CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

In camper per prostituirsi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 24/04/2011 alle: 15:15:23
Da Viareggio Nord superstrada a Pisa Sud circa una decina di camper di epoca non recente sono fermi in area sosta veicoli in transito ed in spiazzi sull' Aurelia da Torre del Lago Puccini a Pisa Sud, I sindaci di quell' epoca notando un traffico pericoloso imposero con cartelli il divieto di sosta per camper in quegli spazi, personalmente credo si sia fatta una scelta discutibile ma coraggiosa, discutibile per il divieto, ma coraggiosa e condivisibile per la sicurezza e la prostituzione. Associazioni di camperisti all' epoca insorsero contro il sindaco di Viareggio per la chiusura di questi spazi, attualmente siamo ritornati come circa 15 anni addietro, cosa ne pensate? facciamo rispettare i cartelli di divieto o tolleriamo le lucciole con il pericolo incombente di incidenti. Saluti Gino
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 26/04/2011 alle: 11:53:10
anche Umbria e Marche ce l'hanno, nei parcheggi sulle autostrade se ti fermi passano gli autisti e gardano dentro pensando di trovarci la ... Molte lavorano in macchina, per cui non è una cosa solo della Toscana, ci son dappertutto.
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 02/05/2011 alle: 16:48:31
Quante storie... sarà ben meglio prostituirsi in camper piuttosto che nel cesso dell'autogrill o tra i cespugli no?
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 02/05/2011 alle: 22:06:29
Misera risposta, nel 2001 il Sindaco di Viareggio dopo numerosi incidenti ed un morto aveva proibito con una ordinanza la sosta di camper per praticare la prostituzione nei parcheggi in superstrada da Viareggio Nord a Torre del Lago. Le riviste dei camperisti ed i camperisti ignari dell' accaduto e per la presa di posizione del Sindaco si scagliarono contro l' amministrazione comunale di Viareggio additando il Sindaco nemico dei camperisti. Nel 2010 le signore praticano di nuovo i il loro mestiere in dette aree sosta causando nuovi incidenti, l' amministrazione a istituito di nuovo il divieto di sosta. Il sottoscritto al corrente dei fatti, non desidera che ancora un volta il Comune di Viareggio venga additato come un Comune anticamper PER QUESTO MOTIVO e personalmente non desidero che questa ordinanza venga pubblicata sulla stampa come una chiusura ai camperisti, Il mio post era ed è indirizzato a questo motivo.Saluti Gino

Modificato da versilia il 02/05/2011 alle 22:10:48
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 02/05/2011 alle: 22:24:37
In certe aree di sosta c'è persino scritto "No lucciole", la qual cosa mi fa scompisciare. Diventa difficile accertare la prostituzione: se una donna possiede un camper chi le vieta di ricevere chi vuole? In questo senso i divieti generici di sosta colpiscono tutti i camperisti, che sia o meno nell'animo del Comune. Ben misero è il fatto che la legge Merlin costringa le quadrantarie a battere per strada...
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 05/05/2011 alle: 13:40:54
Il mio intervento non era mirato a combattere la prostituzione o la legge Merlin o quant' altro, dento al camper ogni persona si comporta come meglio crede è proprietà privata. Il nio è un' informazione per non calunniare o incolpare una amministrazione Comunale per una delibera per non fare incidenti. Poi da quando esiste il mondo la prostituzione è sempre esistita ed esisterà sempre, ma non provocare incidenti. Una persona o più persone devono perdere la vita per una donna che si prostituisce? se vogliono prostituirsi che facciano pure ma sulla superstrada NO: Saluti Gino
17
pietrolio
pietrolio
01/07/2008 395
Inserito il 05/05/2011 alle: 14:50:54
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 05/05/2011  13:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è considerata proprietà privata come una normale abitazione? se sono parcheggiato e arrivano i carabinieri dicendo che devono fare una perquisizione io posso dire che senza mandato non entrano?
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 05/05/2011 alle: 15:06:14
quote:Risposta al messaggio di pietrolio inserito in data 05/05/2011  14:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende se il camper è considerato abitazione o "autoveicolo". Nel secondo caso penso possano entrare... non ricordo esattamente la disciplina.
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 06/05/2011 alle: 15:54:29
Oh, beh, ragazzi... non per fare il cavilloso, ma qualcuno si ricorda ancora la distinzione che il c.d.s. fa tra SOSTA e FERMATA? Che un camper abbia la necessità di fare una fermata (ma a voi non scappa mai? [:)]) e gli sia vietato per 500 km di strada normale, per combattere la prostituzione, mi pare un po' una *****ta. E (ad esempio sull'aurelia, fra Genova e Ventimiglia è così!) purtroppo succede. Basterebbe che i sigg. vigili urbani si ricordassero i fondamenti del loro mestiere. E quindi mettendo un divieto di sosta si consentirebbe ANCHE ai camper la fermata d'emergenza (stiamo pur sempre parlando di piazzole che servono in caso d'emergenza, tipo foratura, no?). E reprimendo chi invece ci si ferma in sosta per farci i comodi suoi. Che poi sia in camper, in auto, in motocarro od in moto... e che sia in sosta per prostituzione, spaccio, sfalcio dell'erba del prato sottostante, ai fini della sicurezza stradale non cambia ASSOLUTAMENTE nulla! Non è che non si vuol dare fastidio al popolo degli orticelli, eh? [;)] La realtà è che i vigili (lo vedo tutti i giorni, in molte città d'Italia... [:(]) si limitano alle multe "senza grane". Con il fondamentale scopo di "fare cassa", infischiandosene abbastanza allegramente del rispetto delle regole (e spesso, purtroppo, anche della sicurezza stradale). Spero che nessuno consideri questa mia una "reprimenda erga omnes": ci sono molti bravi vigili, ma purtroppo ci sono moltissimi, troppi "poltroni" fra i vigili...

