CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Camperisti motociclisti

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2025 alle: 11:22:00
Che noi grandi siamo dei bambini pieni di capricci questo si sa, ma la vita è una sola e va goduta, con rispetto e amore verso la propria famiglia e verso gli altri...ma goduta.
Ho rinunciato ad acquistare un camper nuovo, il mio vecchietto va fin troppo bene, ma proprio oggi andrò a ritirare la mia moto nuova fiammante. Dopo 25 anni ed un ginocchio spappolato in una scivolata in montagna mentre facevo lo scapestrato, oggi torno in sella di una moto (fino ad oggi ho però usato gli scooter) con la maturità ed il giudizio (spero) di un uomo maturo che, tra l'altro, proprio oggi diventerà anche nonno!
Come "prima" ho scelto una tranquilla media, per ricominciare a prendere confidenza, una Triumph Speed 400, intimorito dall'età (59 primavere..ma anche estati, autunni ed inverni anche se ottimamente portati) 
E voi vi siete motociclomotorrizati?
Mi piacerebbe scambiare opinioni.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 03/09/2025 alle 11:23:09
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1686
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2025 alle: 15:23:00
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/09/2025 alle 11:22:00

Che noi grandi siamo dei bambini pieni di capricci questo si sa, ma la vita è una sola e va goduta, con rispetto e amore verso la propria famiglia e verso gli altri...ma goduta. Ho rinunciato ad acquistare un camper nuovo,
il mio vecchietto va fin troppo bene, ma proprio oggi andrò a ritirare la mia moto nuova fiammante. Dopo 25 anni ed un ginocchio spappolato in una scivolata in montagna mentre facevo lo scapestrato, oggi torno in sella di una moto (fino ad oggi ho però usato gli scooter) con la maturità ed il giudizio (spero) di un uomo maturo che, tra l'altro, proprio oggi diventerà anche nonno! Come prima ho scelto una tranquilla media, per ricominciare a prendere confidenza, una Triumph Speed 400, intimorito dall'età (59 primavere..ma anche estati, autunni ed inverni anche se ottimamente portati)  E voi vi siete motociclomotorrizati? Mi piacerebbe scambiare opinioni. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...
Io ex motociclista. Enduro prima, stradali poi.
5 raduni dello Stelvio, un discreto numero di raduni sparsi nel triveneto.
Ho perso il conto dei raduni nazionali del VFR Italia Club... 
Poi mi sono sposato ed è arrivata la prole. Ergo venduta la moto. Nel mentre ero passato ad un piccolo natante ma ben presto venduto e passato alla caravan prima e al camper poi.

Accarezzo sempre il sogno di rimontar in sella. Ad oggi non tornerei più sulle stradali. Forse forse su una enduro (stile GS). Ma il vero sogno nel cassetto è una HD e andar in giro "a.... s k a z z o". Non ho più la smania dell'ultima piega, del grattar pedane o accarezzar l'asfalto con i guanti piegando oltre i limiti della fisica. 

Buoni km
Laika Kreos 5001 SL
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2023
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2025 alle: 15:41:15

Che noi grandi siamo dei bambini pieni di capricci questo si sa, ma la vita è una sola e va goduta, con rispetto e amore verso la propria famiglia e verso gli altri...ma goduta. Ho rinunciato ad acquistare un camper nuovo,
il mio vecchietto va fin troppo bene, ma proprio oggi andrò a ritirare la mia moto nuova fiammante. Dopo 25 anni ed un ginocchio spappolato in una scivolata in montagna mentre facevo lo scapestrato, oggi torno in sella di una moto (fino ad oggi ho però usato gli scooter) con la maturità ed il giudizio (spero) di un uomo maturo che, tra l'altro, proprio oggi diventerà anche nonno! Come prima ho scelto una tranquilla media, per ricominciare a prendere confidenza, una Triumph Speed 400, intimorito dall'età (59 primavere..ma anche estati, autunni ed inverni anche se ottimamente portati)  E voi vi siete motociclomotorrizati? Mi piacerebbe scambiare opinioni. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...
Non sto a raccontarti tutta la mia vita motociclistica, ma ho concluso (forse) con l'acquisto del van un anno e mezzo fa, solo nei precedenti 15 anni avevo percorso 500.000km per lavoro e per diletto,in giro per l'Europa (Honda Goldwing). 
Quando ne sento la mancanza faccio un giro con il Phantom 50 di mio figlio, non è proprio la stessa cosa ma mi accontentolaugh
Furio
8
Grigno
Grigno
24/08/2017 419
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2025 alle: 15:51:22

