quote:Originally posted by matt> mi ricordo di aver traghettato pagando profumatamente (solo persone, non avevo il camper) e di aver girato l'isoletta a piedi senza grandi problemi. Non ricordo di aver visto alcun campeggio. Isola bella - per cartità - ma forse al di sotto delle aspettative.
Vorrei passarci qualche giorno dopo la metà di settembre. Sembra che le temperature consentano ancora qualche bagno e quest'anno le nostre vacanze saranno abbastanza stanziali. Qualcuno di voi c'è stato e ha da consigliarmi. Penso di stare in campeggio. Grazie a tutti matteo >
http://www.camping-hyeres.com/l...
Ciaoquote:Originally posted by matt> Noleggiano TUTTO ( ti consiglio il carrettino così oltre ai figli ci metti zani, teli ecc). C'è un piccolo campeggio anche vicino alla partenza dei traghetti (La Tour Fondue). Sulla penisola ho avuto la "sensazione" che i camping non gradissero i camper. In caso ricorda che Porquerolles è raggiungibile anche da La Londe, Cavalaire ecc ecc. Ciao Francesco.
Grazie tante, sai per caso se sull'isola si noleggiano le bici anche con i seggiolini??? Altrimenti porto la mia[:D] >
quote:In caso ricorda che Porquerolles è raggiungibile anche da La Londe, Cavalaire ecc ecc>> Cavalaire non so ma Le Lavandou si, pero il costo del biblietto è più alto da le Lavandou costa 30 + 8 la bici, A Port de Miramar (La Londe) c'è il camping Miramar a due passi dall'imbarco, saluti