CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Raduno in Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 394
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 14:12:54
quote:Originally posted by carnevale
Armandoooooo... Ciao[:)] Io sono uno di quelli che aspetta consigli da te e Laki per organizzare l'itinerario![8D] Considera che la Romantische Strasse l'ho visitata lo scorso anno (anche se rifarei ogni singolo chilometro!!![|)]). Vorrei visitare la Foresta Nera, il lago di Costanza, la regione della Mosella... Insomma vorrei fare un bel giretto senza troppa fretta ma neanche mettendo le radici in un posto in particolare... Quindi, evitando di passare per la Svizzera, ed entrando da Innsbruck... Buona giornata. DADO >
> Ciao Dado, allora te lo farò io un itinerario corretto per te.... SALUTONI ARMANDO
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/01/2008 alle: 14:44:04
Perchè non cerchiamo un'occasione per incontrarci prima della partenza in un posto a metà strada per tutti? Un motivo per conoscerci prima del raduno e per farci dare qualche dritta da Yuma. Lori che ne dici? E tu Yuma saresti d'accordo?Ciao Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 15:02:45
quote:Originally posted by I Lilla
Perchè non cerchiamo un'occasione per incontrarci prima della partenza in un posto a metà strada per tutti? Un motivo per conoscerci prima del raduno e per farci dare qualche dritta da Yuma. Lori che ne dici? E tu Yuma saresti d'accordo?Ciao Marcella >
> Carissima Marcella, io andrò via il 18 di LUGLIO, farò una settimana in AUSTRIA, poi passerò velocemente per la rep.CECA, eppoi entrerò in Germania, cosa che prevedo per la prima settimana di agosto... Andrebbe bene per tutti a LINDAU ? stupenda città....[;)][;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:01:44
.. Lori che ne dici? . >
> [:I] Che domande!!![:o)] Certo che sono d'accordo [^]! Ciao Loredana

