CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

x Yuma 58

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:51:25
Ormai qui sei diventato una vera istituzione riguardo la Germania.Essendo anche io frequentatore abbastanza assiduo(almeno 2-3 volte all'anno)ed essendo però camperista da poco mi chiedevo se sai dove possibile reperire "Poi" con aree sosta della Germania.Grazie
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:37:25
quote:Originally posted by eiger
Ormai qui sei diventato una vera istituzione riguardo la Germania.Essendo anche io frequentatore abbastanza assiduo(almeno 2-3 volte all'anno)ed essendo però camperista da poco mi chiedevo se sai dove possibile reperire "Poi" con aree sosta della Germania.Grazie >
> Se vai su aree di sosta, ne ho postate una infinità..... Clicca aree di sosta germania e mi troverai SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 15/10/2008 alle: 20:43:20
Grazie quelle che hai postato le ho salvate man mano che leggevo i tuoi interventi.Volevo sapere se magari avevi un file con tutte le aree Tedesche o se mi sai indicare qualche sito dove poterle reperire.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 06:44:05
quote:Originally posted by eiger
Grazie quelle che hai postato le ho salvate man mano che leggevo i tuoi interventi.Volevo sapere se magari avevi un file con tutte le aree Tedesche o se mi sai indicare qualche sito dove poterle reperire. >
> No, ho un librone tedesco della REISE MOBIL... Se ti serve qualche area in +, fammelo sapere che te la dò...id="navy">
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:11:50
Qui trovi qualcosa:

http://touring24.info/tou/ALL_P...

E anche qui:

http://www.rsnail.net/magellano...

