quote:Originally posted by alex70> bellissimo !!!! sara un grande piacere ! tanti saluti ciao ciao
..... quasi quasi Laki!!! Qui il progetto vacanze 2008 è ancora molto ma molto confuso! Scozia e Irlanda, poi Polonia, Germania e Praga.... quasi quasi propongo un bel giro solo in Germania con puntatina anche a questo raduno!!!! Alex >
quote:Originally posted by fede50> [;)][;)][;)]
Un salutone a tutti. Oggi ho avuto la conferma che le nostre vacanze inizieranno dal giorno 9 di Agosto.[:(!][:(!][V][xx(][B)] Se tutto fila liscio veniamo direttamente al raduno e poi decideremo dove andare. Senza dubbio yuma / laki / lori o altri potranno darci dei consigli [:)][:)][:)] Se qualcuno si vuole aggregare o fare dei pezzi di strada assieme noi non abbiamo nessun problema.[;)] L'unica cosa che chiediamo e': Siamo in vacanza prendiamocela con calma [^][^][^][^][^] Relax, terme, passeggiate, musei, castelli, laghi, fiumi, piccoli paesini ecc..............[:)][:p][8D] E....... una buona compagnia [;)][;)] Tanti salutoni da fede & giuly. >
quote:Originally posted by fede50> [8D][:D] mi fa piacere [:D] ciao ciao laki
Un salutone a tutti. Oggi ho avuto la conferma che le nostre vacanze inizieranno dal giorno 9 di Agosto.[:(!][:(!][V][xx(][B)] Se tutto fila liscio veniamo direttamente al raduno e poi decideremo dove andare. Senza dubbio yuma / laki / lori o altri potranno darci dei consigli [:)][:)][:)] Se qualcuno si vuole aggregare o fare dei pezzi di strada assieme noi non abbiamo nessun problema.[;)] L'unica cosa che chiediamo e': Siamo in vacanza prendiamocela con calma [^][^][^][^][^] Relax, terme, passeggiate, musei, castelli, laghi, fiumi, piccoli paesini ecc..............[:)][:p][8D] E....... una buona compagnia [;)][;)] Tanti salutoni da fede & giuly. >
quote:Originally posted by cioccky75> ciao cristina, spero che hai ricevuto la mia email.. da forli passiamo spesso...abbiamo parenti a cesena.[:)] ciao ciao laki
ciao a tutti scusate l'assenza ma il lavoro e la casa mi portano sempre via un sacco di tempo[xx(]....noi siamo di Forli' e la nostra intenzione per questa estate è di girare la germania,...chiedo soprattutto a laki, visto che i gg alla fine scorrono via come il vento...se mi puoi dare consigli per i posti da visitare veramente belli....non conosciamo per niente la germania...solo per sentito dire...per ora grazie a tutti...ah laki se vuoi ci possiamo sentire anche su msn, pero' ci scambiamo l'indirizzo in privato se non ti spiace, ..mi sono trovata in contatto con gente "strana"...grazie un salutone a tutti! cristina[:)][:X][:)] >