Porto Espasante
Cudillero.
ciao
Alex
Muxia, luogo dove la petroliera "xxx" non ricordo il nome fece dei danni terribili
ri-ciao
Alex
quote:Originally posted by Olivia2006> Quanta grazia Alex ... La petroliera era la Prestige[V] Conosco poco la costa tra A Coruna e Finisterre, mi riporomettevo di esplorarla nel terzo viaggio, che ancora s'ha da materailizzare, comunque Muxia mi piace, poi oggi ho scoperto questo
San Juan de Gatzelugatxe vicino a BermeoMuxia, luogo dove la petroliera "xxx" non ricordo il nome fece dei danni terribili
ri-ciao Alex >
un chilometro da Carino, ci son passato vicino e non lo sapevo. Dalla parte opposta c'è Espasante ... potenza di Google Earth [:I]
Buon viaggio quote:Originally posted by isabella58> Nei miei ultimi due viaggi fatti nella Spagna del Nord avevo il nautico e sono andato in campeggio pochissime volte. Non ricordo problemi di sorta, avendo dietro l'elenco delle AA e CS scricati da internet. Certo l'autonomia è molto più alta della cassetta. Intanto goditi la spiaggia di Porto de Bares
Amici, sono commossa dalle immagini che molto simpaticamente avete messo a disposizione di tutti[:D][:D][:D]. Per noi la partenza per la Spagna Verde è ancora un pò lontana, prevista intorno al 16/18 agosto...ma cerchiamo di ingannare il tempo non solo lavorando[:(][:(]ma anche leggendo i diari di bordo,le guide, ecc....e guardando queste bellissime foto, raccogliendo quindi ulteriori informazioni. Approfitto per una domanda: in merito alle aree di sosta ed A.A. già scaricate dal web, avete ulteriori dritte? Per il nautico esistono problemi di scarico? Bisogna ricorrere ai camping ? Ringrazio per le risposte e un augurio di buonissimi Km a tutti Isabella >
Confermo quanto detto da Bucefalo, percorrendo la strada che da Cedeira conduce a Carino praticamente ci si cade dentro.
Buon viaggio
Buon viaggio quote:Originally posted by ilfrance> Allora Figueiroa e Xilloi sono spiagge che ho scoperto quest'anno con GoogleEarth per cui le foto non sono mie ma le trovate su Panoramio.[:I] Cabo Ortegal è stata scattata il 13 agosto 2005 alle 12h 07m 14s Playa de Bares (quelli in acqua siamo io e mia figlia che stiamo mettendoci le maschere) è stata scattata il 14 agosto 2004 alle 10h 49m 27s Playa A Marosa è stata scattata il 13 agosto 2005 alle 19h 52m 29s Sotto trovi la Playa di San Pedro de la Ribeira scattata l'11 agosto 2005 alle 12h 48m 06s
Roberto, sono commosso ... ma una curiosità: mese e anno delle foto, perchè c'è sempre poca gente, nella spiaggia di Xilloi ci sono due persone e basta ... dove sta il trucco [;)] ? >
Certo non sono tutte così ma, se escludi le grandi città come Bilbao, Santander, San Sebastian e A Coruna da visitare per altri motivi ma senza insistere, certo ne troverai molto simili.
Buon viaggio
P.S.: scusa Alex, è vero che avevamo detto smettere di consigliare questo paradiso terrestre a tanti camperisti ma ... mi cala la palpebra a vedere 'ste cose ... [;)] quote:Originally posted by ilfrance> un saluto a tutti,anche la seconda parte di vacanze se ne è andata........... Per la Spagna atlantica non posso far altro che unirmi al coro di chi mi ha preceduto. Da farsi con la dovuta calma sperando che le perturbazioni atlantiche vadano a sfogarsi da qualche altra parte. ciao giannibg
Ciao, fra 20 giorni si parte per la spagna atlantica, Galizia, Asturie, Cantabria, Paesi Baschi. Ovviamente le guide le abbiamo già studiate. Vorrei sapere da chi ci è stato se c'è un posto particolare, una spiaggia, una strada, un locale, un paesino, un qualcosa insomma fuori dal giro tradizionale, fuori dalle carte turistiche, che vale la pena di vedere. Grazie, France >