...
Presente...
sempre e solo su 2 ruote... in media sui 23-24.oookm/anno per piacere e per necessità...
Poi è arrivata l'auto... ed i figli... così, per cercar comunque di colmare la necessità del girovagare eccomi/ci su un camper!
Ma la moto, è certo, tornerà nel garage.
Oggi mi sposto quasi esclusivamente in bicicletta (vivo e lavoro a Milano) ma vorrei trasmettere la passione per le 2 ruote anche ai miei piccoli che oggi ... con le "4 ruote" (dietro ce ne sono ancora 3...) vanno a scuola con la bici, sul marciapiede davanti a me. e poi via 9 km verso l'ufficio. 
tutti i giorni dell'anno e con qualsiasi meteo: deveono imparare bene laugh
Grigno...al suo primo Camper
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2025 alle: 16:15:20
ho avuto uno scooter a 14 anni, poi un Morini 125 a 16 e poi sempre moto fino a tre anni fa; quando ho comprato lo scooter da abbinare al VAN ho tenuto entrambe le due ruote, ma la moto finivo per non utilizzarla, non riuscivo a gestirla con tranquillità più e l'ho venduta, senza pentimenti.
Oggi ho lo scooter per la città/VAN e va bene così, non ne comprerò un'altra, semmai un altro scooter più prestante dell'attuale
Paolo DR
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2025 alle: 08:42:14
Dai 14 anni in poi mai stato senza un mezzo a 2 ruote.
Parlando di moto ho avuto solo enduro: Suzuki Djebel 650 con la messa in moto da uomo wink e Honda Transalp 650 poi venduta causa prole.
Oggi circolo su un SH300 ed è la seconda estate che noleggio un paio di settimane l'Africa Twin 1100 - il sogno della mia vita che forse un giorno realizzerò.

Ho avuto la fortuna di guidare in qualche occasione l'Honda 900 Bol D'or di mio padre, si parla della metà degli anni 80, un  vero spettacolo di moto per quei tempi.

Un pò associo moto e camper come stile di vacanza.
Libertà di girare dove e come vuoi, altezza, piacere di guida. 
Keep calm e buon camper Corrado
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2025 alle: 11:08:27
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 04/09/2025 alle 08:42:14

Dai 14 anni in poi mai stato senza un mezzo a 2 ruote. Parlando di moto ho avuto solo enduro: Suzuki Djebel 650 con la messa in moto da uomo  e Honda Transalp 650 poi venduta causa prole. Oggi circolo su un SH300 ed è
la seconda estate che noleggio un paio di settimane l'Africa Twin 1100 - il sogno della mia vita che forse un giorno realizzerò. Ho avuto la fortuna di guidare in qualche occasione l'Honda 900 Bol D'or di mio padre, si parla della metà degli anni 80, un  vero spettacolo di moto per quei tempi. Un pò associo moto e camper come stile di vacanza. Libertà di girare dove e come vuoi, altezza, piacere di guida. 
...
alche occasione l'Honda 900 Bol D'or di mio padre, s

