quote:Originally posted by Armando> Io avrei un dubbio specifico .... Andrei in ultima di luglio e tutto agosto con un furgonato e vorrei fare come di consueto tutta sosta libera. Quest'anno però vorrei portarmi un gommone smontabile con paramezzale in legno e 15 Hp , sono alle prime armi con il gommone avrei pertanto individuato delle zone che sembrano (da Google Maps) più protette dal mare formato di altre sembrano quasi dei "mari" interni. Vi posto una mappa e ditemi se ho visto giusto ??
A tutti quelli che vanno in Grecia per la prima volta e chiedono consigli io consiglierei di leggersi bene i vari diari di viaggio, su questo sito o altrove: ce n'è finchè volete e vi fate un'idea molto più precisa e dettagliata di quanto non si possa dire noi con qualche risposta. Poi se avete dubbi specifici, potete sempre chiedere. Poi vedrete che quando avrete un minimo di pratica della Grecia, capirete che potevate benissimo farne a meno e andare tranquilli lo stesso. Ma se ve lo dico adesso non ci credete, quindi come non detto. [:D] Ciao A. >
Sono anche belle zone per campeggiare ??
Many thank's
Enrico
[:p][:p][:p][:p][:p]
Bye Enrico
quote:Originally posted by paralos 1> Grazie mille Beppe per il tuo entusiamo e per le preziose info ci conto sulla promessa di svelarmi alcuni posti segreti. Riguardo alle foto che ho postato scusami ma ho semplicemente riportato le indicazioni contenute in Panoramio agganciato a Google Maps , sai non sono ancora pratico di Grecia e men che meno di Greco che mi pare un pelino ostica come lingua. Bye Enrico Ps. dato che da Vicenza a Salonicco sono "solo" 1450 km pensavo di farla via terra avendo un Furgonato che di media fà circa 11Km/litro forse spendo meno e non son legato alle date del traghetto. Ho letto nei diari che è un viaggio fattibile qualcuno ne conosce i costi autostradali all'incirca e se ci sono problemi di sicurezza o di burocrazia alle frontiere.
Ciao Enrico! se le chiami Orange coast mi arrabbiooooo! Sono le spiagge di Kavourotripes che ti dicevo. Lieto di esserti stato utile.Ricontattami in primavera e ti spiegherò bene come trovare queste ed altre chicche. Ricordati le Tombe Reali di Verghina! Scusatemi se mi ripeto ma da sole valgono il viaggio e se volete godere quando le vedrete non informatevi prima. La sorpresa sarà incredibile, per un particolare unico. Ti interessa poi una strada lunghissima in mezzo ai boschi lungo un sacco di laghetti? Con ovviamente neanche una anima viva? Fammi sapere Ciao Beppe >
1 km from Metókhion Konstamonítou (Greece)
1,5 km from Metókhion Konstamonítou (Greece)
2 km from Metókhion Konstamonítou (Greece)
2 km from Skála Nikíta (Greece)
3 km from Metókhion Konstamonítou (Greece)
3 km from Skála Nikíta (Greece)
vicino a Metókhion Konstamonítou (Greece)
e per finire incredibile sembra di stare a Bora Bora ...
vicino a Néos Marmarás (Greece)
Bye Enrico
[:(][:(][:(][:(][:(] voglio partireeeeeeeeeeeeee !!!!! quote:Originally posted by paralos 1> Si...si...si[;)]id="blue">id="size2">
Poi insegneremo ad Anna 64 come arrivare a Kavourotripes anche se non si ha un gommone. E quando vi racconterò come ho scoperto quel paradiso, morirete dal ridere. Un caro saluto Beppe >
quote:Originally posted by ronky> Bene Rita chissà mai che non ci si incontra !! hai visto che spiaggie ... non sto nella pelle anche per me è la prima volta in Grecia. Per la pesca in grecia potresti trovare parecchie info
Ciao a tutti! anche noi agosto2009 in calcidica! sarà la nostra prima volta in grecia per cui faremo tesoro di tutte le indicazioni passate e future di questo forum. Amiamo scoprire il territorio in tutte le sue sfaccettature(arte,gastronomia,Artigianato,e sopratutto natura),mio marito,però, è anche un appassionato pescatore sportivo.Si può pescare con canna da riva?Ci sono delle regole? grazie Rita >
QUI
. Io intanto per prendermi avanti stamattina mi son comprato il gommone smontabile ..[;)][;)][;)]Clicca qui
Bye Enrico