Marco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:08:05
Mi inserisco nell'argomento per chiedere un'informazione a Yuma.....tra una quindicina di giorni abbiamo deciso di partire per portare i bambini (2 di 5 anni e mezzo) all'Eurodisney o poi Versaille e Parigi.... a conti fatti ci vanno uno sproposito di soldi per una settimana......hai un'itinerario o un programmino che soddisfi i piccoli e anche noi grandi ovviamente in Germania? PS: Fussen visto 5 volte[:D] Grazie ciao Daniele
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:57:56
quote:Originally posted by cielele
Mi inserisco nell'argomento per chiedere un'informazione a Yuma.....tra una quindicina di giorni abbiamo deciso di partire per portare i bambini (2 di 5 anni e mezzo) all'Eurodisney o poi Versaille e Parigi.... a conti fatti ci vanno uno sproposito di soldi per una settimana......hai un'itinerario o un programmino che soddisfi i piccoli e anche noi grandi ovviamente in Germania? PS: Fussen visto 5 volte[:D] Grazie ciao Daniele >
> EUROPA PARK E LA FORESTA NERA ?
17
sky40
sky40
06/03/2008 84
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:39:20
prova a dare un'occhiata a www.top-platz.deid="blue">, è un circuito/consorzio di circa una cinquantina di aree, ne ho girate diverse quest'estate, tutte ok! Ciao[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:49:16
quote:Originally posted by sky40
prova a dare un'occhiata a www.top-platz.deid="blue">, è un circuito/consorzio di circa una cinquantina di aree, ne ho girate diverse quest'estate, tutte ok! Ciao[;)] >
> Le conosco tutte come le mie tasche, è vero che per la Germania sono un pò + care, però hanno di tutto e di +++ Stupenda area è quella di AACHEN "AQUISGRANA..."id="navy">
18
noisy
noisy
03/12/2007 88
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:12:56
per yuma vista la tua conoscenza sulla germania, e visto che vorrei andare a berlino per fine anno, mi sai dire se è necessario avere il famoso bollino anche per noi stranieri!!! come si fa???? cosa mi consigli su dove sostare a berlino??? grazie dario
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:32:59
quote:Originally posted by noisy
per yuma vista la tua conoscenza sulla germania, e visto che vorrei andare a berlino per fine anno, mi sai dire se è necessario avere il famoso bollino anche per noi stranieri!!! come si fa???? cosa mi consigli su dove sostare a berlino??? grazie dario >
> [b]No, per questo anno i turisti sono esentati, il bollino sarà obligatorio dal prossimo anno... GERMANIA-BERLINO- BERLIN KOPENICK - BWSG "MARINA WENDENSCLOSSSTRASSE 350-354- GPS 52°-25-37-N. - 13°-35-7-E. CI SONO 7 POSTI CON, CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'. 13,00 EURO AL GIORNO + 50 CENT. PER LA DOCCIA.SUPERMERCATO A 500 METRI. LA CITTA' NON E' LONTANA. www.berliner-charterschiffe.de BERLINO-KOPENIK HISTORISCHES FAHRHAUS YACHTHAFEN WENDENSCHLOSS IN MUGGELBERGALLEE 1 GPS 52°-25-7-N. - 13°-35-14-E. 14 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 15,00 EURO AL GIORNO + 3,00 PER PERSONA+0,50 PER LA DOCCIA+ 3,00 PER L'ELETTRICITA'. SUPERMERCATO A 500 METRI, LA CITTA' NON E' LONTANA. www.yachthafen-pension-berlin.de BERLINO-KREUZBERG WOHNMOBIL-STELLPLATZ BERLIN CITY. 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 16,00 EURO TUTTO COMPRESO. IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI L'AREA IN CENTRO. www.steinbockundsohn.de BERLINO-MITTE INTERNATIONALE REISEMOBILSTATION BERLIN MITTE- IN CHAUSSEE STRASSE N°82. GPS 52°-32-17-N - 13°-22-21-E. CI SONO 45 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 15,00 EURO TUTTO COMPRESO, IL SUPERMERCATO E' A 1 KLM. IL CENTRO CITTA' SI RAGGIUNGE FACILMENTE CON LA METRO.... www.reisemobilstation.com BERLINO-SPANDAU REISEMOBILHAFEN BERLIN. IN STREITSTRASSE 86 GPS 52-33-19-N. - 13-12-23-E. 150 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 12,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI IL CENTRO NON E' LONTANO. www.womotreff.de BERLINO SPANDAU MARINA LANKE BERLIN IN SCHARFE LANKE N°109-131. GPS 52°-30-7-N. - 13°-11-14-E. 25 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-BARBECUE-GIOCHI PER BAMBINI. 15,00 EURO TUTTO COMPRESO. IL SUPERMERCATO E' A 1 KLM. IL CENTRO NON E' LONTANO. www.marina-lanke.de BERLINO-TEGEL WOHNMOBILPARK BERLIN IN WAIDMANNSLUTTER DAMM N° 12-16, 9O POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC 16,00 EURO TUTTO INCLUSO. IL SUPERMERCATO E' A 400 METRI-IL CENTRO NON E' LONTANO. www.stellplatz-berlin.de BERLINO-TEGEL FREIZET-WITTKE-GMBH IN ERNSTRASSE GPS 52°-34-57-N. - 13°-17-23-E. CI SONO 15 POSTI SENZA SERVIZI. 5,00 EURO AL GIORNO. IL SUPERMERCATO E' A 1,5 KLM. IL CENTRO NON E' LONTANO. www.freizeit-wittke.de Quella + comoda e centrale è in CHAUSSEE STRASSE, HAI LA METRO A 200 METRI.... id="navy">
18
noisy
noisy
03/12/2007 88
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:44:54
grazie yuma sei sempre una fonte inesauribile. questo weekend vado ad aachen (in realtà per adesso abito in belgio), mi hanno detto che AA molto bella e anche la città!!! qualche consiglio??? sai se c'è un negoziodi accessori buono??? grazie dario
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:56:54
quote:Originally posted by noisy
grazie yuma sei sempre una fonte inesauribile. questo weekend vado ad aachen (in realtà per adesso abito in belgio), mi hanno detto che AA molto bella e anche la città!!! qualche consiglio??? sai se c'è un negoziodi accessori buono??? grazie dario >
> Ci sono stato molte volte, di concessionari per camper non so dirti nulla, so soltanto che cè un'area stupenda (TOP CLASS) ATTREZZATISSIMA, MEGLIO DI UN CAMPEGGIO... Con 12,00 euro giornalieri hau una super piazzola gigante, con tutto e di++++ Se ti serve l'indirizzo, fammelo sapere... SALUTONI ARMANDOid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link