CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Se non lo dico a voi? Risolto? Dicono di si

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 216
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5872
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2025 alle: 16:16:21
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/01/2025 alle 13:56:23

Questo percorso lo stiamo seguendo in questi giorni anche con un mio collega. Aveva fatto la prevenzione serena come tutti senza preoccuparsi molto. Alla positività gli avevano detto (ha la moglie medico) non preoccuparsi
sono quasi sempre falsi positivi. All'approfondimento gli hanno trovato qualcosa al colon retto (non chiedetemi dettagli, non li conosco), ma negli esami generali successivi anche al polmone. Adesso ha fatto DUE operazioni ed ha cominciato la chemio.  Capisco, un collega non è un familiare, ma al di la del  fatto che ho già perso tre colleghi in questa maniera, era comunque un mio compagno di università, ci conosciamo da più di 35 anni.
...
Lo capisco, una persona cara lo e' per sempre, io ho perso mio padre molti anni fa per un tumore alle corde vocali però di recente e' venuto a mancare un carissimo amico ed il dolore per me e' stato ed e' ancora lo stesso.

Auguroni a tutti voi, di cuore.

Ciro., 
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2025 alle: 18:43:19
Salve, buona serata a tutti se non si sentono novità su questo argomento spero voglia dire che chi direttamente o indirettamente è coinvolto abbia qualche motivo di avere un miglioramento o almeno non essere peggiorati i propri cari.
La mia signora al momento sembra stabile e anche i medici che la tengono monitorata sono moderatamente tranquilli che almeno non sembra peggiorata.
Spero affetuosamente che sia lo stesso anche per chi ha avuto il pensiero di parlarne perchè tenersi tutto dentro ti distrugge come una goccia d'acqua sul marmo.
Un augurio a tutti e buon proseguimento.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2025 alle: 09:33:58
Che dire, si combatte, ad ogni controllo si spera vada meglio, ma non si molla, avevo scritto che siamo dei combattenti ma Dany ha detto che i combattenti sono i medici, sarà ma nessuno molla.
Sono a quasi 5 anni da quando mi hanno trovato 3 neoplasie in posti diversi e le cure hanno portato altre malattie ma non si molla.
Auguroni a tutti
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 25/05/2025 alle 08:13:17
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2025 alle: 17:21:36
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2025 alle 09:33:58

Che dire, si combatte, ad ogni controllo si spera vada meglio, ma non si molla, avevo scritto che siamo dei combattenti ma Dany ha detto che i combattenti sono i medici, sarà ma nessuno molla. Sono a quasi 5 anni da quando mi hanno trovato 3 neoplasie in posti diversi e le cure hanno portato altre malattie ma non si molla. Auguroni a tutti
yesheart non si molla mai 
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2025 alle: 07:27:35

Che dire, si combatte, ad ogni controllo si spera vada meglio, ma non si molla, avevo scritto che siamo dei combattenti ma Dany ha detto che i combattenti sono i medici, sarà ma nessuno molla. Sono a quasi 5 anni da quando mi hanno trovato 3 neoplasie in posti diversi e le cure hanno portato altre malattie ma non si molla. Auguroni a tutti
heart
Pace, salute, serenità
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2025 alle: 08:59:35

Antò non si molla mai...yes
Gianluigi
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2025 alle: 10:24:31
In risposta al messaggio di Szopen del 20/01/2025 alle 16:16:21

Lo capisco, una persona cara lo e' per sempre, io ho perso mio padre molti anni fa per un tumore alle corde vocali però di recente e' venuto a mancare un carissimo amico ed il dolore per me e' stato ed e' ancora lo stesso. Auguroni a tutti voi, di cuore. Ciro., 
Buon inizio settimana a tutti.
Mia figlia , tutto per il meglio, ha recuperato anche l'udito, i controlli sono positivi. l'nica cosa ma di pochissimo-nullo conto i capelli, ricci e neri come quelli di un africana, non è assoutamente un problema.

Piuttosto io: fatta ecografia e l'urologo dice " Intervento DISTRUTTIVO  alla prostata" Ma si distrugga lei! Comunque venerdi visita per definire i particolari. Io comunque sono un fifone al massimo, già prenotato casa e biglietti per le vacanze, speriamo mi diano due mesi di tregua.... 
good office
jordanbullon
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2025 alle: 12:40:30
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 26/05/2025 alle 10:24:31

Buon inizio settimana a tutti. Mia figlia , tutto per il meglio, ha recuperato anche l'udito, i controlli sono positivi. l'nica cosa ma di pochissimo-nullo conto i capelli, ricci e neri come quelli di un africana, non è
assoutamente un problema. Piuttosto io: fatta ecografia e l'urologo dice Intervento DISTRUTTIVO  alla prostata Ma si distrugga lei! Comunque venerdi visita per definire i particolari. Io comunque sono un fifone al massimo, già prenotato casa e biglietti per le vacanze, speriamo mi diano due mesi di tregua.... 
...
Io ho un adenoma prostatico, praticamente dovrebbe essere un’oliva invece è una arancia, tutti consigliavano l’intervento poi un urologo mi disse queste testuali parole ‘finchè tu pisci lasciala dov’è’
Avevo 50 anni, son vent’anni che sta lì..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2025 alle: 13:58:25
In risposta al messaggio di Grinza del 26/05/2025 alle 12:40:30

