quote:Originally posted by paralos 1> Ciao Beppeid="size3">id="blue"> la ricetta è interessante e la proveremo Mi sai dire se le prese della corrente elettrica sono come le nostre o ci vuole qualche adattatore?? E le bombole di gas hanno gli stessi attacchi delle nostre?? Ciao Beppe grazie in anticipo, poi ti chiamerò al cel
Per Ronky-Rita. contattami in primavera e sarò esauriente. Perfette le motivazioni con le quali girate ed in questo caso la grecia vi stregherà. Enrico, che motore e di che anno'? Gommone ok, non serve più grande, la marca è buona, fregatene del Ce e di tutta la burocrazia. Giustamente occhio con il rivenditore. esigi che ti venga riparato quel piccolo difetto. Se puoi dirmi, anche privatamente il nome del rivenditore, ove lo stesso fosse in lombardia, ne conosco tanti e ti direi la mia opinione. Adesso un facilissimo e gutoso assaggio di grecia. Andate al supermercato a comprare la feta. Che non venga dalla Germania o dall'Olanda ma dalla Grecia. Se trovate quella di capra è il top, dovrebbe esservi scritto qualkosa come " Katzikio" O in inglese non so. Comunque prendete una qualsiasi feta greca. .Tagliate dei quadrati con i lati di 6-8 cm ed alti 1/2 -1 cm. Mettetene una per volta su un quadrato di carta di alluminio grande abbastanza che sia possibile sollevare i lati ma conservando la capaxita di guardarci dentro. Un fili di oli extravergine ,una fetta di pomodoro sopra, un poco di origano semèpre sopra il formaggio ed una punta di peperoncino verde o rosso. Mettete così com'è il fagottino aperto in una padella sul fuoco. Controllate che in 3-4 minuti il formaggio si sia ammorbidito. E buon appetito!! Beppe >
quote:Originally posted by trentad> no, il maschio è quello che va alla presa del campeggio, ovvero lo 'schuko' e il femmina è quello 'blu' italiano, al quale collego il mio cavo... Ridadisco che sul traghetto della *Blue Ferries*, consociata della *Superfast*, ho trovato le prse 'schuko', ciao a tutti, Mario PS ma che ne dite di fare un topic tipo quello della Francia e della Germania???? lo chiamiamo 'Ellas agapimu' (o come caspita si scrive...) id="Georgia">id="blue">id="size3">
Il maschio vorrai dire ?? Bye Enrico >
quote:Originally posted by paralos 1> Ops !!! Ho inteso male ... scusami tanto ! ti disturberò appena sarà necessario ... nel frattempo quoto assolutamente l'idea del post dedicato a questo splendido paese. ora esco e vado a lavorare altrimenti non faccio i soldini per andare in vacanza. Buona giornata a tutti. claudio
Ciao Bluice 69 e tutti! Io veramente farei il medico, ma amo così tanto gli animali che non mi dispiacerebbe!! Beppe >
quote:Originally posted by trentad>
Scusa avevo interpretato male il senso delle tua parole , volevi dire che hai usato il maschio e quindi hai tolto la femmina per sostiurla per il tuo scopo. Io sono d'accordo per creare un 3D Grecia che non sia solo una domanada sui traghetti come questo , oppure si può chiedere all'autore di questo di modificarne il titolo e renderlo più consono alla "piega" positiva che ha preso questo 3D , anche perchè ci sono dei rilevanti e preziosi contributi che andrebbero copiati nell'altro se fosse creato. bye Enrico >