quote:Originally posted by mastroenrico> Bellissimo, ma rido amaro... come non darti ragione? -- gilby
Io sono tornato due giorni fa' da un giro lungo in Francia. [cut] Povera Italia, come ti hanno ridotto gli Italiani. >
quote:Originally posted by paolotoshi> evita la costa azzurra ladri e caos in abbondanza e caldo ti posso consigliare Annecy sul lago bella cittadina abbastanza fresca come clima vai in un bel campeggio con piscina e tobago (scivoli acquatici) e fai felici i figli se no a but du lac c'è un'area sosta o due piccolissime ad Annecy, una proprio vicino la spiaggia ti affitti il pedalò o il motoscafo hai 30 km di ciclabile che corre lungo il lago fino ad annecy insomma te la consiglio io ci sono appena stato (non si era capito?)
Non voglio annoiarvi con la solita nenia e le solite lamentele degli zingari e dei ladri, vorrei per� avere delle informazioni che possano aiutarmi a prendere una decisione. Ho letto decine di post sulla sicurezza (relativamente a furti ed effrazioni) nella zona costiera del mediterraneo (sembra un p� tutta) In ultima analisi, la consigliereste ad una normalissima famiglia di due adulti e due bambini (12 e 9 anni) che vogliono farsi una tranquilla vacanza senza avere la paura che il sogno di una vita si tramuti in un incubo. L' anno scorso abbiamo fatto Loira, Bretagna e Normandia e no problem, Quest'anno abbiamo deciso di passare quache giorno al mare (al ritorno da un viaggio che ci porter� a toccare posti bellissimi) e non vorremo chiudere la nostra vacanza amaramente. Senza nessuna polemica...solo dei consigli.....Grazie a tutti. Paolo e trib�[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolotoshi> Ciao a tutti sono stato quest'anno già 2 volte nel sud della francia e ci torno fra 3 giorni,da AGDE fino al confine spagnolo è bellissima sia per il mare (spiagge sempre e solo libere) e entroterra fantastico,per la sicurezza certo evitare le aree in atostrada, per il resto molto positivo così tanto che ho in progetto di trasferirmi vicino Perpignan e penso se tutto va per il verso giusto lo farò a gennaio da visitare carcassonne,queribus peyrepertuse puilaurens,arques,lastours,la goufre geant de cabrespine,gourge du galamus, e non dimenticate di bere un buon vino bianco blanchet de limoux e da provare il piatto tipico (un po pesante ma ottimola cassoulet buoni chilometri a tutti o come dico in Francia buona strada.
Non voglio annoiarvi con la solita nenia e le solite lamentele degli zingari e dei ladri, vorrei però avere delle informazioni che possano aiutarmi a prendere una decisione. Ho letto decine di post sulla sicurezza (relativamente a furti ed effrazioni) nella zona costiera del mediterraneo (sembra un pò tutta) In ultima analisi, la consigliereste ad una normalissima famiglia di due adulti e due bambini (12 e 9 anni) che vogliono farsi una tranquilla vacanza senza avere la paura che il sogno di una vita si tramuti in un incubo. L' anno scorso abbiamo fatto Loira, Bretagna e Normandia e no problem, Quest'anno abbiamo deciso di passare quache giorno al mare (al ritorno da un viaggio che ci porterà a toccare posti bellissimi) e non vorremo chiudere la nostra vacanza amaramente. Senza nessuna polemica...solo dei consigli.....Grazie a tutti. Paolo e tribù[:D][:D][:D] >