quote:Originally posted by sarrim> Guarda qui
ringrazio tutti, vista la mancanza di aree di sosta che campeggi mi consigliate? Marco >
http://www.campereavventure.it/
Noi siamo stati in Portogallo nel 2005. E un paese bellissimo con delle differenze fra nord, sud, costa e interno. A noi è piaciuta la zona interna e il nord. Non ci è piaciuta Porto. Bella invece Braga e la zona del Douro. L'Algarve? mah! I portoghesi sono gentili, discreti ma disponibili. Guarda le foto su Europa, ti fai qualche idea. Ma quanti giorni e in che periodo?quote:Originally posted by sarrim> mancano le aree di sosta? e chi l'ha detto? magari non sono "ufficializzate" come le intendi ma sono bellissime in portogallo, come in grecia è ancora possibile fare sosta libera a contatto con la natura non ovviamente dappertutto e in ogni stagione (e non assolutamente in algarve = rimini) ma quasi... vai sul sito di giannibg (link già dato) e trovi tutto e di più (molte soste le ho sperimentate anche io nel 2007, alcune veramente belle) il mare non è il massimo per i bagni ma....il resto vale proprio ciao gianni
ringrazio tutti, vista la mancanza di aree di sosta che campeggi mi consigliate? Marco >