quote:Originally posted by auta> Ciao, AZZZZZZ ma allora e' "metodico"... (chissa se modificano anche i testi dei non camperisti...); proprio non hanno un .azzo da fare, e li paghiamo noi... Il mio contributo proprio non lo pubblicano: oggi ho di nuovo chiesto chiarimenti/spegazioni... Ciao, Ivano.id="blue">
Hai ragione Bilbo, non ero più tornata sul mio intervento e così non me n'ero accorta.Ho scritto alla redazione chiedendo lumi e vediamo se risponde.Comunque non ho ancora visto pubblicato quello di Ivano. Ciao Aura >
quote:Originally posted by camperando> Ma no, daiiiiiiii... il mio era solo un piccolo sfogo... Comunque siamo gia' arrivati ad una ventina di contribuiti di camperisti "incazzati" e quando il sondaggio sara' terminato (e quindi ce ne saranno come minimo 100 mila) cosi' come ha suggerito Aura prima o poi li manderemo a Rutelli (e in cc a molti altri...) magari con una bella letterina di accompagnamento. Ciao, Ivano.id="blue">
Ciao Ivano, ora e' dato anche a te di capire che e' solo propaganda. Difficilmente si vincono battaglie contro i mulini a vento. Ma li aspetto al varco![:(!] Agus >
quote:Originally posted by auta> Ciao a tutti, Aura, su con il morale !!!!!! ADDIRITTURA LA REDAZIONE DI turistiprotagonisti HA SCRITTO UN ARTICOLO PRO-CAMPER !!!!!!!!!!!!!!!!! (che riporto qui di seguito) Che sia per il fatto che gli abbiamo "scassato i maroni" ??? (io ho inviato un'altra email di richiesta chiarimenti sulla censura del mio contributo). Ciao, Ivano. Camperisti ... non per caso ! 28-08-2006 - Italia Il viaggio in camper è un'esperienza che molti di voi hanno segnalato in testa alle proprie preferenze. Circa mezzo milione di famiglie italiane ogni anno scelgono di trascorrere le proprie vacanze in camper "per passione" . La possibilità di portare con se le tutte le comodità di una casa, con la famiglia o con i propri amici, la suggestione di soggiornare in posti mozzafiato o la sorpresa di svegliarsi in luoghi sempre diversi, lo stimolo a creare delle community che si scambiano informazioni sui luoghi più belli, sulle aree di sosta più attrezzate o sugli eventi che animano itinerari nuovi e da vivere on the road, sono solo le maggiori tra le molteplici espressioni del vasto mondo degli amanti del camper. In Paesi esteri come Spagna, Germania, Francia, Austria, Ungheria o Croazia, il viaggio in camper, raramente si trasforma in un percorso ad ostacoli: municipalità sensibili al turismo in camper, aree di sosta attrezzatissime in gran numero sia nei centri cittadini che sulle super strade, il tutto con il coinvolgimento anche delle case costruttrici che, intuendo i vantaggi di iniziative di co-marketing, hanno prontamente dialogato con le istituzioni con il risultato di garantire la soddisfazione delle aspettative dei viaggiatori. Redazioneid="blue">
Credo che non ci sia bisogno di nessun commento,ne a questo,ne alla censura ad Ivano.Vuoi vedere che mi toccherà dar ragione allo scetticismo di alcuni amici di col? Saluti Aura >
quote:Originally posted by IvanoP> Ciao a tutti, certo che la redazione e' proprio "strana" : hanno tolto l'articolo "Camperisti ... non per caso !" (pubblicato da loro stessi). COME MAI ?????????? (qualcuno li avra' "rimproverati" di essersi "schierati" dalla parte dei camperisti ?). Anche in questo caso chiedo spiegazioni alla redazione e vi faro' sapere... Non vorrei dovermi ricredere anche io cosi' come gia' ipotizzato da Aura... Comunque i contributi (lamentele) dei camperisti sono tanti... Appena ho un po' di tempo preparo una bozza di lettera da inviare direttamente a Rutelli (ed altri), e magari valuteremo se sottoscriverla da piu' persone (se a qualcuno sta bene la cosa). Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by auta> Ciao a tutti, Aura, su con il morale !!!!!! ADDIRITTURA LA REDAZIONE DI turistiprotagonisti HA SCRITTO UN ARTICOLO PRO-CAMPER !!!!!!!!!!!!!!!!! (che riporto qui di seguito) Che sia per il fatto che gli abbiamo "scassato i maroni" ??? (io ho inviato un'altra email di richiesta chiarimenti sulla censura del mio contributo). Ciao, Ivano. Camperisti ... non per caso ! 