Modificato da Cordy il 06/05/2011 alle 15:55:29
15
czuf
czuf
28/06/2010 181
Inserito il 06/05/2011 alle: 16:05:04
W I CAMPER CHIUSI ! [:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 08/05/2011 alle: 11:53:57
sarebbe un po' come dire che siccome l'incidente è stato causato da una che si chiama, poniamo, Anna, tutte quelle che si chiamano Anna non possono passare di lì... mi spiace ma io penso invece che ci sia proprio la volontà di non far fermare i camper in quanto tali e che ci si mimetizzi dietro il mestiere più antico del mondo. se la strada è pericolosa, un comune deve far tutto ciò che è possibile per limitarne la pericolosità, non esiste una strada dove si può morire solo per un rallentamento o dove non ci siano piazzole di sosta per cambiare una gomma se foro. se poi queste piazzole vengono usate in altro modo, si intervenga ma non certo chiudendo le piazzole. in questo caso, da parte del comune, si sceglie solo la strada più comoda
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 08/05/2011 alle: 16:05:08
Non sono state chiuse le piazzole, è stato messo un divieto per la sosta dei camper, certamente se si ferma un camperista per la sostituzione di un pneumatico o per un guasto nessulo lo manda via o le viene data una multa, il mio intento era di informare i camperisti il perchè di qui divieti di sosta ai camper. Saluti Gino
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:17:55
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 08/05/2011  16:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende da cosa ci fa con la gomma [:D][:D][:D][:D]
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 09/05/2011 alle: 13:17:21
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 09/05/2011  12:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Armando MONELLO. Saluti Gino
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 11/05/2011 alle: 06:43:11
un momentino...se mi fermo alle due di notte (indipendetemente se con moglie,amante o amico di mutanda,solo o con i figli sono sempre e solo fatti miei) perchè voglio dormire mi dai la multa?E no...perchè se mi vieti di fermarmi e a me viene un colpo di sonno chi si prende la responsabilità?Mi sembra una NON soluzione...certo se dal camper in questione vi è un viavai di gente è un conto,ma se mi viene un vigile alle 2 di notte e mi sveglia a me e figli mi sa che qualche denuncia per vilipendio alle FF.OO. me la becco...e probabilmente il vigile è al Pronto Soccorso visto che in libera ho sempre un mattarello a portata di mano... Tra l'altro...nessuna pattuglia di notte si sogna di far muovere i TIR che sostano nelle piazzole in autostrada!PERCHè??Semplicemente perchè nessun poliziotto si sogna di avvicinarsi a uno che,magari,dopo ore di guida ha necessità di riposare e sopratutto che se si rimette alla guida potrebbe cusae qualche guaio.... Vienivieni a darmi la multa....

Modificato da popotamus il 11/05/2011 alle 06:50:30
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/05/2011 alle: 09:58:22
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 05/05/2011  15:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Secondo il codice il camper è considerato "Autoveicolo Ricreazionale" presumo sia scritto anche sul libretto di circolazione, ecco perchè per esempio certi divieti con ordinanze comunali assurde sono anticostituzionali. Daniele
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 11/05/2011 alle: 12:18:32
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/05/2011  06:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) un momentino...se mi fermo alle due di notte (indipendetemente se con moglie,amante o amico di mutanda,solo o con i figli sono sempre e solo fatti miei) perchè voglio dormire mi dai la multa?E no...perchè se mi vieti di fermarmi e a me viene un colpo di sonno chi si prende la responsabilità?Mi sembra una NON soluzione...certo se dal camper in questione vi è un viavai di gente è un conto,ma se mi viene un vigile alle 2 di notte e mi sveglia a me e figli mi sa che qualche denuncia per vilipendio alle FF.OO. me la becco...e probabilmente il vigile è al Pronto Soccorso visto che in libera ho sempre un mattarello a portata di mano... Tra l'altro...nessuna pattuglia di notte si sogna di far muovere i TIR che sostano nelle piazzole in autostrada!PERCHè?Semplicemente perchè nessun poliziotto si sogna di avvicinarsi a uno che,magari,dopo ore di guida ha necessità di riposare e sopratutto che se si rimette alla guida potrebbe cusae qualche guaio... Vienivieni a darmi la multa...id="red">>
> Ah, ha! [:D]

Modificato da Cordy il 11/05/2011 alle 12:19:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link