CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E voi di che colazione siete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 50
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 30/09/2012 alle: 17:29:09
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/09/2012  17:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anto ' com'e' che tuo figlio ha queste tendenze tipiche "terun" ossia della ccalabbria ? comunque quando ti deciderai , fai la prova assaggio con una spalmata di stracchino e poca nduja..poca perche' se non sei abituata al piccante... ciao !! eliomdiroma
13
nessunooo
nessunooo
20/09/2012 17
Inserito il 30/09/2012 alle: 19:35:46
caffè ristretto e basta proprio alla faccia della crisi...[:D] nessunoooooo
cortav
cortav
-
Inserito il 30/09/2012 alle: 19:41:10
Frutta di stagione, acqua, caffè espresso (al bar, in compagnia).id="navy"> Saluti, Corrado.

Modificato da cortav il 30/09/2012 alle 19:41:45
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/09/2012 alle: 20:22:35
da ragazzo ero ancora peggio. se la mattina trovavo la peperonata con le patate che mia madre mi cucinava prima di andare al lavoro , in modo da farmela trovare pronta al tientro da scuola io me ne spazzavo un piatto a colazione... oppure , se vi era il sugo per la pasta lo spalmavo sul pane. [:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 30/09/2012 alle: 20:36:11
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/09/2012  20:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chissà che fiatella... Come andava con le fidanzatine? [:D]
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 30/09/2012 alle: 21:04:47
Ciao a Tutti, io inizio con un caffe amaro macchiato, 3 fette biscottate integrali spalmate marmellate a piacere(o Miele) e per ultimo un 3 quadrettini di cioccolato fondente[:)] Saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 30/09/2012 alle: 21:06:25
La mia colazione è, purtroppo, coperta da segreto militare. Ti basti sapere che ai miei tempi non esistevano merendine se non il 'buondì' che ho sempre cordialmente odiato. A quel punto mi venne naturale traslare le pietanze del pranzo sulla colazione variandone solo la quantità. Ricordo ancora con viva commozione le polpette in umido 'fredde di frigo'... era una gelida mattina di inizio dicembre e io ero in quinta elementare. Quell'episodio mi segnò per la vita e da allora la mia colazione può essere consumata solo a casa, entro le 07.00 e in assoluta solitudine avendo anche riguardo di arieggiare la cucina per eliminarne gli effluvi. Comunque grazie per aver rievocato in me un ricordo sopito a cui hai restituito nitidezza e intensità... non ci crederai ma ho gli occhi lucidi.[:I][8D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/09/2012 alle: 21:08:33
Tutti i giorni a casa: un tazzone di orzo e caffè, più tardi espresso al bar; di solito non mangio nulla, me ne manca il tempo. In camper, quindi ufficialmente in vacanza anche solo per un paio di giorni: caffè e cornetto alla crema al bar con calma ed in pieno relax.[:p] Ciao Raffaella.
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2590
Inserito il 30/09/2012 alle: 21:21:36
AHAHAHAH...30 risposte...30 colazioni diverse!![:D][:D][:D] TROPPO SIMPATICI! Comunque io per colazione un caffè e una fetta di panbauletto con nutella o marmellata[:p], il latte per me è una purga!![}:)] Mirko
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/10/2012 alle: 08:51:35
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/09/2012  21:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ai tuoi tempi ( che sono molto vicini ai miei ) c'era anche la girella[:p], oltre al buondì...odiavi anche quella, zuccone?[:D] A me non deve mancare il caffè. Guai, non mi sveglio sennò[}:)] Poi tazza di caffellatte con fruttosio al posto dello zucchero e il resto può variare con: cereali integrali oppure fette biscottate e marmellata senza zucchero oppure yogurt fatto in casa con marmellata s/z [^] Nelle nostre colazioni in camper ci concediamo una bella brioche, magari con crema[:p] oppure vuota farcita con Nutella[:p][:p][:p] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/10/2012 alle: 09:25:23
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/10/2012  08:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, penso di essere lì anche io come ...tempi. A proposito di girella davvero terribile, un amico dei miei rappresentante ci aveva regalato un paio di scatoloni di girella (ahimè) e siccome in casa mia non si buttava niente per settimane me ne propinavano una a merenda a scuola. Io la svolgevo tutta e toglievo la cremina che c'era dentro e poi mangiavo il resto. Per fortun poi sono finite. Ciao Giovanna.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/10/2012 alle: 10:29:49
