quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dado, allora te lo farò io un itinerario corretto per te.... SALUTONI ARMANDO
Armandoooooo... Ciao[:)] Io sono uno di quelli che aspetta consigli da te e Laki per organizzare l'itinerario![8D] Considera che la Romantische Strasse l'ho visitata lo scorso anno (anche se rifarei ogni singolo chilometro!!![|)]). Vorrei visitare la Foresta Nera, il lago di Costanza, la regione della Mosella... Insomma vorrei fare un bel giretto senza troppa fretta ma neanche mettendo le radici in un posto in particolare... Quindi, evitando di passare per la Svizzera, ed entrando da Innsbruck... Buona giornata. DADO >
quote:Originally posted by I Lilla> Carissima Marcella, io andrò via il 18 di LUGLIO, farò una settimana in AUSTRIA, poi passerò velocemente per la rep.CECA, eppoi entrerò in Germania, cosa che prevedo per la prima settimana di agosto... Andrebbe bene per tutti a LINDAU ? stupenda città....[;)][;)]
Perchè non cerchiamo un'occasione per incontrarci prima della partenza in un posto a metà strada per tutti? Un motivo per conoscerci prima del raduno e per farci dare qualche dritta da Yuma. Lori che ne dici? E tu Yuma saresti d'accordo?Ciao Marcella >
quote:Originally posted by I Lilla> [:I] Che domande!!![:o)] Certo che sono d'accordo [^]! Ciao Loredana
.. Lori che ne dici? . >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by I Lilla> Carissima Marcella, io andrò via il 18 di LUGLIO, farò una settimana in AUSTRIA, poi passerò velocemente per la rep.CECA, eppoi entrerò in Germania, cosa che prevedo per la prima settimana di agosto... Andrebbe bene per tutti a LINDAU ? stupenda città....[;)][;)] hem hem ...come dire...io ti volevo "sfruttare" prima.....comunque per i primi di agosto anche noi dovremmo essere in germania solo che per allora volevo già avere il mio itinerario, va bè sarò brava e ci provo da sola.....[:(][:(][:(]. Nulla toglie che con Lori ci possiamo vedere prima..... Ci vediamo comunque a Civitavecchia (ma non ti preoccupare non ti voglio addolorare x quel WE)Cia Marcella
Perchè non cerchiamo un'occasione per incontrarci prima della partenza in un posto a metà strada per tutti? Un motivo per conoscerci prima del raduno e per farci dare qualche dritta da Yuma. Lori che ne dici? E tu Yuma saresti d'accordo?Ciao Marcella >
>
quote:Originally posted by Yuma58> MAGARIIIIIII!!!! Grazie Armando... qualche bel consiglio quando hai un pò di tempo sarebbe mooooooltooooo bene accetto!!![:)][:)][:)] Sono un pò nel pallone[xx(]. DADO
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dado, allora te lo farò io un itinerario corretto per te.... SALUTONI ARMANDO
Armandoooooo... Ciao[:)] Io sono uno di quelli che aspetta consigli da te e Laki per organizzare l'itinerario![8D] Considera che la Romantische Strasse l'ho visitata lo scorso anno (anche se rifarei ogni singolo chilometro!!![|)]). Vorrei visitare la Foresta Nera, il lago di Costanza, la regione della Mosella... Insomma vorrei fare un bel giretto senza troppa fretta ma neanche mettendo le radici in un posto in particolare... Quindi, evitando di passare per la Svizzera, ed entrando da Innsbruck... Buona giornata. DADO >
>
quote:Originally posted by carnevale> Non ti preoccupare, tanto abbiamo tempo....
quote:Originally posted by Yuma58> MAGARIIIIIII!!!! Grazie Armando... qualche bel consiglio quando hai un pò di tempo sarebbe mooooooltooooo bene accetto!!![:)][:)][:)] Sono un pò nel pallone[xx(]. DADO
>
>
quote:Originally posted by carnevale> com'è vero! Io sto già facendomi l'itinerario e quindi stò già in " vacanza virtuale " e sogno.....Ciao Marcella
Su con il morale... non si può stare in seconda pagina dai!!! E' vero che ci sono tante possibilità di uscita fino alla prossima estate ma immaginare e sognare fa vivere più sereni[8)][8D][^] DADO >
quote:Originally posted by laki> Ciao, spero che il raduno, sia all'insegna della fraternità e dell'amicizia... Un saluto a voi e un bacio al nipote... ARMANDO
un salutone a tutti camperisti [:D] e un speciale al npstro amicone YUMA...armando ciao ciao laki e Peppe >
quote:Originally posted by gaudis> ciao carissimi Dora e Enzo, me dispiace...speriamo di rividervi presto. un abbracio a voi...da noi [:D] con tanti saluti laki e peppe
Ciao Laki, un abbraccio a te e Peppe da Enzo e Dora. Purtroppo non possiamo essere della compagnia per via del periodo scelto... [V][:(!] ...sarà per una prossima volta. Ciao, ciao >