quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/09/2012 17:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto ' com'e' che tuo figlio ha queste tendenze tipiche "terun" ossia della ccalabbria ? comunque quando ti deciderai , fai la prova assaggio con una spalmata di stracchino e poca nduja..poca perche' se non sei abituata al piccante... ciao !! eliomdiroma
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/09/2012 20:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà che fiatella... Come andava con le fidanzatine? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/09/2012 21:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai tuoi tempi ( che sono molto vicini ai miei ) c'era anche la girella[:p], oltre al buondì...odiavi anche quella, zuccone?[:D] A me non deve mancare il caffè. Guai, non mi sveglio sennò[}:)] Poi tazza di caffellatte con fruttosio al posto dello zucchero e il resto può variare con: cereali integrali oppure fette biscottate e marmellata senza zucchero oppure yogurt fatto in casa con marmellata s/z [^] Nelle nostre colazioni in camper ci concediamo una bella brioche, magari con crema[:p] oppure vuota farcita con Nutella[:p][:p][:p]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/10/2012 08:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, penso di essere lì anche io come ...tempi. A proposito di girella davvero terribile, un amico dei miei rappresentante ci aveva regalato un paio di scatoloni di girella (ahimè) e siccome in casa mia non si buttava niente per settimane me ne propinavano una a merenda a scuola. Io la svolgevo tutta e toglievo la cremina che c'era dentro e poi mangiavo il resto. Per fortun poi sono finite. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 01/10/2012 09:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se per questo ai tempi vi erano anche i biscotti plasmon nella scatola di latta [:D][:D][:D] mi o padre mi fece conoscere pane burro e zucchero , nel latte vi mettevo il nesquik (che oggi compro per mia figlia) e l' ovomaltina [:p] dei biscotti da pucciare ricordo i bucaneve . si imbevevano nella ciotolona di caffelatte [:)] ricordo che qualche sera se non si era particolarmente in forma con ilo caffelatte ci cenavo anche. la marmellata era la "santarosa" e ovviamante da sempre immutata la nutella . in quegli anni (della mia gioventu') comincio ' a sbucare la concorrenza con quella bicolore . ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/10/2012 12:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Roberto 66: ma sei umano?" dicono che l' uomo discenda dalla scimmia.. forse io non sono del tutto disceso , sono ancora un poì aggrappato al tronco del baobab [:D] P.S la colazione postata dc cherry , squisitamente teutonica per via della presenza del salsicciotto in primo piano e' un po' il mio stile [:p] ciao
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/10/2012 08:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho dieci anni di meno, ma buondì e girella erano in auge anche ai miei tempi. Ora cambia tutto più in fretta e in 10 anni è tutto diverso. Ma esistono ancora buondì e girella? [:p]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/10/2012 13:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , i buondi' che trovo al supermercato sono i classici vuoti , quelli con la marmellata e quelli al cioccolato (ricoperti dello stesso). dovrebbero esserci anche le girella ma a me non piacciono molto e quindi non le cerco. ma vogliamo parlare anche delle fiesta ? quello del cioccolato e' un sondaggio che lancero' piu' avanti sempre dalla cima del Baobab [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/10/2012 13:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Fiesta è ancora in voga [:p], ma la vedo più da merenda sfiziosa che colazione. (Ve lo ricordate il Golosastro della Girella? [:D])