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:23:46
quote:Originally posted by Yuma58
Perchè non cerchiamo un'occasione per incontrarci prima della partenza in un posto a metà strada per tutti? Un motivo per conoscerci prima del raduno e per farci dare qualche dritta da Yuma. Lori che ne dici? E tu Yuma saresti d'accordo?Ciao Marcella >
> Carissima Marcella, io andrò via il 18 di LUGLIO, farò una settimana in AUSTRIA, poi passerò velocemente per la rep.CECA, eppoi entrerò in Germania, cosa che prevedo per la prima settimana di agosto... Andrebbe bene per tutti a LINDAU ? stupenda città....[;)][;)] hem hem ...come dire...io ti volevo "sfruttare" prima.....comunque per i primi di agosto anche noi dovremmo essere in germania solo che per allora volevo già avere il mio itinerario, va bè sarò brava e ci provo da sola.....[:(][:(][:(]. Nulla toglie che con Lori ci possiamo vedere prima..... Ci vediamo comunque a Civitavecchia (ma non ti preoccupare non ti voglio addolorare x quel WE)Cia Marcella
>
>
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:54:21
Armandoooooo... Ciao[:)] Io sono uno di quelli che aspetta consigli da te e Laki per organizzare l'itinerario![8D] Considera che la Romantische Strasse l'ho visitata lo scorso anno (anche se rifarei ogni singolo chilometro!!![|)]). Vorrei visitare la Foresta Nera, il lago di Costanza, la regione della Mosella... Insomma vorrei fare un bel giretto senza troppa fretta ma neanche mettendo le radici in un posto in particolare... Quindi, evitando di passare per la Svizzera, ed entrando da Innsbruck... Buona giornata. DADO >
> Ciao Dado, allora te lo farò io un itinerario corretto per te.... SALUTONI ARMANDO
>
> MAGARIIIIIII!!!! Grazie Armando... qualche bel consiglio quando hai un pò di tempo sarebbe mooooooltooooo bene accetto!!![:)][:)][:)] Sono un pò nel pallone[xx(]. DADO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 19:26:24
>
> MAGARIIIIIII!!!! Grazie Armando... qualche bel consiglio quando hai un pò di tempo sarebbe mooooooltooooo bene accetto!!![:)][:)][:)] Sono un pò nel pallone[xx(]. DADO
>
> Non ti preoccupare, tanto abbiamo tempo....
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 26/01/2008 alle: 01:03:26
Saluti a tutti. Per lori c.se non ti disturba avrei piacere che mi inviassi il logo di COL. Ti ringrazio anticipatamente e saluto tutti. ......fede.
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 26/01/2008 alle: 12:11:19
un salutone a tutti camperisti [:D] e un speciale al npstro amicone YUMA...armando ciao ciao laki e Peppe
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:00:25
Su con il morale... non si può stare in seconda pagina dai!!! E' vero che ci sono tante possibilità di uscita fino alla prossima estate ma immaginare e sognare fa vivere più sereni[8)][8D][^] DADO
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:39:49
Su con il morale... non si può stare in seconda pagina dai!!! E' vero che ci sono tante possibilità di uscita fino alla prossima estate ma immaginare e sognare fa vivere più sereni[8)][8D][^] DADO >
> com'è vero! Io sto già facendomi l'itinerario e quindi stò già in " vacanza virtuale " e sogno.....Ciao Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:13:43
quote:Originally posted by laki
un salutone a tutti camperisti [:D] e un speciale al npstro amicone YUMA...armando ciao ciao laki e Peppe >
> Ciao, spero che il raduno, sia all'insegna della fraternità e dell'amicizia... Un saluto a voi e un bacio al nipote... ARMANDO
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:45:17
Salutoni a tutti. Spero che non ci siano dubbi che il raduno sia all'insegna dell' amicizia. Anche perche' se fosse un raduno di non amicizia chi cavolo ci andrebbe !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaaaaaaaaaaaaooooo!!!!![:D][8D][:)][:p] Salutoni, Fede [:D] & Giuly [:X]
20
gaudis
gaudis
21/04/2005 71
Inserito il 31/01/2008 alle: 11:25:57
Ciao Laki, un abbraccio a te e Peppe da Enzo e Dora. Purtroppo non possiamo essere della compagnia per via del periodo scelto... [V][:(!] ...sarà per una prossima volta. Ciao, ciao
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 02/02/2008 alle: 08:53:39
quote:Originally posted by gaudis
Ciao Laki, un abbraccio a te e Peppe da Enzo e Dora. Purtroppo non possiamo essere della compagnia per via del periodo scelto... [V][:(!] ...sarà per una prossima volta. Ciao, ciao >
> ciao carissimi Dora e Enzo, me dispiace...speriamo di rividervi presto. un abbracio a voi...da noi [:D] con tanti saluti laki e peppe
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:28:42
[:D] ciao ciao laki
18
minole
minole
25/11/2007 158
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:42:35
[font=Comic Sans MS]Ciao Laki come giá accenato ieri ti sarei grato se tu mettesti anche me nella lista, di preciso nn so ancora in quanti siamo, ma io ci sono sicuramente, data la poca distanza che ci separa da parte mia non vi sono problemi, qualsiasi data per me va sempre bene, noi sicuramente ci conosceremo ancor prima del raduno, vedo che in lista vi sono anche dei camperisti di ferrara mia cittá di provenienza ,bello cosi si possono fare due chiacchere dal vivo. Saluti a tutti Mino <anchio abito in Germania> Ciao [/font=Comic id="size3"> Sans MS] id="blue"> id="Comic Sans MS">

Modificato da minole il 06/02/2008 alle 17:45:54
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 06/02/2008 alle: 21:21:39

id="Times New Roman">id="size5">

Raduno in Germania estate 10-15 agosto 2008 [code] da AD. B/R Periodo 1.laki autoctona 2 2.Yuma58 Roma 2 1F 3.I Lilla Roma 2 4.lori c. Roma 2 2M(5-8) 1F(7) 5.carnevale Bari 2 1F(5) 6.Trudi Udine 2 7.IlVeterano Parma 2 8.Esther e Enzo Staufenberg 2 9.Argonauta Ferrara 2 10.Fede50 Padova 2 11.cioccky75 ? 2 2F(3-7)id="red"> 12.Giancostanco Ferrara 2 13.Pikar Bari 2 1M(5) 14.Maurizio MM Varese 2 1F(21 mesi) 15.Kalagi Bari 2 2F(8-6) 16.Yascin99 Bolzano 2 2F(3-2 mesi) 17.Minole autoctono ? ? id="red"> [/code] [;)] Ultimo Aggiornamento. In rosso quelli con i dati ancora incompleti... Sotto a chi tocca...[:)]Dado[;)]id="size4">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 06:08:06
Vai che sei forte.....
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 07/02/2008 alle: 08:22:22
..... quasi quasi Laki!!! Qui il progetto vacanze 2008 è ancora molto ma molto confuso! Scozia e Irlanda, poi Polonia, Germania e Praga.... quasi quasi propongo un bel giro solo in Germania con puntatina anche a questo raduno!!!! Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link