CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in costa Brava

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
17
GRIM1
GRIM1
16/05/2008 4
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:39:19
Ciao Ragazzi ho bisogno di qualche informazione ,quest'estate voglio organizzare il mio primo viaggio in camper in Spagna,ho pensato alla Costa Brava,piu' precisamente campin Las Dunas !Qualcuno cè stato ?Mi potete dare qualche info sul campeggio e sulla strada,pensovo di fare una sosta a metà strada circa . Grazie mille a tutti [:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 21/05/2008 alle: 08:30:29
Percorrendo la costa mediterranea della Francia hai l'imbarazzo della scelta tra aree di sosta o campeggi, se fossi io eviterei le soste libere notturne, fidarsi e bene non fidarsi è meglio. Per la costa Brava è una buona scelta se hai voglia di divertirti, con locali bar discoteche, è il regno della Movida Spagnola, se cerchi pace e natura è il posto meno adatto. saluti sergio
migrvava
migrvava
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 11:51:57
quote:Originally posted by GRIM1
Ciao Ragazzi ho bisogno di qualche informazione ,quest'estate voglio organizzare il mio primo viaggio in camper in Spagna,ho pensato alla Costa Brava,piu' precisamente campin Las Dunas !Qualcuno cè stato ?Mi potete dare qualche info sul campeggio e sulla strada,pensovo di fare una sosta a metà strada circa . Grazie mille a tutti [:D] >
>
17
GRIM1
GRIM1
16/05/2008 4
Inserito il 21/05/2008 alle: 11:55:52
Grazie Mille Sergio! Per il movimento meglio ,siamo una coppia giovane ,unico punto di domanda resta il mare visto che abbiamo un bimbo piccolo.Non credo sia subito profondo in quelle zone ,vero? Grazie ancora. Ciao Manuel
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 21/05/2008 alle: 16:17:03
quote:Originally posted by GRIM1
Grazie Mille Sergio! Per il movimento meglio ,siamo una coppia giovane ,unico punto di domanda resta il mare visto che abbiamo un bimbo piccolo.Non credo sia subito profondo in quelle zone ,vero? Grazie ancora. Ciao Manuel >
> C'è un campeggio molto adatto a chi ha bambini anche piccoli: è "Ballena Alegre Dos" con personale addestrato multilingue, piscina_bassa, e con spiaggia e quindi ingresso in acqua agevole. Animazioni serali garantite e pulizia abbastanza generalizzata. dai un'occhiata qui

http://www.ballena-alegre.es/co...

noi siamo stati benissimo! Vicino hai reperti romani e la città de la Escala dove potrai mangiare ogni sera, volendo, in un locale diverso senza suicidio al momento della cuenta
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
GRIM1
GRIM1
16/05/2008 4
Inserito il 22/05/2008 alle: 07:58:26
Grazie a tutti ,informazioni molto utili !!!!!![:)]
17
denda CH
denda CH
06/04/2008 230
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:55:36
ciao a tutti! Noi abbiamo prenotato da pochi giorni al Ballena Alegre per inizio luglio[8D], ... abbiamo tre bimbi piccoli[}:)] ..., non cerchiamo vita notturna (ci basta quella diurna) ma bel mare e relax. Asolano tu che ci sei stato ci sai dire se c'è un bus o un servizio per raggiungere il paese di Sant Pere Pescador o Escala (che per la verità non sappiamo quanto dista)? Porteremo le bici ma per uscire a cena se portiamo il passeggino è un po' difficile[xx(] ... GRIM1 hai verificato la disponibilità del campeggio Las Dunas? Da metà luglio in poi risulta occupato, ma magari parti in un altro periodo ... Grazie per la risposta e buona notte Andrea e Monica
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 23/05/2008 alle: 00:16:33
quote:Originally posted by denda CH
ciao a tutti! Noi abbiamo prenotato da pochi giorni al Ballena Alegre per inizio luglio[8D], ... abbiamo tre bimbi piccoli[}:)] ..., non cerchiamo vita notturna (ci basta quella diurna) ma bel mare e relax. Asolano tu che ci sei stato ci sai dire se c'è un bus o un servizio per raggiungere il paese di Sant Pere Pescador o Escala (che per la verità non sappiamo quanto dista)? Porteremo le bici ma per uscire a cena se portiamo il passeggino è un po' difficile[xx(] ... GRIM1 hai verificato la disponibilità del campeggio Las Dunas? Da metà luglio in poi risulta occupato, ma magari parti in un altro periodo ... Grazie per la risposta e buona notte Andrea e Monica >
> noi la distanza tra il campeggio e l'Escala la coprivamo a piedi (senza fare la carretera quindi nessun rischio)anche se mi pare di ricordare che ci fosse una sorta di trenino di quelli scoperti_elettrici_turistici a coprire il percorso. Oggi, passati un paio d'anni da allora, potrebbe esserci altro.. anche se io già lo ricordo come uno dei migliori campeggi d'Europa come organinizzazione, cortesia e pulizia. Buone vacanze e buonanotte anche a voi N.B. se andate all'Escala non mancate l'antipasto catalano: le acciughe sono fantastiche! grandi, non troppo salate.. uno spettacolo!