Io ho un adenoma prostatico, praticamente dovrebbe essere un’oliva invece è una arancia, tutti consigliavano l’intervento poi un urologo mi disse queste testuali parole ‘finchè tu pisci lasciala dov’è’ Avevo 50 anni, son vent’anni che sta lì..
Giovedì consulto con l'urologa. 
Praticamente mi hai messo in crisi, io piscio....anche troppo. Certo che la tua soluzione è la più bella e meno dolorosa. Comunque grazie.
Grande cosa COL meglio dell' urologolaugh
good office
jordanbullon
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2025 alle: 17:22:46
Io come tutti i maschi over 60 ho la prostata ingrossata 
Ho un problema di vescica iperattiva da quando sono piccolino e nessun medico prima ed urologo poi e’ venuto a capo,
Al termine di ogni esame, eco, urodinamica ecc
” lei è fatto così  mi dispiace  prego 700 euro grazie”
Mi sveglio da 1 a tre volte la notte e di giorno ogni ora max 2 ore devo far pipì.
Prendo da 15 anni ormai Omnic 04 che tollero molto bene e qualche volta la mattina spacco il lavandino 
Finche’ dura vado avanti senza stare a pensarci piu’
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 27/05/2025 alle 17:26:30
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2025 alle: 18:36:09
In risposta al messaggio di Szopen del 20/01/2025 alle 16:16:21

Lo capisco, una persona cara lo e' per sempre, io ho perso mio padre molti anni fa per un tumore alle corde vocali però di recente e' venuto a mancare un carissimo amico ed il dolore per me e' stato ed e' ancora lo stesso. Auguroni a tutti voi, di cuore. Ciro., 
Ringrazio tutti.
Giovedi consulto con l'urologo e vediamo.
Poi visita medica in ospedale con altro urologo, e mi metto in lista per l'operazione, comunque parlano di oltre un anno di attesa.
Nel frattempo ci ripenso mille volte, e magari chiedo consiglio agli amici di col, che non mi visitano dolorosamentelaugh e non si fanno neanche pagarecrying
Di nuovo grazie a tutti, adesso due mesi di Sardegna, poi ci pensiamo.
good office
jordanbullon
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2025 alle: 10:56:02
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 27/05/2025 alle 18:36:09

Ringrazio tutti. Giovedi consulto con l'urologo e vediamo. Poi visita medica in ospedale con altro urologo, e mi metto in lista per l'operazione, comunque parlano di oltre un anno di attesa. Nel frattempo ci ripenso mille
volte, e magari chiedo consiglio agli amici di col, che non mi visitano dolorosamente e non si fanno neanche pagare Di nuovo grazie a tutti, adesso due mesi di Sardegna, poi ci pensiamo.
...
Ecco, questa e la soluzione migliore vai di Sardegna e male che vada stai a bagno in acqua e ne fai finchè vuoiwink
Buone vacanze.
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2025 alle: 18:09:27
In risposta al messaggio di eolo 58 del 28/05/2025 alle 10:56:02

Ecco, questa e la soluzione migliore vai di Sardegna e male che vada stai a bagno in acqua e ne fai finchè vuoi Buone vacanze.
Non ci avevo pensato....A bagno tutto il giorno, non vede niente nessunolaugh
good office
jordanbullon
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2025 alle: 10:10:08
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 28/05/2025 alle 18:09:27

Non ci avevo pensato....A bagno tutto il giorno, non vede niente nessuno
smiley strafelice per la figlia e auguri per te e il camper che è uguale a quello di mio figlio
nonno pat 49
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2025 alle: 10:29:59
Buongiorno a tutti spero che anche per alcuni ci sia qualche buona novità, ci hanno confermato negli ultimi giorni in base alle Tac e tutte le altre indagini che l’intruso è fermo e la terapia sta dando i suoi risultati al punto di essere moderatamente ottimisti di evitare un intervento che avrebbe dovuto asportare parte di un polmone, la mia signora conviverà con farmaci se non cambia per il resto della vita heart
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2025 alle: 10:49:05
In risposta al messaggio di eolo 58 del 15/11/2025 alle 10:29:59

Buongiorno a tutti spero che anche per alcuni ci sia qualche buona novità, ci hanno confermato negli ultimi giorni in base alle Tac e tutte le altre indagini che l’intruso è fermo e la terapia sta dando i suoi risultati
al punto di essere moderatamente ottimisti di evitare un intervento che avrebbe dovuto asportare parte di un polmone, la mia signora conviverà con farmaci se non cambia per il resto della vita 
...
Ottimo, avanti senza mai mollare yes

Modificato da Grinza il 16/11/2025 alle 10:49:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link