarci in un bel raduno da tenersi in agosto nei pressi di Francoforte, io penso che la data vicino al 15/20 di agosto sia abbastanza fattibile per molti, sarà così una buona occasione per conoscerci. Salvo imprevisti dell'ultimo momento io ci sarò. Un cordiale saluto a tutti voi. Vanni
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:51:19
Dal 10 al 15 Agosto? Perfetto! Faremo di tutto per riuscire ad esserci almeno un paio di giorni. Sandro e Gianna p.s. come faccio a procurami il logo di camperonline?id="size3">id="Verdana">
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 18/01/2008 alle: 10:28:59
ciao a tutti, oggi ho parlato con il campeggio... abbiamo un posto separato... al campeggio ce una piccola piscina. vicino campeggio una piscina bellissima. si po andare or con la bicicletta or a piedi. la S-Bahn per francoforte e vicinissimo. il prezzo: 11 € per ogni camper con 2 personne - la corrente e separata. il posto che abbiamo permetti anche cane il campeggio e piccole e familiari vicino un bosco. se volete un posto piu confortevole...devo trovare un altro.. @lauretta miaid="red">...noi ci vediamo securo ! id="size3"> ciao ciao laki
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/01/2008 alle: 11:28:22
Ciao Laki, prima di tutto grazie per l'impegno che già stai mettendo per tutti noi e per quello che metterai in futuro!!! Per quanto mi riguarda ti dico già che quello che reputerai più opportuno per me va bene! Forse è il caso che, anche se magari può sembrare un pò presto per farlo, si cominci a stilare una lista per capire di quanti camper si tratta... non vorrei che il numero fosse troppo grande e il posto da te indicato non avesse la possibilità di accoglierci... La mia è solo una idea poi io aderisco e mi rimetto a qualunque tua decisione[:)] DADO
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 18/01/2008 alle: 11:57:37
quote:Originally posted by carnevale
Ciao Laki, prima di tutto grazie per l'impegno che già stai mettendo per tutti noi e per quello che metterai in futuro!!! Per quanto mi riguarda ti dico già che quello che reputerai più opportuno per me va bene! Forse è il caso che, anche se magari può sembrare un pò presto per farlo, si cominci a stilare una lista per capire di quanti camper si tratta... non vorrei che il numero fosse troppo grande e il posto da te indicato non avesse la possibilità di accoglierci... La mia è solo una idea poi io aderisco e mi rimetto a qualunque tua decisione[:)] DADO >
> il campeggio ha posto per ca. 20 camper...in caso di necessita anche in piu. trovo bene che tu incominci a stilare una lista. grazie [:D] ciao ciao laki
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/01/2008 alle: 12:19:07
A me va benissimo il campeggio che Laki ha trovato, l'unico problema è...quanti camper saremo? Comunque se iniziate inseritemi perchè certamente non mancherò a questo appuntamento infatti sto già rivoluzionando il mio itinerario per trovarmi lì puntuale! Grazie Laki per la tua gentilezza e soprattutto per farti interprete delle nostre necessità (per me il tedesco è quasi arabo [:(][:(]) Allora a titolo di cronaca (per la lista) noi siamo 2 adulti e 1 quattrozampe pelosa.ciao Marcella
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/01/2008 alle: 14:52:00
La proposta di Davide/Carnevale è sensata. Se volete (quanto rompo [:0]) id="size1"> posso farmi insegnare a fare la lista, magari tra un mesetto avrò imparato, ma occorre la composizione dei nuclei familiari, esempio: lori c. 2A + 8M + 7F + 5M da Roma Maggiori dettagli come: data di partenza, itinerario, cellulare (da non rendere pubblico) potranno essere comunicati a ridosso della partenza. Grazie Laki, per il tuo interessamento. Avrei tanta di quella documentazione da farti vedere, che farei un salto da te ORA per farmi dire da te cosa vale la pena di visitare [:)] Ciao Loredana
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:17:54
Ci saremo anche noi (2 adulti) anche se ancora dobbiamo decidere l'itinerario. Lori grazie, ho risposto alla tua mail. O.T. Laki in un vecchio post mi sembra di ricordare che sei originaria della Saar, sbaglio? id="size3">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/01/2008 alle: 16:26:17
Per trudi (ti ho risposto)id="size1">: a me l'itinerario piace anche farlo giorno per giorno... svegliarmi la mattina presto presto, durante il viaggio, entrare nel posto più tranquillo del camper (indovinate quale!) con le cartine, le guide, le mappe, gli appunti, la bussola [:o)] e decidere giorno per giorno cosa andare a visitare. Certo, conta molto la regione che si sta visitando, e la Germania, da questo punto di vista è una meta eccellente. Sto, ad esempio, dando un'occhiata alle cartine della sola Foresta Nera (ne ho 3-4), ognuna segnala diverse località da visitare, insomma, ce ne sarebbe da starci un mese solo là!! E' bello condividere con qualcuno queste sensazioni, soprattutto a così tanta distanza dal mese in cui si partirà per le ferie... E' come se il viaggio fosse ancora più lungo [:)] Beh, buon fine settimana a tutti e un saluto particolare a Laki... vedrai, prima o poi....... Ciao Loredana
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:20:15
id="Times New Roman">id="size5">

Raduno in Germania estate 2008 [code] da AD. B/R Periodo 1. laki autoctona [?]id="red"> 2. Yuma58 Roma 2 [?] id="red"> 3. I Lilla [?] 2id="red"> 4. lori c. Roma 2 2M(5-8) 1F(7) 5. carnevale Bari 2 1F(4) 6. Trudi [?] 2id="red"> [/code] OK comincio io... Può andare bene così? In rosso quelli con i dati ancora incompleti... Sotto a chi tocca...[:)]Dado[;)]id="size4">

Modificato da carnevale il 18/01/2008 alle 17:24:43
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:23:28
A me piace preparare l'itinerario perché già quello fa parte del piacere del viaggio. Ma è un itineraio "aperto". Poi ci sono sempre altri posti non previsti e alcuni altri da saltare. Ad esempio, nell'estate 2006, la meta era la Danimarca ma non riuscivamo più a lasciare la Germania perché c'era sempre qualcosa da vedere. Quest'estate dobbiamo solo decidere da che parte arrivare a Francoforte... Francia? Germania? Vedremo. Logo già stampato. Grazie id="size3">
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:26:00
Noi siamo di Udine. Gianna e Sandroid="size3">
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:28:36
quote:Originally posted by trudi
Ci saremo anche noi (2 adulti) anche se ancora dobbiamo decidere l'itinerario. Lori grazie, ho risposto alla tua mail. O.T. Laki in un vecchio post mi sembra di ricordare che sei originaria della Saar, sbaglio? id="size3"> >
> ciao Trudi, e vero...original sono della saar [:)] ...noi siamo in due..siamo vicina la casa, forse sara la nipotina con noi [:)]id="Arial">id="size2">[siid="size3">ze=3]id="size3"> ciao ciao lakiid="Arial">[/size=3]
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:34:40
Sempre OT: ho abitato un anno a Saarbrücken. Ma era tanto, tanto tempo fa. Praticamente nel Medio Evo![:D][:D][:D]id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link