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 01/10/2012  09:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se per questo ai tempi vi erano anche i biscotti plasmon nella scatola di latta [:D][:D][:D] mi o padre mi fece conoscere pane burro e zucchero , nel latte vi mettevo il nesquik (che oggi compro per mia figlia) e l' ovomaltina [:p] dei biscotti da pucciare ricordo i bucaneve . si imbevevano nella ciotolona di caffelatte [:)] ricordo che qualche sera se non si era particolarmente in forma con ilo caffelatte ci cenavo anche. la marmellata era la "santarosa" e ovviamante da sempre immutata la nutella . in quegli anni (della mia gioventu') comincio ' a sbucare la concorrenza con quella bicolore . ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 01/10/2012 alle: 10:53:10
Io chiamo colazione quella che faccio il mattino appena alzato. Quella per me è latte con fiocchi d'avena e qualche fioc3o di riso integrale + 3 biscotti ai cereali, salvo avanzi di torte. Il caffè lo prendo un paio d'ore dopo in ufficio. Il cornetto croissant è una roba buona ma che fa male, andrebbe preso solo in pasticcerie affidabili e non nei bar normali. Io lo prendo solo in rarissime occasioni in una pasticceria sicula uscito dalla stazione che lo fa fresco, da pasticceria, con la crema. Per anni invece che il latte ho preso il the, ma questo comportava una quantità maggiore di biscotti con evidenti danni al diametro della panza. La colazione salata è una vera figata che ho adottato qualche volta in vacanza o comunque quando ho dormito in albergo.. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 01/10/2012 alle: 12:32:56
Preferisco colazioni sostanziose, quelle che puoi fare a meno del pranzo. Quindi uova strapazzate, pancetta, würstel e formaggio, pancakes salati con affettati vari, frutta, succo di frutta, pane tostato, formaggi di qualsiasi tipo non piccanti, caffè d'orzo o altro. Ovviamente non tutto insieme e non tutti i giorni, ma il massimo è trovare tutto prontoid="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a voi un bell'esempio :id="blue">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/10/2012 alle: 12:50:42
Negli anni ho modificato la mia colazione. All'inizio prendevo una tazza di latte freddo e via..erano altre età [:)] Poi man mano che crescevo riscaldavo sempre più il latte. NOn amo le mezze misure, o freddo o caldo. Mai tiepido! [:D] Poi ho cominciato a bere caffè per passare al caffè senza zucchero. Biscotti oppure fette di pane e marmellata, cereali e yogurt (greco ultimamente). Da qualche tempo bevo una tazza di the verde sempre con biscotti tipo ringo o pan di stelle oppure quelli ottimi ai cereali [:p] Ma quando sono in camper amo trattarmi bene e mentre faccio il: caffè, the, cappuccino per poter avere la scelta, mando il marito a comperare delle brioches solitamente di marmellata. Naturalmente quando siamo fermi per il we, durante gli spostamenti più impegnativi mi accontanto anche di un biscotto per non svenire e via, navigatore e cartina in mano, si parte verso una nuova avventura [:D] Roberto 66: ma sei umano?? Credevo che la tua sola stravaganza fossero gli stivaloni ma scopro che quella forse è la parte più normale [:D][8D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 12:51:56
Per ricordare l'importanza della prima colazione un vecchio adagio recitava: colazione da re pranzo da principe e cena da poveroid="size2"> ..peccato che molti iniziano la colazione da re e finiscono con la cena da imperatoreid="size2">..[8D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/10/2012 alle: 13:14:15
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/10/2012  12:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Roberto 66: ma sei umano?" dicono che l' uomo discenda dalla scimmia.. forse io non sono del tutto disceso , sono ancora un poì aggrappato al tronco del baobab [:D] P.S la colazione postata dc cherry , squisitamente teutonica per via della presenza del salsicciotto in primo piano e' un po' il mio stile [:p] ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 01/10/2012 alle: 13:21:51
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/10/2012  08:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho dieci anni di meno, ma buondì e girella erano in auge anche ai miei tempi. Ora cambia tutto più in fretta e in 10 anni è tutto diverso. Ma esistono ancora buondì e girella? [:p]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/10/2012 alle: 13:27:48
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/10/2012  13:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si , i buondi' che trovo al supermercato sono i classici vuoti , quelli con la marmellata e quelli al cioccolato (ricoperti dello stesso). dovrebbero esserci anche le girella ma a me non piacciono molto e quindi non le cerco. ma vogliamo parlare anche delle fiesta ? quello del cioccolato e' un sondaggio che lancero' piu' avanti sempre dalla cima del Baobab [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 01/10/2012 alle: 15:09:34
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/10/2012  13:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La Fiesta è ancora in voga [:p], ma la vedo più da merenda sfiziosa che colazione. (Ve lo ricordate il Golosastro della Girella? [:D])
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link