quote:Originally posted by carlo ulisse> Beh allora al prossimo compra un bel mezzo del gruppo sea e stai pur certo che non avrai nessunissima grana!!!! [:D][:D][:D] Caro Carlo, io ne vengo da un Elnagh che sembrava fosse stato fatto apposta per avere una grana ad ogni uscita. E sia il conce che la casa madre nonche' il gruppo di cui fa parte, non hanno fatto nulla per sistemare una minima parte delle magagne che mi ha dato. Ora viaggio su un challenger e ti assicuro che sia il conce che la casa madre, per problemi molto meno gravi di quelli da me patiti con il vecchio Elnagh, si sono gia' fatti in 4 pur di risolverli, dimostrando serieta' e attenzione al post vendita. Se comprare italiano, invece vuol dire, Laika, beh hai ragione, ma non posso dire nulla in merito perche' il mio budget non mi permette d'arrivare fino a quei livelli. Anche se gli scheletri nell'armadio ce l'hanno tutti. Ma quelli seri, coadiuvati da concessionari seri, risolvono i problemi o almeno ci provano. Nel mio caso "italiano" nessuno si e' sbattuto minimamente a sistemare il mio mezzo. E pensa che avrei voluto sostituire il mio elnagh con un mobilvetta, ma saputo che sono tutti e 2 sotto Sea, me ne sono guardato bene.
Un mio conoscenze ha avuto un problema simile, dopo tanti tentativi, sono riusciti a capire che erano le gomme. Io ho un challenger 173, e ho avuto diversi difetti, appena comprato. Non comprerò mai più un mezzo non italiano. >
quote:Originally posted by azeglio> argomento ostico, ci sono i pro e i contro per entrambe le soluzioni, dipende dal mezzo e dai gusti del proprietario. Fatti consigliare da un esperto dopo visione del mezzo Ciao
volevo però chiedere a Prommi un consiglio dato che le balestre, di quelle a due fogli sfiorano quasi i tamponi: è meglio mettere le sospensioni ad aria o un piccolo foglio aggiuntivo per ogni balestra? >