CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Repubbliche Baltiche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
bernina
bernina
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:04:50
Sto programmando un giro attraverso le repubbliche Baltiche fino a Tallin con ritorno da Helsinki, avete indicazioni sul viaggio. grazie Criss
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:18:50
Noi abbiamo fatto le rep.baltiche nel 2007 austria-rep.ceca-polonia-lituania-lettonia-estonia ritorno-lettonia-lituania-polonia-germania Viaggio tranquillo posti diversi dal solito turismo , anche se agosto non abbiamo incontrato molti camper. Se vuoi farmi domande piu' specifiche se posso ti aiuto volentieri.
21
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 24/02/2009 alle: 18:04:44
Oltre le bellissime capitali non c'è molto; per la sosta a Riga conviene il City camping; costa meno del parcheggio segnalato davanti al mercato negli hangar degli Zepelin; che comunque è da vedere anche per fare provviste di pesce e caviale a prezzi ottimi! Il campeggio, si trova, andando verso il centro,appena prima, a sinistra del ponte sospeso. Non è molto segnalato ma si trova, subito dopo il ponte c'è un supermercato. A tallin conviene parcheggiare al porto, c'è un parcheggio a pagamento, pochi Euro al giorno, e si trova a due passi dal centro. Qui siete poi comodi per la Finlandia. A Vilnius ci sono due parcheggi nei piazzali di due università; una è a sinistra andando verso la periferia, l'altra un po' più avanti a destra, che noi abbiamo scelto essendo più isolata. Sono entrambe servite dal filobus. Se trovo le coordinate GPS le posto, se hai domande specifiche sarò lieto di risponderti; anch'io sono andato nel 2007. Ciao
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 18:10:32
Confermo per Riga il campeggio segnalato dopo il ponte mentre per Vilnius noi abbiamo parcheggiato poco prima del centro vicino al "castello" parcheggio custodito dove si puo fare anche sosta notturna
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 24/02/2009 alle: 18:20:25
quote:Originally posted by ri&ro
Noi abbiamo fatto le rep.baltiche nel 2007 austria-rep.ceca-polonia-lituania-lettonia-estonia ritorno-lettonia-lituania-polonia-germania Viaggio tranquillo posti diversi dal solito turismo , anche se agosto non abbiamo incontrato molti camper. Se vuoi farmi domande piu' specifiche se posso ti aiuto volentieri. >
> ciao mi potresti dire quali città /paesi baltici hai visto della germania? sono interessata perchè forse faremo le ferie in germania e l' iteneraio (possbile)prevede anche quella zona. grazie molte lia
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 19:57:54
A Riga si parcheggia bene in via Marestalu jela, dopo ponte ferroviario, praticamente a ridosso del centro. se non c'e posto, spostano le transenne e ti fanno parcheggiare. E' a pagamento e sorvegliato giorno e notte. Riga è stupenda. Nei paesi baltici sicuramente da vedere in Estonia isola di Saremaa, e Pilsrundale. In Lituania la collina delle croci vicino a Siaulai, la capitale dell'ambra Palanga, cittadina di Cesis con suo castello, Turda, mi pare che si scrivono cosi. Ho messo il mio diario qua:

http://www.turismoitinerante.co...

E' un po datato, ma anche quest'anno quando ci siamo passati, abbiamo visto che non è cambiato molto. Noi ci torniamo sempre volentieri da quelle parti! Helsinki è una città sorprendentemente bella e simpatica, ma secondo me converebbe farsi Finlandia per conto suo, approfondire bene, solo dopo si capisce bene il paese e abitanti. E' una terra magica, alla quale bisogna entrare sotto la pelle, poi uno se ne innamora. Ciao, Jana Se serve altro, chiedere! Ciao, Jana
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 24/02/2009 alle: 20:34:50
Molto bello è il castello di Trakai, a pochi km da Vilnius. Sempre in Lituania è carina la città di Kaunas. Ci sono piaciute molto le isole di Hiumaa e Saarema. Per qualsiasi informazione scrivimi. Ciao. Laura
17
Gigioblu
Gigioblu
03/04/2008 198
Inserito il 24/02/2009 alle: 22:14:13
Ciao se ti può interessare ti allego il mio diario del viaggio fatto nel 2005 a noi è piaciuto tantissimo certo i campeggi sono un pò spartani ma i paesaggi,la natura e i tramonti ripagano ampliamente, non mi resta che augurarti buona lettura .[:)][:)] https://www.camperonline.it/via...
bernina
bernina
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:20:59
Vi ringrazio tutti per le indicazioni e suggerimenti,vorremmo andare se possibile anche a Leningrado però debbo ancora vedere se è possibile avere dei visti provvisori oppure bisogna fare la lunga trafila per l'ingresso in Russia. La Finlandia la conosciamo ci siamo andati un paio di volte e anche noi amiamo molto in Nord. by Criss
jana
jana
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:06:23
quote:Originally posted by bernina [La Finlandia la conosciamo ci siamo andati un paio di volte e anche noi amiamo molto in Nord. by Criss >
> Allora ho sfondato una porta aperta! [:)] ciao, jana
17
npesa
npesa
06/10/2007 146
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:49:32
Posso fare una domanda sapete approssimativamente quanto viene un passaggio in traghetto per un camper di 7.30 da Tallin a Helsinki? Saluti Nicola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link