Il mio di papà invece è sempre stato contrario alle due ruote ed anche lui credo non ne abbia mai avuta una. E cosi quando ho avuto le possibilità economiche ho preso un Honda VFR 800 acquistata da un amico meccanico elaborata e straelaborata. Un vero missimle con la quale insieme ai sce.mi dei miei amici si andava anche a 250 sulle statali fino a che ho lasciato il ginocchio a Forca d'acero, la patria dei motociclisti con la Rossi Valentinite in corpo. Poi solo scooter tranquilli, Aprilia atlantic 250 e fino a ieri KYmco people 300 GTi. Da ieri Triumph ma con il sale in zucca.
Il mio sogno invece è

lei

, vediamo se il prossimo anno avrò ancora voglia di cambiare moto, moglie, figli e nipoti permettendo...
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2025 alle: 12:45:05
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 04/09/2025 alle 11:08:27

alche occasione l'Honda 900 Bol D'or di mio padre, s Il mio di papà invece è sempre stato contrario alle due ruote ed anche lui credo non ne abbia mai avuta una. E cosi quando ho avuto le possibilità economiche ho preso
un Honda VFR 800 acquistata da un amico meccanico elaborata e straelaborata. Un vero missimle con la quale insieme ai sce.mi dei miei amici si andava anche a 250 sulle statali fino a che ho lasciato il ginocchio a Forca d'acero, la patria dei motociclisti con la Rossi Valentinite in corpo. Poi solo scooter tranquilli, Aprilia atlantic 250 e fino a ieri KYmco people 300 GTi. Da ieri Triumph ma con il sale in zucca. Il mio sogno invece è lei , vediamo se il prossimo anno avrò ancora voglia di cambiare moto, moglie, figli e nipoti permettendo...
...
Molto carina, anche se non è la mia tipologia di moto preferita.
E costa pure poco.

L'Africa, con qualche irrinunciabile accessorio, viene un ventello circa.
Aggiungiamoci altri 30K per l'acquisto di un box(ino) ed il bagno di sangue è totale laughcrying
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1686
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2025 alle: 12:48:06
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 04/09/2025 alle 08:42:14

Dai 14 anni in poi mai stato senza un mezzo a 2 ruote. Parlando di moto ho avuto solo enduro: Suzuki Djebel 650 con la messa in moto da uomo  e Honda Transalp 650 poi venduta causa prole. Oggi circolo su un SH300 ed è
la seconda estate che noleggio un paio di settimane l'Africa Twin 1100 - il sogno della mia vita che forse un giorno realizzerò. Ho avuto la fortuna di guidare in qualche occasione l'Honda 900 Bol D'or di mio padre, si parla della metà degli anni 80, un  vero spettacolo di moto per quei tempi. Un pò associo moto e camper come stile di vacanza. Libertà di girare dove e come vuoi, altezza, piacere di guida. 
...
Djebel... fu il mio primo sogno nel cassetto.

La prima moto fu un Suzuki DR600 (a memoria  la versione precedente del Djebel. Pure la mia con messa in modo "da uomo" :D
Infatti strappai un paio di jeans (mi andò di lusso che non ci lasciai lo stinco) :D

Poi GSX600F

Quindi VFR750 RC36 "puntale argento". Questa me la settai da guerra con Ohlins posteriore e WP anteriore. Era come andare sui binari. Così settata riuscii a far strusciare lo stivale in piega a colei che poi divenne mia moglie.
Me la ciullarono sotto casa. Ancora la piango.

Quindi, l'ultima, la VFR800 "RC46" del 2001. Molto più facile da guidare rispetto alla "maschia" 750.

Io mi fermai lì. Il VTec che fecero poi... non mi ha mai entusiasmato. Per me l'ultimo VFR fu appunto il  800 anni 2000/2001 ma la VERA ultima VFR fu il 750. 

