Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 02/01/2012 10:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In una fabbrica dolciaria a fare pandori e panettoni va bene lo stesso? Mi rifiuto di assaggiare dolci da forno di quella marca nota...[:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/01/2012 21:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai Roby davvero sei convinta che quell'altra nota marca sia diversa? tutto il mondo è paese, gli stessi sozzoni che vengono assunti da B...vengono assunti anche da P..., le uova marce che la cara imprenditrice vende a B le vende anche a P quindi esiste solo una soluzione: el fogasin fatto in casa e la macchina del pane[;)] Al letto dell'albergo però non posso rinunciare, volare lunedì prossimo a Kuala Lampur col camper proprio non mi riesce[:(]
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 04/01/2012 13:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco anche le altre ditte, ho lavorato anche per loro e ti assicuro che è diverso, intanto non hanno un pavimento di cemento impossibile da pulire ma regolari mattonelle con griglie di scolo e una volta a settimana fermano le linee di produzione per la pulizia di nastri e macchinari, garantendo l'igiene nei processi di lavorazione. Invece per la qualità delle materie prime non mi pronuncio poiché nessuno di noi operai ha mai saputo da dove provenissero. La ditta di cui parlavo aveva i topi che giravano indisturbati per lo stabilimento...[xx(][:(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/01/2012 18:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B...i è sporca e P....i è pulita ?
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 29/12/2011 22:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo ...non solo i letti, ma anche i bagni (apparentemente così puliti ma ...i batteri non si vedono!)[xx(] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 18/04/2012 12:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Cdry96 io una volta (quando ancora non avevo il camper) feci un viaggio con le figlie più grandi. Un viaggio itinerante e senza prenotazioni come piace a me [:D]. Un incubo: la piccola voleva il latte alle 6.30 ..gira a trovare un bar aperto perchè l'albergo a quell'ora non dava colazioni. Poi alle 8 non aveva più fame ...insomma, un disastro con questa storia degli orari!! e poi disfa e rifà la valigia ad ogni spostamento [xx(] W IL CAMPER... I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org