CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spagna Atlantica - ultimi consigli? BICI????

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 28
ilfrance
ilfrance
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 10:36:24
Ciao, fra 20 giorni si parte per la spagna atlantica, Galizia, Asturie, Cantabria, Paesi Baschi. Ovviamente le guide le abbiamo già studiate. Vorrei sapere da chi ci è stato se c'è un posto particolare, una spiaggia, una strada, un locale, un paesino, un qualcosa insomma fuori dal giro tradizionale, fuori dalle carte turistiche, che vale la pena di vedere. Grazie, France

Modificato da ilfrance il 21/07/2008 alle 15:13:44
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4255
Inserito il 16/07/2008 alle: 16:04:09
Più che le guide ti consiglierei di leggerti i diari di bordo recensiti in questo sito per il Camino de Santiago, Spagna Atlantica e Spagna Verde. Personalmente, prevedendo un'ecatombe di segnalazione su la Playas des Catedrales, Cabo Vidio, Picos d'Europa, etc. etc. etc., ti segnalo Carino(Galizia) dove per due lire ho potuto gustare 'sarde alla brace', ho dormito sul lungomare e il giorno dopo sono andato a visitare Cabo Ortegal, lavera fine del mondo.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:04:09
Non ti dimenticare di: Bermeo Porto Espasante Cudillero. ciao Alex