Laika Kreos 5001 SL
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2025 alle: 14:15:08
In risposta al messaggio di LaJena del 04/09/2025 alle 12:48:06

Djebel... fu il mio primo sogno nel cassetto. La prima moto fu un Suzuki DR600 (a memoria  la versione precedente del Djebel. Pure la mia con messa in modo da uomo :D Infatti strappai un paio di jeans (mi andò di lusso
che non ci lasciai lo stinco) :D Poi GSX600F Quindi VFR750 RC36 puntale argento. Questa me la settai da guerra con Ohlins posteriore e WP anteriore. Era come andare sui binari. Così settata riuscii a far strusciare lo stivale in piega a colei che poi divenne mia moglie. Me la ciullarono sotto casa. Ancora la piango. Quindi, l'ultima, la VFR800 RC46 del 2001. Molto più facile da guidare rispetto alla maschia 750. Io mi fermai lì. Il VTec che fecero poi... non mi ha mai entusiasmato. Per me l'ultimo VFR fu appunto il  800 anni 2000/2001 ma la VERA ultima VFR fu il 750.   
...
Mi hai aperto dei ricordi.
Appena presa stavo mezze ore solo per metterla in moto.
Quando finalmente abbiamo fatto amicizia farla partire al secondo colpo era già un'eccezione: bastava guardare la pedivella e si accendeva.
Il feeling era talmente elevato - tipo la connessione con gli animali nel film Avatar - che l'accendevo anche senza alzavalvole.
Con i Michelin T66 sparavo pure dei bei piegoni (sempre parlando di enduro eh).
Vacanze in moto d'obbligo. Bauletto, tenda, sacchi a pelo e borsa serbatoio, uno spettacolo.
dRIKYZ
dRIKYZ
08/04/2021 300
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2025 alle: 17:32:25
Io finché vivevo in montagna solo solo solo solo moto tutti i giorni, ma sempre o quasi fuoristrada.
A 12 anni giravo in paese con il Fantic Caballero TX96 regolarità 6 marce del 1973 di mio nonno (che è l'unica moto che che mi sono tenuto adesso), poi trial e enduro 125 cc di recupero, fino al primo stipendio che ho comprato una Yamaha TT 600 che era il mio sogno da bambino, moto stupenda che, essendo alto, usavo abbastanza agevolmente anche su sentieri medio/facili con grande gusto (e grandi improperi quando ti incastravi e dovevi farla ripartire da tutto storto a pedivella) e ovviamente su sterrati con grandi derapate di potenza.
Poi ho avuto per le mani una sola moto da strada regalata da mio cugino, Gilera NGR 250, moto stranissima con motore derivato dal cross e valvola di scarico attuata, andava forte ed era comoda, è finita male, ma su strada mi annoiavo abbastanza, rispetto al fuoristrada che è sempre avventura, anche a 5 minuti da casa.
Ora con famiglia e tutto vivo a Milano e qui per vedere un fuoristrada serio ci metti un'ora e la legislazione sul fuoristrada è diventata un filino meno permissiva...ma in futuro chissà.
Riccardo
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4607
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2025 alle: 19:45:17
Anch’io motociclista da sempre, anzi, Ducatista da sempre, a parte il Garellino a 14 anni e l’ET3 a 16. Anche io inizialmente con una media fi 25k km all’anno, per andare a lavorare e in vacanza, per tutta l’Europa. Ad un certo punto anche la compagna ha preso il Monster. Il primo camper guidato, affittato per andare a un DRE. E poi, dopo la figlia, iniziato ad affittare e poi comprato.
Ma le moto sono ancora in box (MTS1200 e S2R) anche se l’utilizzo è calato drasticamente, non si vendono.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 04/09/2025 alle 19:46:11
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2025 alle: 22:15:38
Non c'è bisogno ve lo dica, endurista da sempre, quella Yamaha TTE che si vede sul mio profilo è del 2000 mi sembra di averla presa ieri, come passa il tempo, se ci penso mi vien da piangere crying. 
Comunque qualche corsetta sugli argini del Po li faccio ancora, molto prudentemente, consapevole che se cado male, è finita la mia carriera da fuoristradista.cryinglaugh.
Ivo
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2025 alle: 22:45:43
Vespetta 50,
Piaggio Si
poi da grande (fine anni 70’) ho avuto a disposizione  per motivi di servizio una Guzzi 700 avviamento a pedale.
Imparato con quella mi hanno assegnato una Honda 750 SS che nel 79 era il top della tecnologia e la guidavo come un giocattolo 
Privatamente ho avuto la “bara” Kawasaki 500 Mach III e sono sopravvissuto 
poi Honda 500 CX e due Honda 750 CBX
Nel 1986 durante il servizio di notte con la Volante intervengo in un incidente stradale tra moto e pulmann e  purtroppo devo assistere all’ultimo respiro del motociclista straziato sotto le ruote del pulmann
Vendo la moto e non ne voglio più sapere niente 
Quattro anni fa mi compro l’SH per il camper, ma dopo quasi quarant’anni non avevo piu’ confidenza con le due ruote.
Ho dovuto iniziare piano piano ed ora lo uso quasi tutti i giorni per Roma.
Il pericolo comunque è sempre in agguato e a fine agosto a Follonica, sull’Aurelia vecchia mi hanno tagliato la strada quattro cinghiali.. ho evitato per miracolo 
Da un po’ di giorni mi e’ presa l’idea di farmi una Honda 500 Four fine anni 70 un mito.
E’ un investimento sicuro 