Modificato da asolano il 23/05/2008 alle 00:18:42
17
GRIM1
GRIM1
16/05/2008 4
Inserito il 23/05/2008 alle: 12:49:57
No!!! Niente prenotazioni siamo soli, solitamente il posto per un camper lo trovano ,se non fosse così cambiamo campeggio ![:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:43:33
Io Il campeggio in questione l'ho utilizzato per una visita di Barcellona, e se non ricordo male si trova su una superstrada anche abbastanza difficile da attraversare a causa del traffico, e per muoverti devi usare i bus sia per barcellona che per la direzione contraria, è un campeggio bello con tante cose al suo interno ma sicuramente non l'ho utlizzerei per fare del mare. Per un uso marino utilizzerei campeggi verso Roses-Tossa de Mar o Lorett de mar che sono paesi piu costireri e se avete voglia di divertirvi troverete tutto quello che avete bisogno, oppure oltrepasserei Barcellona e mi dirigerei verso Tarragona molto belle le spiagge tra Sidges e Villanova i la Geltru. Se la cosa vi puo interessare l'unica area di sosta vera che ho trovato a Peniscola in direzione di Valencia recintata vicina al mare 10 euro al giorno, unico neo circondata da mega alberghi. comunque in ogni luogo citato il divertimento è assicurato. saluti sergio
17
denda CH
denda CH
06/04/2008 230
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:57:37
x sergio 52 Il Ballena Alegre che intendi tu non è lo stesso di cui si parla in questo topic ...[:p] Hai ragione quello che esiste (se c'è ancora) vicino a Barcellona era consigliato per soste brevi di visita alla città mentre questo si trova a Sant Pere Pescador nella zona di Girona e Roses. Se vuoi verificare vai sul sito

www.ballena-alegre.es

e troverai quello che sembra il sito di un paradiso [:D]... speriamo lo sia davvero. x asolano ... ho dimenticato di chiederti se sai se le piazzuole Plus hanno ombra!?? Anche se a distanza di due anni magari qualche cosa è cambiato. Grazie a tutti per le dritte, buona serata Andrea
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 24/05/2008 alle: 01:11:13
quote:Originally posted by denda CH
x sergio 52 Il Ballena Alegre che intendi tu non è lo stesso di cui si parla in questo topic ...[:p] Hai ragione quello che esiste (se c'è ancora) vicino a Barcellona era consigliato per soste brevi di visita alla città mentre questo si trova a Sant Pere Pescador nella zona di Girona e Roses. Se vuoi verificare vai sul sito

www.ballena-alegre.es

e troverai quello che sembra il sito di un paradiso [:D]... speriamo lo sia davvero. x asolano ... ho dimenticato di chiederti se sai se le piazzuole Plus hanno ombra!?? Anche se a distanza di due anni magari qualche cosa è cambiato. Grazie a tutti per le dritte, buona serata Andrea >
> Per Sergio52: hai ragionissima quando rilevi i difetti del Ballena Alegre ma trattasi di quello situato a Castelldefels, quartiere dormitorio di Barcellona, mentre io mi riferivo al Dos/2, in Costa Brava, praticamente il successore..la «bella copia»! Per Denda CH Io onestamente non ricordo una grande differenza tra le piazzole tra quelle provviste di acqua e le altre in fatto di alberatura: è uniforme in tutto il campeggio.. ma, come giustamente facevi notare tu, in due anni potrebbe essere cambiato qualcosa anche se ho visto che per l'anno 2007 sono stati premiati dalla federazione tedesca come miglior campeggio della Spagna e credo che ciò deponga bene. Io, se non avessi in programma la Grecia a fine giugno e avessi voglia di trattarmi bene un paio di settimane andrei di corsa. Tieni presente che se non prenoti in agosto potresti far fatica ad entrare ma c'è un'area di cosiddetta attesa molto valida. ciao [:D]

Modificato da asolano il 24/05/2008 alle 01:13:25
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 24/05/2008 alle: 21:27:20
SORRY!!!!!!! scusate ma l'altro campeggio non l'ho conoscevo, buon viaggio e salutoni sergio
17
giamill
giamill
09/01/2008 89
Inserito il 26/05/2008 alle: 12:46:19
NOI IN AGOSTO DOPO IL 5 ANDREMO A TARRAGONA AL TAMARIT ! CHI CI E' STATO ?
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:52:44
quote:Originally posted by giamill
NOI IN AGOSTO DOPO IL 5 ANDREMO A TARRAGONA AL TAMARIT ! CHI CI E' STATO ? >
> Mi spiace ma ho visitato solo il Sangulí per cui dovrei non replicare ma volevo segnalarvi che c'è un parco divertimenti che merita un giro: se interessa il genere:

http://digilander.libero.it/ids...

ciao y ¡que viva España! [:D]
18
LaraB
LaraB
03/07/2007 104
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:29:51
SALVE A TUTTI noi partiremo il 15 giugno (manca veramente poco!!!!). La nostra prima (e principale) destinazione è BARCELLONA. Dopo un po' di sana e buona vacanza culturale ci dedicheremo poi ad un po' di relax in Costa Brava. Navigando qua e là ho trovato il camping CALA GOGO', al quale ho anche richiesto dei depliant. Mi sembra "buono", anche per quanto riguarda il prezzo, ed anche delle guide che ho ricevuto dall'ufficio spagnolo per il turismo lo consideravano interessante per il rapporto qualità/prezzo. Tempo fa avevo chiesto qui sul forum se qualcuno c'era stato ed avevo ricevuto una sola risposta (purtoppo ora non mi ricordo da chi!), comunque positiva. in ogni caso qui sotto copio il link al loro sito

http://www.calagogo.es/

e poi ai primi di luglio Vi dico com'è "dal vivo"!!! buone vacanze a tutti Lara [8D]
18
andreabertoglio
andreabertoglio
09/06/2007 84
Inserito il 18/08/2008 alle: 16:54:33
ci sono notizie per il "cala gogò"? io parto domenica per tornare al "ballena alegre" dove mi sono trovato benissimo a fine maggio... ma mi tenta il "cala gogò", viste le foto della spiaggia... grazie andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link