28-08-2006 - Italia Il viaggio in camper è un'esperienza che molti di voi hanno segnalato in testa alle proprie preferenze. Circa mezzo milione di famiglie italiane ogni anno scelgono di trascorrere le proprie vacanze in camper "per passione" . La possibilità di portare con se le tutte le comodità di una casa, con la famiglia o con i propri amici, la suggestione di soggiornare in posti mozzafiato o la sorpresa di svegliarsi in luoghi sempre diversi, lo stimolo a creare delle community che si scambiano informazioni sui luoghi più belli, sulle aree di sosta più attrezzate o sugli eventi che animano itinerari nuovi e da vivere on the road, sono solo le maggiori tra le molteplici espressioni del vasto mondo degli amanti del camper. In Paesi esteri come Spagna, Germania, Francia, Austria, Ungheria o Croazia, il viaggio in camper, raramente si trasforma in un percorso ad ostacoli: municipalità sensibili al turismo in camper, aree di sosta attrezzatissime in gran numero sia nei centri cittadini che sulle super strade, il tutto con il coinvolgimento anche delle case costruttrici che, intuendo i vantaggi di iniziative di co-marketing, hanno prontamente dialogato con le istituzioni con il risultato di garantire la soddisfazione delle aspettative dei viaggiatori. Redazione
Credo che non ci sia bisogno di nessun commento,ne a questo,ne alla censura ad Ivano.Vuoi vedere che mi toccherà dar ragione allo scetticismo di alcuni amici di col? Saluti Aura >
>
quote:Originally posted by plaltieri> Ciao, bene il tuo contributo ! Piu' ne mandiamo e meglio e'... E' vero l'articolo "Camperisti...non per caso!" e' di nuovo presente nel posto da te indicato, ma ancora non nella sezione "ARCHIVIO RACCONTI". Tutto quanto avvenuto sara' probabilmente dovuto (spero) a "problemi tecnici". Ciao, Ivano.id="blue">
Ho appena inviato il mio contributo sul sito turistiprotagonisti.it. Credo che ogni singola occasione vada sfruttata, senza esitazioni. Comunque, nella pagina inziale, nella sezione Focus a destra, l'articolo "Camperisti...non per caso!!!" ora c'è. Saluti a tutti >
quote:Originally posted by IvanoPid="size2">id="red">>
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII , finalmente sono stato "pubblicato" !!!!!!!! Ma il testo e' stato "censuratoid="size3">id="red">" : e' stato tolta la frase "...cosi’ come anche piu’ volte indicato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti..." (in riferimento agli ILLEGITTIMI divieti/limitazioni di circolazione/sosta emanati dalle amm. comunali). Ciao, Ivano.id="blue"> >
http://turistiprotagonisti.it/c...
quote:Originally posted by gnagnelaid="size2">id="red">> Innocente o meno, non permetterei a nessuno che venisse omessa anche una virgola. Essere ricorsi ad una semplice ed innocente modifica, significa che ci ritengono inacculturati rimbambiti e non in grado di saper scegliere un titolo? figurarsi allora se possono tenere in considerazione il contenuto del testo. E' preoccupante che gli scritti inviati ad un sito creato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero per i Beni e le Attività Culturali per raccogliere eventuali testimonianze o lagnanze sul turismo itinerante, vengano deliberatamente "modificati", io sostengo "censurati", a discrezione di chi riceve e controlla. Anche se puo' sembrare una piccola e insignificante cosa, mettere le mani in uno scritto altrui, e' un fatto gravissimo. A questi sistemi ricorrono i regimi dittatoriali. Dobbiamo dedurre che cambiano le sigle, cambiano i colori, ma i sistemi rimangono gli stessi. Invierei ai signori responsabili del sito in questione queste note di protesta. Agus
Il mio e' stato pubblicato e ho notato che hanno solo aggiustato il titolo...una innocente modifica, ma il testo c'e' tutto.http://turistiprotagonisti.it/contributi/20060828/ombelico_mondo_camperisti-f-851.html >
quote:Originally posted by marilyn Ed ecco il mio contributo (vediamo chi indovina da dove ho scopiazzato? >> Ciao, quale e' il titolo ? (serve per la "raccolta" dei contributi, siamo arrivati a 24 ma sicuramente me ne sono perso qualcuno xche' li stanno pubblicando temporalmente un po' come gli viene, uno con la data di oggi, uno dell'altro ieri, etc.) Ciao e grazie, Ivano PS: da chi hai "scopiazzato" ?id="blue">
http://lnx.castellani1.net/camp...
Frank, se ci sei batti un colpo! id="purple">id="Verdana">quote:Originally posted by Lei2003> Ciao, anche nel tuo caso, sempre per la "raccolta", puoi/vuoi dirmi il titolo ? Ciao e grazie, Ivano.id="blue">
anche il mio è stato pubblicato,hanno modificato solo il titolo, forse hanno ragione loro anche se quello messo non mi piace molto. in ogni caso credo che far sentire la propria voce serva sempre... lia >
quote:Originally posted by marilyn Frank, se ci sei batti un colpo! >> Ciao, mi aggrego, e' un po' che ti fai piu' sentire... Ciao, Ivano.id="blue">