Inserito il 27/10/2008 alle: 10:55:45
ciao e scusa se mi permetto di controbattere alcune tue osservazioni, ma passare da bugiardo, non è che sia una mia prerogativa. Siccome, a chi chiedeva come fosse il campeggio in questione, io ho risposto che vale la pena, adesso tu vieni a dire che non si può trovare nessun negozio nelle vicinanze a piedi, ma stai scherzando?. All' uscita dal campeggio, girando a sinistra per arrivare alla strada statale, ti trovi sempre alla sinistra, un grande parco, basta attraversarlo e ti trovi in una serie di negozi, venditori di auto, bricolage, vestiti, bar, e un grandissimo supermercato con annesso distributore di benzina, ovvio, c'è da fare 4 passi, altrimenti cosa andiamo a fare in ferie?. Per quanto riguarda Antibes, io sono stato a piedi 2 anni fa, con moglie, figlia di 6 anni e di 12 e cagnolino al seguito, stupenda passeggiata, al ritorno preso autobus. Dunque come vedi, quello che per te e impossibile per altri e possibile, limitiamoci a dare il giusto e obiettivo valore alle cose, altrimenti cosa serve il forum?. Avresti potuto dire che secondo te, essendo magari uno un pò pigro, non è quello che fa per te, io con il bus e con il treno, sono andato d'appertutto, e credi che mi sono divertito tantissimo, ho visto Cannes, Montecarlo, Antibes, Nizza con una comodità estrema e una semplicità disarmante. I gestori del campeggio, parlano anche un poco italiano, e ti sanno aiutare al bisogno. Io confermo che essendo stato proprio a capodanno, ho fatto 7 giorni memorabili senza esagerare, forse perchè ho anche una famiglia meravigliosa.