CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Morto Michele Ferrero, il re della Nutella

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24219
Inserito il 14/02/2015 alle: 22:26:48
Morto Michele Ferrero, il re della Nutella Ciao Michele, hai addolcito il pianeta per mezzo secolo. Marco.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 15/02/2015 alle: 12:31:33
e a Generazione.id="maroon">.RIPOSA IN PACE id="purple"> [/IMG][/img]ciao ! elio.m di Roma

Modificato da elefantin il 15/02/2015 alle 12:40:26
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 15/02/2015 alle: 14:30:33
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/02/2015  22:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una persona che non ha guardato solo ai suoi interessi, ha avuto un'occhio anche per i suoi paesani dandogli da lavorare e stando attento ai problemi della gente comune, molto significativo l'applauso della gente quando si è presentato sul sagrato del Duomo al funerale del figlio Pietro. Un'uomo ed un'imprenditore d'altri tempi. Ciao Giorgio.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24219
Inserito il 15/02/2015 alle: 14:37:05
Non ha mai voluto quotare in borsa la sua azienda togliendola così dalla logica matematica del solo guadagno immediato ma rimanendo un'industria da tralasciare ai figli. Marco.
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 16/02/2015 alle: 10:41:26
Una bella persona, attenta ai bisogni delle persone che lavoravano per lui. Un esempio di capitalismo illuminato unico nel suo genere. Un esempio da seguire per provare a rimettere in carreggiata questo Paese allo sbando. R.I.P elena
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 16/02/2015 alle: 11:52:20
ricordando l'impegno sempre portato avanti con la fondazione, verso i diversamente abili... queste sono persone da stimare e ricordare!! dal sito della fondazione Ferrero: Nicola.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 16/02/2015 alle: 16:16:49
Che anche Lui R.I.P. Ci ha fatto passare tanti anni "felici" ma anche tanti "mal di pancia" Da tantissimi anni quando assaggiavo e nemmeno tanta della sua speciale "nutella" poi stavo male e come , da stare nel letto per ore. Ora ho cambiato modello e pur assaggiando forse più cioccolata di prima ,ma amara ,da oltre due anni ,non ho più avuto quel malessere! Che sia il famoso e famigerato "olio di palma" che da tempo ha sostituito altri ingredienti ?!?[?] Anche a detta del dottore ,si bloccava la digestione. (e bravo dopo venti anni che gli chiedevo perchè stavo male ,alle volte e dopo tanti esami , mi sono trovato la cura da solo). Franco

Modificato da franco49tn il 16/02/2015 alle 16:19:48
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/02/2015 alle: 18:54:52
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/02/2015  16:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo ammettere che qualche pensierino non proprio benevolo gliel'ho mandato spesso, ogni qualvolta entro in una Pasticceria, scritto volutamente maiuscolo, e vedo quella marea di prodotti artigianali farciti con la nutella. [:(] Ha cambiato i gusti di intere generazioni e i bambini cresciuti a nutella la vogliono anche quando possono assaggiare qualcosa di meglio dal punto di vista dolciario. Questa è l'unica critica che mi sento di fargli, per il resto solo un grande omaggio ad un imprenditore che partito dal nulla ha fondato un impero multinazionale, non dimenticando però le sue radici e la sua gente. Rip. [:X]
13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 16/02/2015 alle: 18:58:23
Non ho mai capito perchè usano l'olio di palma per la Nutella. Se è solo per una ragione economica, e sapendo chi ne fa uso, la scelta sarebbe fortemente da criminalizzare. E' micidiale per le arterie e per il cuore. Per i miei figli, ho dovuto sostituirla con un prodotto analogo, anzi, forse più buono della Nutella. Si tratta della Nocciolata della Asiago (olio di semi di girasole al posto dell'olio di palma). Detto ciò, tanto di cappello all'imprenditore, e non tanto all'uomo senza scrupoli, che ha saputo trasformare un'azienda di famiglia in una multinazionale.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/02/2015 alle: 19:05:28
quote:Risposta al messaggio di Gasoline inserito in data 16/02/2015  18:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè è l'olio alimentare che costa meno di tutti e per un'azienda multinazionale significa milioni di risparmio, ma se i consumatori non se ne fanno un problema, loro continuano a mettercelo. [;)][:(] P.s. Moltissimi ristoranti e pizzerie lo usano, specie per i fritti, per non parlare dei tantissimi prodotti da forno che si trovano nei supermercati, non se ne salva nessuno. [xx(]

Modificato da Salvo Sa 2 il 16/02/2015 alle 19:06:34
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 16/02/2015 alle: 20:00:51
di nutella ne mangiavo a palate e ancora oggi non mi nausea , da parte mia e dei miei figli mai nessuna controindicazione ciao Michele grande uomo , per tutto quello che hai creato e tramandato ci hai lasciato un dolce piacevole ricordo contornato da parecchia umanità Mario
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/02/2015 alle: 20:28:33
Io la mangio ancora oggi regolarmente a cucchiai la mattina o la sera. per non farmi sgamare (e sgridare) pesco dal centro e lascio i bordi in modo che sembri pieno anche quando e' quasi vuoto. un barattolo grande mi dura 10 giorni. A onor di cronaca mi piace molto anche quella a marchio Esselunga mentre quelle bicolori non mi fanno impazzire. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 16/02/2015 alle: 21:13:20

https://www.wellme.it/dieta-e-a...

alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/02/2015 alle: 11:16:12
Ma a voi non viene mal di testa il giorno dopo aver mangiato la nutella? Per me e' sistematico.. un tempo non lo era. O son cambiata io o e' cambiata la nutella. Mah! Se posso la evito anche se a volte mi vien la crisi nutellifera... e il giorno dopo sono di Moment... [xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link