quote:Originally posted by Landi> ciao Landi, noi partiamo da Livorno il 14/08 e rientriamo il 27 agosto. Anche noi abbiamo in programma quel giro... ti mando un email privata con il mio nr di cell così ci possiamo sentire. baci baci ps io ho un bimbo di 4 anni... mooooooooolto vivace..... di dove sei? ci possiamo trovare anche qualche week end. io sono di trento ciao
Ciao Beffy1 e campel08, visto che saremo tutti in Corsica nel solito periodo ditemi che gioro avete programmato??!!...sono curiosa[:)] Noi arriviamo a Bastia in mattinata e subito (come consigliato) ci spostiamo a Sud zona Porto vecchio dopo Bonifacio e risaliamo la costa.. ultima tappa, mi hanno detto meritevole, Corte così facciamo una pausa al fresco. Spero di incontrarvi per lo scambio di caffe ed una chiacchiera.. >
quote:Originally posted by zorba01> Dipende dove lo vuoi prendere...Il 7/8 mi dovresti trovare a Tollare col mio camper puro, lì non hai problemi...comunque guarda qui [url] http://www.adamoli.info/trail/sendoganieri01.html
Partiamo anche noi il 7 agosto da Genova. Campel08, pensate di dormire al porto oppure esiste una sistemazione migliore? Noi di notte andremo in campeggio ma sarei interessata ad avere informazioni per i parcheggi diurni. In particolare sto cercando di capire dove lasciare il camper per andare sul sentiero dei Doganieri (Cap Corse). Avete qualche dritta? Grazie e buone vacanze[:)] >
quote:Originally posted by nyppo> Io parto il 2 col gommone sul tetto e i posti ve li ciullo io..[:D][:D][:D]
Bene bene,vedo che in molti partite dopo il 5 ,quindi io che traghetto il cinque vado a CIULLARVI tutti i posti[:D][:D],l'unico neo è che io il gommone l'ho nel ganove,invece i mio amico ha il rimorchio che rallenta..[}:)]..vorrà dire che gli sto dietro e lo spingo di tanto in tanto,non che mi passiate avanti....azzzz. ho l'air bag....[:D][8D][;)].Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by marie> Credo mi troverò un posticino, se non proprio al porto, sicuramente nei dintorni per la notte. ciao
Per andperf: visto che come noi (noi però partirmo a fine agosto) anche tu arriverai a Bastia di notte, pensi di fermarti a dormire al porto di Bastia o ti sposti? Infatti ho letto da qualche parte che a Bastia i camper non sono proprio ben visti. Grazie. Ciao e buone vacanze. Marie >
quote:Originally posted by insa71> QUOTO AL 100x100
Ciao, sono Marina e sono da poco tornata dalle vacanze in Corsica. Che dire, l'isola è splendida ma la SCONSIGLIO VIVAMENTE x il fatto che i Corsi non tollerano i camperisti e ci fanno fare vita amara. Non ci sono aree di sosta attrezzate e non e quelle poche sono lontane dal mare, idem x i campeggi e spesso non hanno nemmeno il CS, in alcune località tipo bonifacio non c'è il verso di parcheggiare nemmeno x andare a visitare il paese, insomma , l'intero paese è "interdit" ai camper. Ci siamo trovati bene, anzi benissimo solo all'area di sosta della spiaggia "La Palombaggia", col gestore cordialissimo ed è anche molto vicina al mare. Noi non ci torneremo più e la sconsiglio a tutti quelli che ci fanno un pensierino. Mary >