In risposta al messaggio di miniguarra 2 del 07/10/2024 alle 11:55:18Buongiorno;
Buongiorno sono possessore della meccanica in oggetto e da quando lo preso si accende sempre la spia gialla fare controllare il motore, portato una decina di volte in Fiat continua ad accendersi ora è in recovery e vaa 50 KM ora errore Fap intasato dopo aver fatto un mese fa in Fiat la rigenerazione forzata . Avete dei suggerimenti se Vi è capitato gli stessi problemi Grazie miniguarra2 miniguarra
In risposta al messaggio di miniguarra 2 del 07/10/2024 alle 11:55:18dovevi portarlo subito da chi te lo ha venduto
Buongiorno sono possessore della meccanica in oggetto e da quando lo preso si accende sempre la spia gialla fare controllare il motore, portato una decina di volte in Fiat continua ad accendersi ora è in recovery e vaa 50 KM ora errore Fap intasato dopo aver fatto un mese fa in Fiat la rigenerazione forzata . Avete dei suggerimenti se Vi è capitato gli stessi problemi Grazie miniguarra2 miniguarra
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/10/2024 alle 13:10:30mai avuto cambio automatico e magari dico una castroneria ma se il fap si intasa di sovente potrebbe essere guida sempre a bassi giri? se ha un settaggio che consente guida allegra lo inserirei
dovevi portarlo subito da chi te lo ha venduto se continua ad accendersi l'errore fap intasato e con la rigenerazione forzata non risolvi, temo dovrai far pulire il fap tramite apposita attrezzatura
In risposta al messaggio di ex camionaro del 08/10/2024 alle 13:33:24con cambio automatico, impossibile, a meno che di usarlo in manuale e lasciare acceso al minimo il motore per ore
mai avuto cambio automatico e magari dico una castroneria ma se il fap si intasa di sovente potrebbe essere guida sempre a bassi giri? se ha un settaggio che consente guida allegra lo inserirei