In risposta al messaggio di dani1967 del 20/01/2025 alle 13:56:23Lo capisco, una persona cara lo e' per sempre, io ho perso mio padre molti anni fa per un tumore alle corde vocali però di recente e' venuto a mancare un carissimo amico ed il dolore per me e' stato ed e' ancora lo stesso.
Questo percorso lo stiamo seguendo in questi giorni anche con un mio collega. Aveva fatto la prevenzione serena come tutti senza preoccuparsi molto. Alla positività gli avevano detto (ha la moglie medico) non preoccuparsisono quasi sempre falsi positivi. All'approfondimento gli hanno trovato qualcosa al colon retto (non chiedetemi dettagli, non li conosco), ma negli esami generali successivi anche al polmone. Adesso ha fatto DUE operazioni ed ha cominciato la chemio. Capisco, un collega non è un familiare, ma al di la del fatto che ho già perso tre colleghi in questa maniera, era comunque un mio compagno di università, ci conosciamo da più di 35 anni.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2025 alle 09:33:58
Che dire, si combatte, ad ogni controllo si spera vada meglio, ma non si molla, avevo scritto che siamo dei combattenti ma Dany ha detto che i combattenti sono i medici, sarà ma nessuno molla. Sono a quasi 5 anni da quando mi hanno trovato 3 neoplasie in posti diversi e le cure hanno portato altre malattie ma non si molla. Auguroni a tutti
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2025 alle 09:33:58
Che dire, si combatte, ad ogni controllo si spera vada meglio, ma non si molla, avevo scritto che siamo dei combattenti ma Dany ha detto che i combattenti sono i medici, sarà ma nessuno molla. Sono a quasi 5 anni da quando mi hanno trovato 3 neoplasie in posti diversi e le cure hanno portato altre malattie ma non si molla. Auguroni a tutti
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2025 alle 09:33:58Antò non si molla mai...
In risposta al messaggio di Szopen del 20/01/2025 alle 16:16:21Buon inizio settimana a tutti.
Lo capisco, una persona cara lo e' per sempre, io ho perso mio padre molti anni fa per un tumore alle corde vocali però di recente e' venuto a mancare un carissimo amico ed il dolore per me e' stato ed e' ancora lo stesso. Auguroni a tutti voi, di cuore. Ciro.,
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 26/05/2025 alle 10:24:31Io ho un adenoma prostatico, praticamente dovrebbe essere un’oliva invece è una arancia, tutti consigliavano l’intervento poi un urologo mi disse queste testuali parole ‘finchè tu pisci lasciala dov’è’
Buon inizio settimana a tutti. Mia figlia , tutto per il meglio, ha recuperato anche l'udito, i controlli sono positivi. l'nica cosa ma di pochissimo-nullo conto i capelli, ricci e neri come quelli di un africana, non èassoutamente un problema. Piuttosto io: fatta ecografia e l'urologo dice Intervento DISTRUTTIVO alla prostata Ma si distrugga lei! Comunque venerdi visita per definire i particolari. Io comunque sono un fifone al massimo, già prenotato casa e biglietti per le vacanze, speriamo mi diano due mesi di tregua....
In risposta al messaggio di Grinza del 26/05/2025 alle 12:40:30Giovedì consulto con l'urologa.
Io ho un adenoma prostatico, praticamente dovrebbe essere un’oliva invece è una arancia, tutti consigliavano l’intervento poi un urologo mi disse queste testuali parole ‘finchè tu pisci lasciala dov’è’ Avevo 50 anni, son vent’anni che sta lì..
In risposta al messaggio di Szopen del 20/01/2025 alle 16:16:21Ringrazio tutti.
Lo capisco, una persona cara lo e' per sempre, io ho perso mio padre molti anni fa per un tumore alle corde vocali però di recente e' venuto a mancare un carissimo amico ed il dolore per me e' stato ed e' ancora lo stesso. Auguroni a tutti voi, di cuore. Ciro.,
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 27/05/2025 alle 18:36:09Ecco, questa e la soluzione migliore vai di Sardegna e male che vada stai a bagno in acqua e ne fai finchè vuoi
Ringrazio tutti. Giovedi consulto con l'urologo e vediamo. Poi visita medica in ospedale con altro urologo, e mi metto in lista per l'operazione, comunque parlano di oltre un anno di attesa. Nel frattempo ci ripenso millevolte, e magari chiedo consiglio agli amici di col, che non mi visitano dolorosamente e non si fanno neanche pagare Di nuovo grazie a tutti, adesso due mesi di Sardegna, poi ci pensiamo.
In risposta al messaggio di eolo 58 del 28/05/2025 alle 10:56:02Non ci avevo pensato....A bagno tutto il giorno, non vede niente nessuno
Ecco, questa e la soluzione migliore vai di Sardegna e male che vada stai a bagno in acqua e ne fai finchè vuoi Buone vacanze.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 28/05/2025 alle 18:09:27
Non ci avevo pensato....A bagno tutto il giorno, non vede niente nessuno
In risposta al messaggio di eolo 58 del 15/11/2025 alle 10:29:59Ottimo, avanti senza mai mollare
Buongiorno a tutti spero che anche per alcuni ci sia qualche buona novità, ci hanno confermato negli ultimi giorni in base alle Tac e tutte le altre indagini che l’intruso è fermo e la terapia sta dando i suoi risultatial punto di essere moderatamente ottimisti di evitare un intervento che avrebbe dovuto asportare parte di un polmone, la mia signora conviverà con farmaci se non cambia per il resto della vita