Modificato da Olivia2006 il 16/07/2008 alle 17:14:50
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:14:04
San Juan de Gatzelugatxe vicino a Bermeo Muxia, luogo dove la petroliera "xxx" non ricordo il nome fece dei danni terribili ri-ciao Alex
ilfrance
ilfrance
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 20:01:36
Per Roberto: diari di bordo letti e riletti. Utilissimi. Ma, come mi hai indicato tu, cerco da chi ci è stato un luogo o un posto particolare. Grazie. Per alex: preso nota di tutto, grazie. Le foto mi fanno molta gola ... France
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4255
Inserito il 16/07/2008 alle: 20:31:53
quote:Originally posted by Olivia2006
San Juan de Gatzelugatxe vicino a Bermeo Muxia, luogo dove la petroliera "xxx" non ricordo il nome fece dei danni terribili ri-ciao Alex >
> Quanta grazia Alex ... La petroliera era la Prestige[V] Conosco poco la costa tra A Coruna e Finisterre, mi riporomettevo di esplorarla nel terzo viaggio, che ancora s'ha da materailizzare, comunque Muxia mi piace, poi oggi ho scoperto questo un chilometro da Carino, ci son passato vicino e non lo sapevo. Dalla parte opposta c'è Espasante ... potenza di Google Earth [:I] Buon viaggio
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/07/2008 alle: 00:40:07
Uhmmmm mi fate venire l'acquolina ...... parto mercoledì prossimo .... non vedo l'ora di riempirmi gli occhi e gli obbiettivi Nikon .....[:D][:D][:D][:D] Bye enrico
criceto
criceto
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 07:48:51
Se ti piacciono i frutti di mare non perderti i "Percebe" semplicemente favolosi. In Francia non li ho mai trovati. Buon viaggio! Gianluigi, Renata e Swiffer (cavia peruviana camperista)
20
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:29:04
Alle spalle di Carino, sulla costa della stessa penisola rivolta verso il mare aperto, non perderti il paesino e relativo santuario di San Andres de Teixido. Poco conosciuto dai flussi turistici di passaggio, forse perchè un pò fuori mano, ma frequentato dai fedeli locali e che io ho trovato molto meritevole. Un vero bagno nella tradizione locale! Saluti e buoni Km
ilfrance
ilfrance
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:58:10
Preso nota! Grazie Criceto e grazie Bucefalo, una parte della mia mente si è già messa in viaggio. Avanti i prossimi ..... France
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 17/07/2008 alle: 15:28:23
Amici, sono commossa dalle immagini che molto simpaticamente avete messo a disposizione di tutti[:D][:D][:D]. Per noi la partenza per la Spagna Verde è ancora un pò lontana, prevista intorno al 16/18 agosto...ma cerchiamo di ingannare il tempo non solo lavorando[:(][:(]ma anche leggendo i diari di bordo,le guide, ecc....e guardando queste bellissime foto, raccogliendo quindi ulteriori informazioni. Approfitto per una domanda: in merito alle aree di sosta ed A.A. già scaricate dal web, avete ulteriori dritte? Per il nautico esistono problemi di scarico? Bisogna ricorrere ai camping ? Ringrazio per le risposte e un augurio di buonissimi Km a tutti Isabella
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4255
Inserito il 17/07/2008 alle: 19:12:54
quote:Originally posted by isabella58
Amici, sono commossa dalle immagini che molto simpaticamente avete messo a disposizione di tutti[:D][:D][:D]. Per noi la partenza per la Spagna Verde è ancora un pò lontana, prevista intorno al 16/18 agosto...ma cerchiamo di ingannare il tempo non solo lavorando[:(][:(]ma anche leggendo i diari di bordo,le guide, ecc....e guardando queste bellissime foto, raccogliendo quindi ulteriori informazioni. Approfitto per una domanda: in merito alle aree di sosta ed A.A. già scaricate dal web, avete ulteriori dritte? Per il nautico esistono problemi di scarico? Bisogna ricorrere ai camping ? Ringrazio per le risposte e un augurio di buonissimi Km a tutti Isabella >
> Nei miei ultimi due viaggi fatti nella Spagna del Nord avevo il nautico e sono andato in campeggio pochissime volte. Non ricordo problemi di sorta, avendo dietro l'elenco delle AA e CS scricati da internet. Certo l'autonomia è molto più alta della cassetta. Intanto goditi la spiaggia di Porto de Bares Confermo quanto detto da Bucefalo, percorrendo la strada che da Cedeira conduce a Carino praticamente ci si cade dentro. Buon viaggio
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 17/07/2008 alle: 22:36:25
Ciao Roberto, Ma non dovevamo smettere di consigliare questo paradiso terrestre a tanti camperisti ? [:D][:D][:D][:D] Scherzo ragazzi, andateci prima che gli spagnoli con i soldi della Comunità Europea riescano a cementare buoni tratti della costa [:(][:(!] Ciao e buone vacanze a tutti Alex Hondarribia
20
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 17/07/2008 alle: 22:44:39
San Pedro de la Ribera spiaggia immensa, tranquillissimo punto sosta nel verde, subito dietro la spiaggia....1€ al giorno
ilfrance
ilfrance
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 10:06:43
Siiiiiii: ho già il costumino!!!
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4255
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:24:00
Mi voglio rovinare ... Xilloi Buon viaggio
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4255
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:44:10
Ancora una poi ... basta [:D] Praia A Marosa 2 km da Burela Buon viaggio
ilfrance
ilfrance
-
Inserito il 19/07/2008 alle: 07:59:42
Roberto, sono commosso ... ma una curiosità: mese e anno delle foto, perchè c'è sempre poca gente, nella spiaggia di Xilloi ci sono due persone e basta ... dove sta il trucco [;)] ?
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4255
Inserito il 19/07/2008 alle: 09:28:08
quote:Originally posted by ilfrance
Roberto, sono commosso ... ma una curiosità: mese e anno delle foto, perchè c'è sempre poca gente, nella spiaggia di Xilloi ci sono due persone e basta ... dove sta il trucco [;)] ? >
> Allora Figueiroa e Xilloi sono spiagge che ho scoperto quest'anno con GoogleEarth per cui le foto non sono mie ma le trovate su Panoramio.[:I] Cabo Ortegal è stata scattata il 13 agosto 2005 alle 12h 07m 14s Playa de Bares (quelli in acqua siamo io e mia figlia che stiamo mettendoci le maschere) è stata scattata il 14 agosto 2004 alle 10h 49m 27s Playa A Marosa è stata scattata il 13 agosto 2005 alle 19h 52m 29s Sotto trovi la Playa di San Pedro de la Ribeira scattata l'11 agosto 2005 alle 12h 48m 06s Certo non sono tutte così ma, se escludi le grandi città come Bilbao, Santander, San Sebastian e A Coruna da visitare per altri motivi ma senza insistere, certo ne troverai molto simili. Buon viaggio P.S.: scusa Alex, è vero che avevamo detto smettere di consigliare questo paradiso terrestre a tanti camperisti ma ... mi cala la palpebra a vedere 'ste cose ... [;)]
20
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 19/07/2008 alle: 13:24:39
la città di bilbao è bellissima, cosi' come la costa nelle vicinanze... LA Curuna anche è una città molto molto carina..ci siamo stati lo scorso anno..una meraviglia, e trovi parcheggio tranquillamente da non perdersi il "polpo alla galega"...... lia
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 19/07/2008 alle: 14:26:40
quote:Originally posted by ilfrance
Ciao, fra 20 giorni si parte per la spagna atlantica, Galizia, Asturie, Cantabria, Paesi Baschi. Ovviamente le guide le abbiamo già studiate. Vorrei sapere da chi ci è stato se c'è un posto particolare, una spiaggia, una strada, un locale, un paesino, un qualcosa insomma fuori dal giro tradizionale, fuori dalle carte turistiche, che vale la pena di vedere. Grazie, France >
> un saluto a tutti,anche la seconda parte di vacanze se ne è andata........... Per la Spagna atlantica non posso far altro che unirmi al coro di chi mi ha preceduto. Da farsi con la dovuta calma sperando che le perturbazioni atlantiche vadano a sfogarsi da qualche altra parte. ciao giannibg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Ieri alle: 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
01/07/26 - 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
01/07/26 - 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
01/07/26 - 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
01/07/26 - 16:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link