quote:Originally posted by ri&ro> ciao mi potresti dire quali città /paesi baltici hai visto della germania? sono interessata perchè forse faremo le ferie in germania e l' iteneraio (possbile)prevede anche quella zona. grazie molte lia
Noi abbiamo fatto le rep.baltiche nel 2007 austria-rep.ceca-polonia-lituania-lettonia-estonia ritorno-lettonia-lituania-polonia-germania Viaggio tranquillo posti diversi dal solito turismo , anche se agosto non abbiamo incontrato molti camper. Se vuoi farmi domande piu' specifiche se posso ti aiuto volentieri. >
http://www.turismoitinerante.co...
E' un po datato, ma anche quest'anno quando ci siamo passati, abbiamo visto che non è cambiato molto. Noi ci torniamo sempre volentieri da quelle parti! Helsinki è una città sorprendentemente bella e simpatica, ma secondo me converebbe farsi Finlandia per conto suo, approfondire bene, solo dopo si capisce bene il paese e abitanti. E' una terra magica, alla quale bisogna entrare sotto la pelle, poi uno se ne innamora. Ciao, Jana Se serve altro, chiedere! Ciao, Janaquote:Originally posted by bernina [La Finlandia la conosciamo ci siamo andati un paio di volte e anche noi amiamo molto in Nord. by Criss >> Allora ho sfondato una porta aperta! [:)] ciao, jana