http://www.gutenberg-museum.de/
Gutenberg-Museeum Liebfrauenplatz 5 55116 Mainzhttp://maps.google.de/maps?hl=d...
ciao ciao lakiquote:Originally posted by IlVeterano>
Cara Laki, ti chiedo gentilmente se puoi verificare se a Mainz c'è un museo di Gutemberg, o della stampa così in occasione del nostro raduno in quel di Francoforte vorrei approffittare della vicinanza per visitarlo. Ciao e grazie. Vanni >
quote:Originally posted by I Lilla> Grazie per l'invito, ma non ce la faccio proprio ad uscire due we consecutivi (quello precedente andrò in Campania, per Carnevale). Comunque, da qui ad Agosto, hai voglia a trovare fine settimana nei paraggi! Ho anche un figlio grande che vedo poco e ho proprio voglia di stare con lui, dato che non esce in camper con noi. Ciao Loredana
Ciao , ... perchè non vieni anzi venite al raduno organizzato da Yuma a Civitavecchia? .. Marcella >
quote:Originally posted by carnevale> ciao amici in italia, metto la data...se per caso la data sara un altra...correger mi, Dato [:D] ciao ciao lakiid="size2">
[quote]Originally posted by carnevale
id="Times New Roman">id="size5">
Raduno in Germania estate - 10. fino 15. AGOSTO 2008 [code] da AD. B/R Periodo 1.laki autoctona 2 2.Yuma58 Roma 2 1F 3.I Lilla Roma 2 4.lori c. Roma 2 2M(5-8) 1F(7) 5.carnevale Bari 2 1F(5) 6.Trudi Udine 2 7.IlVeterano Parma 2 8.Esther e Enzo Staufenberg 2 9.Argonauta Ferrara 2 10.Fede50 Padova 2 11.cioccky75 ? 2 2F(3-7)id="red"> 12.Giancostanco Ferrara 2 13.Pikar Bari 2 1M(5) 14.Maurizio MM Varese 2 1F(21 mesi) 15.Kalagi Bari 2 2F(8-6) 16.Yascin99 Bolzano 2 2F(3-2 mesi) [/code] Ultimo Aggiornamento. In rosso quelli con i dati ancora incompleti... Sotto a chi tocca...[:)]Dado[;)]id="size4"> >
quote:Originally posted by sebi> Per te e per tutti coloro che fossero interessati: se mi inviate un messaggio, cliccando sull'icona con la busta da lettera, ve lo invio personalizzato con il vostro nick-name. A scanso di equivoci: aggratisse! Ciao Loredana
.. dove lo trovo il logo da esporre sul parabrezza? >
quote:Originally posted by lori c.> ciao loredana, e dove trovo il logo.. grazie ciao ciao laki
quote:Originally posted by sebi> Per te e per tutti coloro che fossero interessati: se mi inviate un messaggio, cliccando sull'icona con la busta da lettera, ve lo invio personalizzato con il vostro nick-name. A scanso di equivoci: aggratisse! Ciao Loredana
.. dove lo trovo il logo da esporre sul parabrezza? >
>
quote:Originally posted by lori c.> E GIA STAMPATO [:D][8D] mille grazie ! ti mando nei prossimo giorni un foto [;)] ciao ciao laki
Cara Laki, visto che ho già il tuo indirizzo di posta, ti invio il file con il logo di Camperonline e il tuo nick, che spero di vedere dal vivo [:)]! Ciao Loredana >
quote:Originally posted by laki> Un salutone alle donne organizzatrici e all'amico Carnevale......
quote:Originally posted by lori c.> E GIA STAMPATO [:D][8D] mille grazie ! ti mando nei prossimo giorni un foto [;)] ciao ciao laki
Cara Laki, visto che ho già il tuo indirizzo di posta, ti invio il file con il logo di Camperonline e il tuo nick, che spero di vedere dal vivo [:)]! Ciao Loredana >
>
quote:Originally posted by lori c.> ciao LORY sono FRANCO ci manderesti anche a noi il logo ciao e grazie un bacio a tutti i tuoi bimbi[:D][:D][:D][:D][:D]