quote:Originally posted by GRIM1>
Ciao Ragazzi ho bisogno di qualche informazione ,quest'estate voglio organizzare il mio primo viaggio in camper in Spagna,ho pensato alla Costa Brava,piu' precisamente campin Las Dunas !Qualcuno cè stato ?Mi potete dare qualche info sul campeggio e sulla strada,pensovo di fare una sosta a metà strada circa . Grazie mille a tutti [:D] >
quote:Originally posted by GRIM1> C'è un campeggio molto adatto a chi ha bambini anche piccoli: è "Ballena Alegre Dos" con personale addestrato multilingue, piscina_bassa, e con spiaggia e quindi ingresso in acqua agevole. Animazioni serali garantite e pulizia abbastanza generalizzata. dai un'occhiata qui
Grazie Mille Sergio! Per il movimento meglio ,siamo una coppia giovane ,unico punto di domanda resta il mare visto che abbiamo un bimbo piccolo.Non credo sia subito profondo in quelle zone ,vero? Grazie ancora. Ciao Manuel >
http://www.ballena-alegre.es/co...
noi siamo stati benissimo! Vicino hai reperti romani e la città de la Escala dove potrai mangiare ogni sera, volendo, in un locale diverso senza suicidio al momento della cuentaquote:Originally posted by denda CH> noi la distanza tra il campeggio e l'Escala la coprivamo a piedi (senza fare la carretera quindi nessun rischio)anche se mi pare di ricordare che ci fosse una sorta di trenino di quelli scoperti_elettrici_turistici a coprire il percorso. Oggi, passati un paio d'anni da allora, potrebbe esserci altro.. anche se io già lo ricordo come uno dei migliori campeggi d'Europa come organinizzazione, cortesia e pulizia. Buone vacanze e buonanotte anche a voi N.B. se andate all'Escala non mancate l'antipasto catalano: le acciughe sono fantastiche! grandi, non troppo salate.. uno spettacolo!
ciao a tutti! Noi abbiamo prenotato da pochi giorni al Ballena Alegre per inizio luglio[8D], ... abbiamo tre bimbi piccoli[}:)] ..., non cerchiamo vita notturna (ci basta quella diurna) ma bel mare e relax. Asolano tu che ci sei stato ci sai dire se c'è un bus o un servizio per raggiungere il paese di Sant Pere Pescador o Escala (che per la verità non sappiamo quanto dista)? Porteremo le bici ma per uscire a cena se portiamo il passeggino è un po' difficile[xx(] ... GRIM1 hai verificato la disponibilità del campeggio Las Dunas? Da metà luglio in poi risulta occupato, ma magari parti in un altro periodo ... Grazie per la risposta e buona notte Andrea e Monica >
www.ballena-alegre.es
e troverai quello che sembra il sito di un paradiso [:D]... speriamo lo sia davvero. x asolano ... ho dimenticato di chiederti se sai se le piazzuole Plus hanno ombra!?? Anche se a distanza di due anni magari qualche cosa è cambiato. Grazie a tutti per le dritte, buona serata Andreaquote:Originally posted by denda CH> Per Sergio52: hai ragionissima quando rilevi i difetti del Ballena Alegre ma trattasi di quello situato a Castelldefels, quartiere dormitorio di Barcellona, mentre io mi riferivo al Dos/2, in Costa Brava, praticamente il successore..la «bella copia»! Per Denda CH Io onestamente non ricordo una grande differenza tra le piazzole tra quelle provviste di acqua e le altre in fatto di alberatura: è uniforme in tutto il campeggio.. ma, come giustamente facevi notare tu, in due anni potrebbe essere cambiato qualcosa anche se ho visto che per l'anno 2007 sono stati premiati dalla federazione tedesca come miglior campeggio della Spagna e credo che ciò deponga bene. Io, se non avessi in programma la Grecia a fine giugno e avessi voglia di trattarmi bene un paio di settimane andrei di corsa. Tieni presente che se non prenoti in agosto potresti far fatica ad entrare ma c'è un'area di cosiddetta attesa molto valida. ciao [:D]
x sergio 52 Il Ballena Alegre che intendi tu non è lo stesso di cui si parla in questo topic ...[:p] Hai ragione quello che esiste (se c'è ancora) vicino a Barcellona era consigliato per soste brevi di visita alla città mentre questo si trova a Sant Pere Pescador nella zona di Girona e Roses. Se vuoi verificare vai sul sitowww.ballena-alegre.es
e troverai quello che sembra il sito di un paradiso [:D]... speriamo lo sia davvero. x asolano ... ho dimenticato di chiederti se sai se le piazzuole Plus hanno ombra!?? Anche se a distanza di due anni magari qualche cosa è cambiato. Grazie a tutti per le dritte, buona serata Andrea >
quote:Originally posted by giamill> Mi spiace ma ho visitato solo il Sangulí per cui dovrei non replicare ma volevo segnalarvi che c'è un parco divertimenti che merita un giro: se interessa il genere:
NOI IN AGOSTO DOPO IL 5 ANDREMO A TARRAGONA AL TAMARIT ! CHI CI E' STATO ? >
http://digilander.libero.it/ids...
ciao y ¡que viva España! [:D]http://www.calagogo.es/
e poi ai primi di luglio Vi dico com'è "dal vivo"!!! buone vacanze a tutti Lara [8D]