22874582587_82f1b80c8f_o(1).jpeg
Pace, salute, serenità
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2025 alle: 09:45:03
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/09/2025 alle 22:45:43

Vespetta 50, Piaggio Si poi da grande (fine anni 70’) ho avuto a disposizione  per motivi di servizio una Guzzi 700 avviamento a pedale. Imparato con quella mi hanno assegnato una Honda 750 SS che nel 79 era il top della
tecnologia e la guidavo come un giocattolo  Privatamente ho avuto la “bara” Kawasaki 500 Mach III e sono sopravvissuto  poi Honda 500 CX e due Honda 750 CBX Nel 1986 durante il servizio di notte con la Volante intervengo in un incidente stradale tra moto e pulmann e  purtroppo devo assistere all’ultimo respiro del motociclista straziato sotto le ruote del pulmann Vendo la moto e non ne voglio più sapere niente  Quattro anni fa mi compro l’SH per il camper, ma dopo quasi quarant’anni non avevo piu’ confidenza con le due ruote. Ho dovuto iniziare piano piano ed ora lo uso quasi tutti i giorni per Roma. Il pericolo comunque è sempre in agguato e a fine agosto a Follonica, sull’Aurelia vecchia mi hanno tagliato la strada quattro cinghiali.. ho evitato per miracolo  Da un po’ di giorni mi e’ presa l’idea di farmi una Honda 500 Four fine anni 70 un mito. E’ un investimento sicuro 
...
Walter ti capisco, anche io ho ricavalcato una moto dopo 25 anni, e in questi pochi km fatti sono molto molto molto prudente, mi superano pure i 50ini.... mia moglie che mi ha accompagnato in macchina non ho messo la terza seguendomi.... la pratica la si fa solo camminando e quindi, non avendo possibilità di usarla ne per lavoro, ne per recarmi al lavoro (abito di fronte i miei uffici) ho preso l'impegno di fare un giro tutti i pomeriggi. Mio figlio ha il GS della BMW, ma lui ha 28 anni...io poco più del doppio...al momento mi pare sufficiente anche il 400
Gianni da Latina

16
orme
orme
27/08/2009 249
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2025 alle: 12:19:29
Piaggio Ciao
Honda XL125
Honda XL250
Honda Dominator
Honda Transalp
Honda Transalp
con le quali ho viaggiato in lungo e largo per l'Europa, da Creta a Capo Nord
poi...un figlio, pausa e di nuovo
Honda SH 125 (per commuting casa lavoro)

ora Beta Urban 200, moto maneggevole, leggera, due posti, adatta anche all'offroad easy, ottimo tender sul van!
20241026_104823-EDIT.jpg
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2025 alle: 15:12:39
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/09/2025 alle 09:45:03

