quote:Originally posted by lori c.> Grazie Lo', ma Offenbach quale, quello sul Meno o altri? Ne ho trovati almeno 6 in Germania, 3 nella parte occidentale ;-) Danke!
Se proprio insisti a chiedere info, ti rispondo io [:D]. A Offenbach c'è un piccolo campeggio che ci riserverebbe un'area. Abbiamo ipotizzato che possa essere un punto di incontro per diversi giorni, diciamo dal 10 al 15 agosto. Ovviamente gli equipaggi vi sosteranno nei giorni che a loro risultano più idonei per l'itinerario che si sono prefissati. A titolo d'esempio, noi dovremmo esserci il 10-11 agosto, provenienti dalla Foresta Nera. Ho "solo" 10 kg di depliant freschi freschi, se ti interessa [^]. Ciao Loredana >
quote:Originally posted by carnevale>
[;)] Lori: only for you!!![:)] Ultimo Aggiornamento. Grazzzzzie [:)]id="size4">id="teal"> ... Sotto a chi tocca...[:)]DADO[;)] Shhhhh per Dado/Carnevale: se dovesse iscriversi anche Dado/Errante, diciamogli che non c'è posto [:o)][;)][:D]id="size4">id="teal"> id="size4"> >
quote:Originally posted by lori c.> Mi dispiace Lori... vedi, da che mondo e mondo, i DADI sono solidali tra loro!!! [:D][:D][:D] DADO
quote:Originally posted by carnevale>
[;)] Lori: only for you!!![:)] Ultimo Aggiornamento. Grazzzzzie [:)]id="size4">id="teal"> ... Sotto a chi tocca...[:)]DADO[;)] Shhhhh per Dado/Carnevale: se dovesse iscriversi anche Dado/Errante, diciamogli che non c'è posto [:o)][;)][:D]id="size4">id="teal"> id="size4"> >
>
http://www.campingplatz-dreieic...
ciao ciao lakiquote:Originally posted by laki> [;)][;)][;)]
il campeggio e a Dreieich [:)] li hanno un posto separato...per il raduno.http://www.campingplatz-dreieic...
ciao ciao laki >
quote:Originally posted by mic62>
ciao ragazzi. le nostre ferie dovrebbero partire dal 9 o 10 agosto. ci piacerebbe aggregarci. saremmo in 5. 2 adulti 3 ragazzi 15 m 18 m 18 f. [:)] ....dimenticavo il piccolo cesare (peloso) [^] >
quote:Originally posted by Da.do> Caro Davide, sarebbe un'onore ospitarti nel mio camper, magari senza discutere di politica....[;)][;)]
Lori se non c'è posto, dormiamo sul divano e sul tappeto di Villa Yuma [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Vabbè, ma almeno un CD di Carlos Puebla si può mettere??? [:D][:D] Ciao Arma'! Ci vediamo [;)]
quote:Originally posted by Da.do> Caro Davide, sarebbe un'onore ospitarti nel mio camper, magari senza discutere di politica....[;)][;)]
Lori se non c'è posto, dormiamo sul divano e sul tappeto di Villa Yuma [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by I Lilla> Ciao Marcella, a dire la verità ogni volta che guardo tutta la documentazione che ho, mi esce un itinerario diverso [:0]. Se ci vedessimo capiresti a cosa mi riferisco: dipende dalla priorità che dò: se ai giri in bici, se alla visita di musei, se alle terme, se ai parchi, etc. E' pure vero che se mi fossi fermata solo alle prime informazioni che avevo, mi sarei accontentata della Romantischestrasse e stop. Senza nulla toglierle, vorrei evitare i luoghi turistici.... Ma, diciamoci la verità, non sarebbe il caso di incontrarci e di parlarne a voce [^]? Ti scrivo in privato, va'... Ciao Loredana
Loredana io ancora qualche giorno e dovrei quasi finire l'itinerario (o per lo meno la parte più grossa....) Tu fino dove vuoi arrivare? Ciao con la speranza d'incontrarci prima o poi....magari proprio al raduno!!Ciao Marcella >
quote:Originally posted by Da.do> Certamente, piace anche a me.....
quote:Originally posted by Yuma58> Vabbè, ma almeno un CD di Carlos Puebla si può mettere??? [:D][:D] Ciao Arma'! Ci vediamo [;)]
>
>