quote:Originally posted by Lei2003> presente: noi l'abbiamo fatta in 1 mese agosto2008. Monaco, Regensburg,Amberg, Kulmbach,Dresden, Berlin, poi via in costa ,Usedom, Stralsund,Rugen poi con imbarco su isola solo ciclopedonale Hiddensee,poi sempre bordesando Bart, Warnemunde, Rostock, Bad Doberan( bellissimo il viaggio col treno a vapore Molli fin sulla costa), poi Wismar, Lubek,e da qui inzio ritorno con Schwerin e un paio di birrerie serali incontrte sulla strada. posti molto tranquilli ( città comprese) un pò di difficoltà a trovare sistemazione a Usedom per i molti turisti. paesaggio e natura a farla da padrone, accoglienza e cortesia trovata ovunque da parte dei tedeschi, unico neo il mare molto scuro e freddo ma siamo nel Baltico e non a Bali. Nel post meine liebe deutcheland trovi anche delle foto che ho postato se ti serve altro sono qua saluti piero
Qualcuno è stato a Rugen in germania( e dintorni) [:)][:)] mi date notizie? sto valutando la possibilità d'andarci, gironzolando per la germania quest'estate... grazie lia >
quote:Originally posted by Lei2003> anche noi non amiamo le corse e infatti anche se la nostra meta principale era Rugen e dintorni, abbiamo fatto il viaggio di avvicinamento molto ricco di situazioni e soste come ti ho elencato . eventualmente se uno è più veloce potrebbe inserire delle tappe nella valle del reno (molto bella) sulla via del ritorno. tornando a Rugen confermo i luoghi che ti hanno detto anche altri. aggiungo che essendo una piccola isola la puoi girare tutta in pochi giorni, magari lasciando le strade principali e cercando angolini nascosti. Non perdere Hiddensee portati le bici che a mio avviso sono molto utili. mi chiedi le pagine dove ho postato le foto? ti confesso che non ricordo, ma da qui alla partenza le puoi scorrere tutte[:D][:D] saluti piero
grazie !!!!!id="size3"> sempre molto gentili ed affidabili, mi guarderò l'itinerario fatto. e le foto... più o meno a che pagina sono???[:D][:D][:D][:D][:D] se avete altre notizie sono super gradite noi avremmo a disposizione circa 26 gg....possono bastare per un bel giro senza correre( cosa che non mi piace proprio) lia >
http://it.locr.com/photo-german...
http://en.wikipedia.org/wiki/Prora
non è una meta naturalistica ma ..... molto particolare ciao, Sal