Walter ti capisco, anche io ho ricavalcato una moto dopo 25 anni, e in questi pochi km fatti sono molto molto molto prudente, mi superano pure i 50ini.... mia moglie che mi ha accompagnato in macchina non ho messo la terza
seguendomi.... la pratica la si fa solo camminando e quindi, non avendo possibilità di usarla ne per lavoro, ne per recarmi al lavoro (abito di fronte i miei uffici) ho preso l'impegno di fare un giro tutti i pomeriggi. Mio figlio ha il GS della BMW, ma lui ha 28 anni...io poco più del doppio...al momento mi pare sufficiente anche il 400
...
Caro Gianni, anche io capisco tesmiley
ma come sappiamo il rischio zero non esiste e quindi giusto levarsi gli sfizi ad una certa..
laugh

comunque ho in mente questa
esclusivamente di questo colore 
CB Four anni 70 viaggia intorno ai 10.000 euro in perfette condizioni 
Tra 10 anni potra’ valere il doppio 

IMG_2707.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 05/09/2025 alle 15:24:00
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2025 alle: 16:15:09
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/09/2025 alle 15:12:39

Caro Gianni, anche io capisco te ma come sappiamo il rischio zero non esiste e quindi giusto levarsi gli sfizi ad una certa.. comunque ho in mente questa esclusivamente di questo colore  CB Four anni 70 viaggia intorno ai 10.000 euro in perfette condizioni  Tra 10 anni potra’ valere il doppio 
Mitica e stupenda
Questo è il genere di moto che preferisco, infatti ho preso un old style più adatta a noi "maturi". Oramai le smanettate non fanno più per me.
Gianni da Latina

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2025 alle: 17:01:54
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/09/2025 alle 15:12:39

Caro Gianni, anche io capisco te ma come sappiamo il rischio zero non esiste e quindi giusto levarsi gli sfizi ad una certa.. comunque ho in mente questa esclusivamente di questo colore  CB Four anni 70 viaggia intorno ai 10.000 euro in perfette condizioni  Tra 10 anni potra’ valere il doppio 
Meraviglia, il top del genere ma un po' delicata. Però se hai pazienza e competenza son soddisfazioni.
Io che sono pigro preferisco questa, rigorosamente versione T: 
image(7493).png
Tutt'altro pedigree, lo so, ma con 10 anni e due cilindri in meno sul groppone e, soprattutto, un accensione elettronica in più sto tranquillo tranquillo... laugh
Peccato che in Italia sia rarissima da trovare. Le do la caccia da due anni e appena la trovo saluto il GN250 che ho adesso. wink

Modificato da mapalib il 05/09/2025 alle 17:04:29
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2025 alle: 18:27:02
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/09/2025 alle 16:15:09

Mitica e stupenda Questo è il genere di moto che preferisco, infatti ho preso un old style più adatta a noi maturi. Oramai le smanettate non fanno più per me.
Le smanettate le faccio a Roma al semaforo con l’SH  150 ultimo modello.
I primi 5 metri non la batte nessuno 
poi lascio passare tutti avanti laugh
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2025 alle: 18:31:03
In risposta al messaggio di mapalib del 05/09/2025 alle 17:01:54

Meraviglia, il top del genere ma un po' delicata. Però se hai pazienza e competenza son soddisfazioni. Io che sono pigro preferisco questa, rigorosamente versione T:  Tutt'altro pedigree, lo so, ma con 10 anni e due cilindri
in meno sul groppone e, soprattutto, un accensione elettronica in più sto tranquillo tranquillo...  Peccato che in Italia sia rarissima da trovare. Le do la caccia da due anni e appena la trovo saluto il GN250 che ho adesso. 
...
Bella stupenda!
ma sai che non me la ricordo nei miei ricordi di gioventù anche se come prestazionil le Suzuki  non erano seconde a nessuno, ma perlomeno a Roma erano piu’ diffuse le Honda poi veniva Kawasaki ( tra i coatti)laugh
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 05/09/2025 alle 18:32:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link