quote:Originally posted by Armando> Io avrei un dubbio specifico .... Andrei in ultima di luglio e tutto agosto con un furgonato e vorrei fare come di consueto tutta sosta libera. Quest'anno però vorrei portarmi un gommone smontabile con paramezzale in legno e 15 Hp , sono alle prime armi con il gommone avrei pertanto individuato delle zone che sembrano (da Google Maps) più protette dal mare formato di altre sembrano quasi dei "mari" interni. Vi posto una mappa e ditemi se ho visto giusto ??
A tutti quelli che vanno in Grecia per la prima volta e chiedono consigli io consiglierei di leggersi bene i vari diari di viaggio, su questo sito o altrove: ce n'è finchè volete e vi fate un'idea molto più precisa e dettagliata di quanto non si possa dire noi con qualche risposta. Poi se avete dubbi specifici, potete sempre chiedere. Poi vedrete che quando avrete un minimo di pratica della Grecia, capirete che potevate benissimo farne a meno e andare tranquilli lo stesso. Ma se ve lo dico adesso non ci credete, quindi come non detto. [:D] Ciao A. >
Sono anche belle zone per campeggiare ??
Many thank's
Enrico
[:p][:p][:p][:p][:p]
Bye Enrico
quote:Originally posted by paralos 1> Grazie mille Beppe per il tuo entusiamo e per le preziose info ci conto sulla promessa di svelarmi alcuni posti segreti. Riguardo alle foto che ho postato scusami ma ho semplicemente riportato le indicazioni contenute in Panoramio agganciato a Google Maps , sai non sono ancora pratico di Grecia e men che meno di Greco che mi pare un pelino ostica come lingua. Bye Enrico Ps. dato che da Vicenza a Salonicco sono "solo" 1450 km pensavo di farla via terra avendo un Furgonato che di media fà circa 11Km/litro forse spendo meno e non son legato alle date del traghetto. Ho letto nei diari che è un viaggio fattibile qualcuno ne conosce i costi autostradali all'incirca e se ci sono problemi di sicurezza o di burocrazia alle frontiere.